Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Come posso far venire la mia ragazza in Italia?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Alkemiko

Alkemiko

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 3

Inviato 13 January 2011 - 16:39:16


Salve, sono nuovo nel sito..l'ho trovato molto esauriente e spero che possiate rispondermi a una domanda!Allora, io sto in italia da circa otto anni, ho la carta di soggiorno...e vorrei portare la mia ragazza moldava in Italia. Si puo fare in qualche modo?
Si puo ottenere un visto magari per turismo o meglio per studio per farla venire qua e poi richiede il permesso di soggiorno?
Grazie mille  :)  :)
Sergio.


#2 Nicolas Del Conte

Nicolas Del Conte

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 5

Inviato 13 January 2011 - 22:40:35


Si, certo. Potrei sposarla e fare ricongiungimento familiare oppure se sei cittadino UE, dopo il matrimonio in 7 giorni è già in Italia. Un visto turistico anche-reddito sufficiente, la casa dove accoglierla e la garanzia che tornerà in MD dopo la scadenza del visto. In questo caso fai un invito nominativo. Un saluto.


#3 Alkemiko

Alkemiko

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 3

Inviato 15 January 2011 - 16:57:35


Visualizza messaggioNicolas Del Conte, su 13-Jan-2011 22:40, dice:

Si, certo. Potrei sposarla e fare ricongiungimento familiare oppure se sei cittadino UE, dopo il matrimonio in 7 giorni è già in Italia. Un visto turistico anche-reddito sufficiente, la casa dove accoglierla e la garanzia che tornerà in MD dopo la scadenza del visto. In questo caso fai un invito nominativo. Un saluto.