Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

„AJUTĂ SPORTUL DIN ŢARA TA ŞI TE VA CUNOAŞTE TOATĂ LUMEA”


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 worldmoldova

worldmoldova

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 5
    Località:Fleimstal - T.A.A.

Inviato 27 June 2008 - 08:04:38


Ciao a tutti, metto anche voi a conoscenza di questa campagna promozionale a favore dello sport moldavo che, grazie anche all'aiuto degli amici del Jurnal de Chisinau, è partita da qualche settimana in Rep. Moldova. L'iniziativa si è concentrata sulla F.S.S. ma non è escluso che verrà allargata anche ad altre discipline sportive. Gianni

„AJUTĂ SPORTUL DIN ŢARA TA ŞI TE VA CUNOAŞTE TOATĂ LUMEA”

Federaţia de Schi şi Sanie (FSS) din R. Moldova o duce de azi pe mâne, iar Agenţia Sportului (AS) nu ridică un deget pentru promovarea sporturilor de iarnă. Directorul AS, Andrei Cimil spunea anterior că nu avem sporturi de iarnă, dar imediat după ce Natalia Levcenkova a cucerit medalia de aur la Campionatul European s-a lăudat tuturor că instituţia pe care o conduce o ajută pe Levcenkova şi o va susţine în continuare, dar despre ceilalţi peste 60 de sportivi tineri, care merg pe banii lor la competiţii nu a scos o vorbă. Unica şansă a celor peste 60 de sportivi este atragerea unor sponsori, dar responsabilii de la AS ridică din umeri şi spun că nu-i treaba lor să-i convingă pe unii agenţi economici din R. Moldova să susţină sportivii care apără culorile ţării noastre la probele de iarnă.

JURNAL şi-a propus să ajute sportivii care participă la probele de iarnă şi în acest sens iniţiem campania „AJUTĂ SPORTUL DIN ŢARA TA ŞI TE VA CUNOAŞTE TOATĂ LUMEA”

Am ales anume această denumire a campaniei pentru că agenţii economici care vor fi pe tricourile biatloniştilor, schiorilor se vor face cunoscuţi în întreaga lume.

După cum se ştie sporturile de iarnă sunt pe larg reflectate la postul TV EUROSPORT, care are acoperire în toată EUROPA. Astfel, pe lângă faptul că firmele din R. Moldova vor contribui la susţinerea acestor entuziaşti cărora le-a ajuns cuţitul la os, îşi vor face cunoscut numele pe tot continentul. Aşa că fiecare agent economic din R. Moldova poate să contribuie cu puţinul pe care-l are pentru a-şi promova propriu brand, dar şi viitorii campioni.



Immagine inviata

F.S.S. - Federaţia de Schi şi Sanie Republica Moldova

#2 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 27 June 2008 - 08:24:49


Ciao Badica... :6:


provo a tradurla....un pochino...



L'articolo dichiara che la  Federazione di sci e slittino (FSS) della Moldova non ha alzato un dito per promuovere gli sport invernali.

Il Direttore, Andrei Cimil ha dichiarato che non ci sono ancora  sport invernali in Moldova, ma subito dopo Natalia Levcenkova ha conquistato la medaglia d'oro al Campionato Europeo.

Vi sono altri 60 atleti che, come Natalia partecipano alle competizioni con i loro soldi....e nessuno ha gettato una parola di ringraziamento nei loro confronti...

L'unica possibilità é quella di trovare sponsor...e sostenere lo sport invernale moldavo a difendere i colori del nostro paese.


JURNAL ha proposto di aiutare gli sportivi che partecipano alle competizioni  avviando  la campagna „AJUTĂ SPORTUL DIN ŢARA TA ŞI TE VA CUNOAŞTE TOATĂ LUMEA”

Come è noto gli sport invernali trasmessi su EUROSPORT TV, che ha una copertura in tutta Europa.

Così, oltre al fatto che le imprese moldave contribuiranno a sostenere gli atleti, verranno pubblicizzati in tutto il continente.




più o meno dovrebbe essere questa la traduzione...






#3 worldmoldova

worldmoldova

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 5
    Località:Fleimstal - T.A.A.

Inviato 27 June 2008 - 09:54:05


No Flavio, hai sbagliato la traduzione:

E' l'agenzia dello sport che non alza un dito a favore della F.S.S. :angry:

La Federazione di Sci e Slittino va da oggi al domani, l’agenzia dello sport della Rep. Moldova non alza un dito per la promozione degli sport invernali. Il Direttore dell’AS, Andrei Cimil, sosteneva in passato che non abbiamo (inteso come Moldova) sport invernali, ma immediatamente dopo che Natalia Levchenkova ha conquistato l’oro agli europei si è lodato con tutti dicendo che l’agenzia che egli conduce aiuta la Levchenkova e l’aiuterà anche in futuro, ma per gli altri circa 60 giovani sportivi, i quali pagano dei loro soldi per andare alle gare, non ha pronunciato parola. L’unica chance per questi 60 atleti è quella di attrarre uno sponsor, ma i responsabili dell’AS dicono che non è compito loro convincere gli agenti economici della RM a sostenere gli atleti che difendono i colori della nostra terra negli sport invernali.

Il Jurnal de Chisinau si è proposto di aiutare gli sportivi che partecipano alle gare invernali e, in questo senso, iniziamo la campagna “Aiuta lo sport della tua terra/nazione e ti conoscerà tutto il mondo”

Gli agenti economici (le ditte/aziende) hanno la possibilità, attraverso gli spazi disponibili sulle tute di biathleti e sciatori, di farsi conoscere in tutto il mondo.

E’ cosa nota che gli sport invernali sono trasmessi su larga scala attraverso l’emittente Eurosport, la quale ha copertura in tutta europa. Le aziende della RM potranno contribuire a sostenere questi entusiasti che ormai sono ridotti (letteralmente con il coltello all’osso) facendo al contempo conoscere il proprio nome in tutto il continente. Così qualsiasi agente economico potrà contribuire con quel poco che ha (o meglio che puo’) per promuovere il proprio brand, ma anche i futuri campioni.



Immagine inviata

F.S.S. - Federaţia de Schi şi Sanie Republica Moldova

#4 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 27 June 2008 - 10:05:03


Visualizza messaggioworldmoldova, su 27-Jun-2008 09:54, dice:

No Flavio, hai sbagliato la traduzione:

E' l'agenzia dello sport che non alza un dito a favore della F.S.S. :angry:


E si...non sono ancora molto esperto...ho praticamente scritto il contrario.. :girl_impossible:

ma hai parlato con il Ministro quando sei stato in Moldova?






#5 worldmoldova

worldmoldova

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 5
    Località:Fleimstal - T.A.A.

Inviato 27 June 2008 - 10:19:22


Visualizza messaggioSeborga, su 27-Jun-2008 10:05, dice:

ma hai parlato con il Ministro quando sei stato in Moldova?


Si, a dire il vero è quasi da un anno che ho contatti con lui ma da aprile (chissa perchè...dici che la medaglia di Natalia centra qualcosa? :conf (13): ) si sono moltiplicati...

Questa l'ho scattata il giorno in cui Cimil (il secondo da dx) si è mangiato alcune parole negative che aveva pronunciato qualche mese fa.  E' una foto del 16 aprile, fatta dopo una conferenza stampa presso l'hotel Jolly Alon di Chisinau.

Immagine inviata



Immagine inviata

F.S.S. - Federaţia de Schi şi Sanie Republica Moldova

#6 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 27 June 2008 - 14:23:02


Dunque...quando vai in Moldova?

ho una persona amica a cui si potrebbe chiedere una buona sponsorizzazione...sempre che non abbia le braccine corte.... :girl_haha:

Se vai prima di Agosto ti preparo una lettera da tradurre..(se la traduco io ti metti a ridere.. :on_the_quiet2: ) e prendo appuntamento...

Altrimenti se sarai ad agosto in Moldova, potremmo fare una scappata insieme...






#7 worldmoldova

worldmoldova

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 5
    Località:Fleimstal - T.A.A.

Inviato 28 June 2008 - 09:53:34


Penso di andarci dopo i Giochi, spero fra settembre e ottobre. Se la tua persona amica non ha le "braccine corte", e se ovviamente è interessata alla cosa, posso fissarle un appuntamento con il Presidente della Federazione quando e dove vuoi...

Se vuoi approfondire bene il discorso puoi chiamarmi o contattarmi via mail o skype :6:  oppure dimmi come e ti contatto io ok?

Intanto grazie!



Immagine inviata

F.S.S. - Federaţia de Schi şi Sanie Republica Moldova

#8 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 28 June 2008 - 11:09:18


Visualizza messaggioworldmoldova, su 28-Jun-2008 09:53, dice:

Penso di andarci dopo i Giochi, spero fra settembre e ottobre. Se la tua persona amica non ha le "braccine corte", e se ovviamente è interessata alla cosa, posso fissarle un appuntamento con il Presidente della Federazione quando e dove vuoi...

Se vuoi approfondire bene il discorso puoi chiamarmi o contattarmi via mail o skype :6:  oppure dimmi come e ti contatto io ok?

Intanto grazie!


Finita adesso...incrociamo le dita.... :thumbsup:









Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum