Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

Ajalamiseria...
Inviato 05 July 2008 - 11:41:13
Ajalàààà hocu meo... camufacisti? tindehottidellacambogia!!!!!!
Io quandi ne vinni a ca me spagnau tuttu soprattutto de a poverada ma n'appicciai lu hocu a li hungi con le cerramide e no me spagnai chiù. Chidu cunno do picchio s'indeiao a la chiazza e ni accattau du zipangoli e ni scialau.... ajalamiseria!
Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. TU, sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. TU sei infinito.
Il mio sito da fotografo
Inviato 06 July 2008 - 08:49:02
Novecento, su 5-Jul-2008 12:41, dice:
Io quandi ne vinni a ca me spagnau tuttu soprattutto de a poverada ma n'appicciai lu hocu a li hungi con le cerramide e no me spagnai chiù. Chidu cunno do picchio s'indeiao a la chiazza e ni accattau du zipangoli e ni scialau.... ajalamiseria!

#3 Guest_vladislav_*
Inviato 06 July 2008 - 09:39:37
Novecento, su 5-Jul-2008 12:41, dice:
Ma ti sei ubriacato?

Inviato 06 July 2008 - 17:22:29
Vediamo chi indovina per primo che lingua (dialetto) è...
Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. TU, sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. TU sei infinito.
Il mio sito da fotografo
Inviato 06 July 2008 - 18:19:27
sergio3, su 6-Jul-2008 17:35, dice:
Wow bravissimo!!! ho casa al mare li e quando vado ogni tanto tutti mi parlano così e non capisco una parola... però mi diverte ascoltarli
Il mio sito da fotografo
Inviato 06 July 2008 - 21:52:57
E chi mi sa dire cosa vuol dire il titolo di questa ballata Milanese:
El bamborin de la mièe d'un ghisa
http://it.youtube.co...h?v=Azzi2fYJM54
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 07 July 2008 - 07:31:31
...l'ombelico della moglie di un vigile....
Inviato 07 July 2008 - 08:28:00
Bravo !!!!, ma per te è troppo facile--Buon giornata-
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 07 July 2008 - 08:31:42
....a te Sergio, grazie..
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|