Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

FUORI I NEGRI!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 May 2011 - 23:04:29


FUORI I NEGRI! - C’ERA UNA VOLTA LA TOLLERANTE EUROPA DEL NORD - OGGI COPENHAGEN PER ACCONTENTARE L’ESTREMA DESTRA CHE TIENE IN VITA L’ESECUTIVO, SOSPENDE IL TRATTATO DI SCHENGEN: TORNANO I CONTROLLI DI FRONTIERA CON GERMANIA E SVEZIA - DOMANI LA COMMISSIONE UE FARÀ UNA PROPOSTA PER I CRITERI IN BASE AI QUALI REINTRODURRE TEMPORANEAMENTE LE DOGANE PER FRENARE L’IMMIGRAZIONE…

Da repubblica.it



Immagine inviata
IMMIGRATI

La Danimarca ha sospeso il trattato di Schengen e ha reintrodotto i controlli di frontiera con Germania e Svezia. Lo ha annunciato il ministro delle finanze Claus Hjort Frederiksen. Una decisione legata all'accordo tra il governo e la formazione di estrema destra Ppd, decisiva per la sopravvivenza dell'esecutivo.




Immagine inviata
Claus Hjort Frederiksen

La scelta del Paese nordico arriva a poche ore di giovedì, quando la commissione europea dovrebbe proporre ai ministri dell'interno un progetto per la reintroduzione temporanea dei controlli alle frontiere nazionali. In particolare nel caso in cui uno stato europeo venga considerato "inadempiente" nella sorveglianza alle frontiere o di massici afflussi di migranti.




Immagine inviata
Claus Hjort Frederiksen

Il riferimento è a Romania e Bulgaria, che hanno aderito all'unione europea nel 2007 ma non fanno ancora parte dello spazio schengen e sperano di entrarvi quest'anno. Ma diversi stati membri, guidati da Germania e Francia, sono contrari, sostenendo che i due paesi non dispongono di un sistema di sorveglianza adeguato. "Se la riforma viene adottata - dice il ministro dell'interno tedesco, Hans-Peter Friedrich - si potrà accettare più facilmente un nuovo paese nello spazio Schengen sapendo di avere la possibilità di reintrodurre i controlli nel caso di un grave problema".



.


#2 liliana

liliana

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,566

    Medaglie



Inviato 15 May 2011 - 21:14:39


se mai fuori i musulmani ....

be' che dire in parte sono d'accordo...

personalmente non riesco proprio a digerirli ...



MEMENTO AUDERE SEMPER


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 16 May 2011 - 21:01:37


il bello e' che il titolo del topic nn c'entra granche' con l'articolo... :)

in pratica la Danimarca chiude le frontiere perche' nn si fida di Romania e Bulgaria...

e direi nemmeno dell'Italia... anzi... quest'ultima grazie alla Lega ed al pirla Maroni... ha dato 23.000 pds ai tunisini...

solo con lo scopo di allontanarli dall'Italia...

una "furbata" che Maroni paghera' a caro prezzo in EU



.


#4 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 16 May 2011 - 21:30:35


Guarda che quelli col PdS he ritornano in italia, fra poche settimane ritornano in Tunisia-ne fanno rientrare 300 al giono e alcune volte con una nave ne rientrano 1500 alla volta-
Evviva Maroni ha fatto meglio di Frattini e Berlusconi messi insieme (loro sì che ne hanno fatte di cavolate)



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum