Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Comment on Ecco Don Cesare..a Chisinau by: Diana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,777

Inviato 14 May 2011 - 21:14:15


Salve Don Cesare, innanzitutto  Vi faccio i migliori complimenti per il sito, utilissimo. Mi fa piacere scriverli  visto che già l’avevo conosciuto al Ambasciata Italiana qualche anno fa. Sono una ragazza moldava residente regolarmente in Italia, espongo il mio problema nel attesa di un Vostro intervento. Sono un infermiera professionale diplomata nel 1999 in Moldavia, ho fatto 9 anni scolarità base +5 anni di collegio infermieristico,  ho seguito la prassi per quanto riguarda il riconoscimento titolo di professioni sanitarie, quindi ho inviato la dichiarazione di valore in loco con tutta la documentazione allegata al Ministero di Salute Roma, infine ho ricevuto una lettera di diniego da parte del Ministero, come spiegazione mi è stato detto che coloro che hanno scolarità base 11 anni +3 collegio vengono accettati e io che ho 9+5 no. E allora mi chiedo se ha un senso visto che sono sempre 14 anni di studio. Chiedo a Voi qualle sarebbe una risoluzione e colgo l’occasione per porgli i miei più distinti saluti.

http://www.moldova-m...2#comment-10452



.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum