Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
L'amore per il prossimo
#1 Guest_Curiosa_*
Inviato 30 June 2008 - 09:46:01
L'amore per i piu' deboli e la sensibilita' di molti di noi ci porta a fare delle cose belle, apprezzabili ma soprattutto utili...
Grazie a Maurizio (mau91) e Gaetano (cemento) , sabato scorso e' stato possibile portare un sorriso e un po' di speranza a 9 bambini bellissimi...
bambini che sono venuti al mondo da genitori che non pensano al loro futuro...
Sono sicura che Andrei, Veaceslav, Anton, Zinaida, Alexandrina, Nicolai, Tudor, Liuba e Ana, non dimenticheranno facilmente questo giorno che ha portato loro un po' di fiducia... speranza...
rendendosi conto che non sono soli, che qualcuno lassu’ pensa anche a loro....
I genitori dei primi 5 bambini sono giovanissimi, la mamma ha 32 anni e dandole fiducia ed aiuto riusciremo a tirarla su ed a migliorare la vita della sua famiglia...
il prossimo obiettivo e' portare la corrente elettrica in questa casa, per dare a questi bambini una vita umana...normalissima per tutti noi... e poi di aiutare questa mamma a fare le pulizie in casa, al momento invivibile...
La situazione dell'altra famiglia e' un po' piu' disperata, perche' purtroppo l'acol ha distrutto la mente e la salute di questi giovani genitori...
Qui lavoreremo con i servizi sociali, per vedere come si puo' fare per salvare questi bambini dal'indifferenza dei genitori...
l'avventura e l'impegno per questi bellissimi angeli continua...
vi faremo sapere...
Grazie di cuore...
Inviato 30 June 2008 - 10:07:35
...io, invece, volevo ringraziare te,Galia, che davvero mi dai l'opportunita' di non tenere sempre gli occhi chiusi di fronte al mondo....poi purtroppo,non si riesce a fare molto, ma penso gia' questo sia importante....FARE.
In quello che fai, per come lo fai, sei IMMENSA.
Un mio grazie speciale a Julian e Vladislav.
Inviato 30 June 2008 - 11:22:06
Che bello!!!
c'è qualcosa che posso fare anche io per partecipare attivamente?
Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. TU, sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. TU sei infinito.
Il mio sito da fotografo
Inviato 30 June 2008 - 11:37:44
Curiosa, su 30-Jun-2008 11:24, dice:
dimmi dimmi...
pensavo di aggregarmi a seborga ad agosto per fare un bel servizio fotografico dell'evento...
Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. TU, sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. TU sei infinito.
Il mio sito da fotografo
Inviato 30 June 2008 - 11:43:12
mau91, su 30-Jun-2008 11:07, dice:
In quello che fai, per come lo fai, sei IMMENSA.
Un mio grazie speciale a Julian e Vladislav.
Mi associo anche io nei ringraziamenti (ciao Mau), per Curiosa, dimmi per la corrente elettrica....cosa posso fare, qualche persona (per essere più veloce) la conosco.
Complimenti a te Curiosa e Mau91
Inviato 30 June 2008 - 11:47:15
Curiosa, su 30-Jun-2008 11:43, dice:
Vediamo cosa riuscirò a combinare io... spero non disastri!
Il mio sito da fotografo
Inviato 30 June 2008 - 11:53:52
Curiosa, su 30-Jun-2008 12:46, dice:
Di che importo parliamo ? io ho raccolto qualcosa per comprare il pulmino per i bambini di Calarasci, al limite posso utilizzare......
Inviato 30 June 2008 - 11:55:40
Curiosa, su 30-Jun-2008 10:46, dice:
Grazie a Maurizio (mau91) e Gaetano (cemento) , sabato scorso e' stato possibile portare un sorriso e un po' di speranza a 9 bambini bellissimi...
bravi ragazzi ... e grazie a mau e cemento...
davvero bambini bellissimi... ed e bello vederli sorridere per un regalo inaspettato
.
Inviato 30 June 2008 - 12:03:42
Curiosa, su 30-Jun-2008 12:46, dice:
per la corrente ci voranno un po' di soldi...che spero fino a settembre riusciremo a racogliere...perche' devono registrare prima la casa al catasto!
daiiiiiiiiiiiiii....... ci sara' pure una soluzione veloce no? Fai telefonare al sindaco e ti allacciano in pochi giorni...
piuttosto... bisogna stare attenti all'impianto elettrico... che non sia pericoloso!! E magari rimetterlo a nuovo dove serve...
.
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|