Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda aperta: Quali canzoni vi piacciono dell'ESC 2011?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 14 April 2011 - 10:50:39


Quest'anno le canzoni belle sono tantissime!! Per quali tifate voi?? La mia classifica di gradimento è questa:43: Turchia - Live it up (la odiooo!!)42: Grecia - Watch my dance (non mi rispecchia particolarmente)41: Moldavia - So lucky (...)40: Cipro - San aggelos s'agapisa (bella la prima parte ma non mi piace molto)39: Albania - Feel the passion (orrenda)38: Malta - One life (semplicemente inutile)37: Bielorussia - I love Belarus (brutta ma si merita questo posto per la velocità che hanno avuto nel cambiare e scambiare le canzoni xD)36: Georgia - One more day (non mi piace)35: Paesi Bassi - Never alone (votatissima ma a me non piace, sono gusti)34: Macedonia - Rusinka (bello il mescolare musica moderna con musica folk ma...)33: Russia - Get you (inizialmente piace ma poi è monotona)32: Portogallo - A luta é alegria (canzone carina ma purtroppo non compresa)31: Polonia - Jestem (bellina ma troppo antipatica!!)30: Lituania - C'est ma vie (graziosa ma noiosissima)29: Austria - The secret is love (come la Lituania)28: Lettonia - Angel in disguise (carina ma non fortissima)27: Ucraina - Angels (sfiora per un pelo la finale)26: Irlanda - Lipstick (un pò trash ma bella)- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -25: Francia - Sonniu (colpisce per la voce potente e il significato ma non si merita di vincere solo perchè è lirica...)24: Armenia - Boom boom (criticata ma non così male)23: Romania - Change ( bella ma un pò debole)22: Germania - Taken by a stranger (non vince)21: Serbia - Caroban (tornano gli anni settanta!!)20: Norvegia - Haba haba (bella ma monotona)19: Belgio - With love baby (bella e colpisce anche l'assenza di strumenti)18: Uk - I can (bellissima ma non tanto da vincere)17: San Marino - Stand by (bella ma se fosse stata rafforzata con un pò di gospel non sarebbe stata male...)16: Finlandia - Da da dam (bella e significativa ma è difficile ascoltarla tutta senza sbadigliare)15: Italia - Madness of love (bella bella bella spero da italiano che vinca ma per me questo è il suo posto)14: Israele - Ding dong (bello il nuovo arrangiamento dance...il ritorno di Dana!!)13: Islanda - Coming home (irresistibile)12: Spagna - Que me quiten lo bailao (mi rende felice xD)11: Bosnia e Erzegovina - Love in rewind (stupenda)10: Slovenia - No one (era meglio in sloveno ma così non è male)09: Bulgaria - Na inat (finalmente una CANZONE, altro che Angel si ti...)08: Svezia - Popular (se ha vinto il Melodifestivalen c'è un motivo...)07: Danimarca - New tomorrow (bella..anche se all'inizio mi sembrava un pò politica...)06: Azerbaijan - Running scared (anche se non hanno collaborato i coreografi di Beyonce come l'anno scorso, l'Azerbaijan ha sfornato un'altra bella canzone)05: Slovacchia - I'm still alive (bella canzone, che secondo me un pò esalta la Slovacchia, come se dicessero "modestamente noi slovacchi, dopo aver camminato attraverso il fuoco siamo ancora vivi")04: Svizzera - In love for a while (bella)03: Croazia - Celebrate (canzone che infonde energia, e con un significato)02: Ungheria - What about my dreams? (l'Ungheria ha fatto un ritorno esplosivo...una canzone unica!)01: Estonia - Rockfeller street (favolosa!! deve vincere questa canzone...e non so perché la cantante mi ricorda Katy Perry xD)
http://it.answers.ya...14025038AAcxoNo





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum