Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

trasporti Trento - Moldova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 22 October 2010 - 14:25:24


conoscete una ditta che effettui trasporti di pacchi in Moldova che parta da Trento? o almeno i nomi di qualche ditta per controllare se fanno tappa nelle vicinanze :)






#2 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 22 October 2010 - 17:12:53


Visualizza messaggioSeborga, su 22-Oct-2010 15:25, dice:

conoscete una ditta che effettui trasporti di pacchi in Moldova che parta da Trento? o almeno i nomi di qualche ditta per controllare se fanno tappa nelle vicinanze :)
Immagino tu non intenda corrieri tipo tnt, dhl, sda, vero?Perciò non saprei, comunque cercherò di informarmi...qui si appoggiano particamente tutti ai furgoni privati che partono dal parcheggio Monte  Baldo...ma sei di Trento anche tu allora? :)


#3 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 22 October 2010 - 18:34:44


sisi intendo i pulmini :)) non sono dalla parte opposta del nord Italia :))) però ho alcuni amici che desiderano spedire i giocattoli  da Trento






#4 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 22 October 2010 - 20:16:40


Visualizza messaggioSeborga, su 22-Oct-2010 19:34, dice:

sisi intendo i pulmini :)) non sono dalla parte opposta del nord Italia :))) però ho alcuni amici che desiderano spedire i giocattoli  da Trento

Sì in effetti, ti chiami Seborga :) Pe quel che riguarda i pacchi, penso vadano bene i pulmini, che dici?Li trovi ogni domenica al parcheggio Monte Baldo a partire dalle 8 e 30 del mattino; raccolgono i pacchi e in giornata ripartono e a quanto ne so quasi tutti passano per  le città principali della Md...


#5 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 22 October 2010 - 22:21:22


Grazie Lavi!! :)) ok allora porteranno i porteranno i pacchi una di queste domeniche...tu sei impegnata la domenica mattina? sono ragazzi d'oro ma non sanno come fare..non vorrei che non riuscissero a spedirli. Sono da consegnare a Chisinau, dove andrà a ritrarli Vladislav per portarli a Natale in un piccolissimo paese...di 300 abitanti in mezzo a una foresta nel distretto di Calarasi.






#6 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 23 October 2010 - 11:08:12


Visualizza messaggioSeborga, su 22-Oct-2010 23:21, dice:

Grazie Lavi!! :)) ok allora porteranno i porteranno i pacchi una di queste domeniche...tu sei impegnata la domenica mattina? sono ragazzi d'oro ma non sanno come fare..non vorrei che non riuscissero a spedirli. Sono da consegnare a Chisinau, dove andrà a ritrarli Vladislav per portarli a Natale in un piccolissimo paese...di 300 abitanti in mezzo a una foresta nel distretto di Calarasi.

Bè certo, gli autisti non parlano una parola di italiano :) Una delle prossime domeniche dobbiamo spedire anche noi, probabilmente la prossima(il 31), ti scrivo in pm appena so qualcosa di sicuro, ok?


#7 Virginia

Virginia

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 73
    Località:Trieste

Inviato 23 October 2010 - 22:42:32


;)



AMICUS VERUS - RARA AVIS

#8 Virginia

Virginia

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 73
    Località:Trieste

Inviato 23 October 2010 - 23:05:42


3889316409 l'autista si chiama Costantino ed è veramente un bravissimo ragazzo. Non parla l'italiano, ma si fa capire in qualche modo. Quando deve farsi intendere proprio 100% allora chiama qualcuno che le fa la traduzione all'interessato via telefonino. La ditta per quale lavora lui è gestita da Grigòre, che ha il numero di telefonino in Moldova 00373 6971 2145 ed è anche lui una brava persona. A chisinau la ditta consegna i pacchi per i villaggi lungo le strade statali, ma vanno anche in villaggi più appartati a volte, quando c'è qualche bagaglio importante.

Per mandare pacchi dall'Italia si paga 1 euro al chilo, per i bagagli tipo scatole con vestiario o alimenti in scatola. Per gli elettrodomestici opp mobiglia si paga a volume, non più al chilo.

In Italia arrivano sabato e domenica a: Bolzano, Trento, Bressanone, Cavalese, Mezzacorona, Cles, Andolo, Pergine.
Partono dall'Italia verso Moldova domenica cca a mezzoggiorno.

In Moldova arrivano già lunedì pomeriggio, con l'autobus dei passeggeri. La loro sede a Chisinau si trova di fronte alla stazione feroviaria principale Gara Mare, in via Decebal-1, con il telefono fisso 00373 22 63 77 84. Sono aperti solo il lunedì sera e martedì più mercoledì tutto il giorno.

Iniziano a distribuire i bagagli da martedì fino a mercoledì incluso. Solo in questi due giorni si può anche consegnare loro tutto quello che ci vogliono spedirci i nostri cari d'acasa.

Escluse le sigarette, il troppo alcol, i cibi proibiti, qualche altra cosa.

Man mano che consegnano i pacchi nella capitale e nei paesini dell'intera Moldova, gli autisti dei loro numerosi pulmini prendono in consegna dei pacchi che poi porteranno a noi in Italia.  Ripartono per l'Italia il gioved' mattina, con tutti quiesti bagagli per noi e con i passeggeri.



AMICUS VERUS - RARA AVIS

#9 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 24 October 2010 - 10:47:34


alla faccia delle informazioni :))))) Grazie Virginia, grazie Lavi :))))

adesso cerco di organizzare per la spedizione domenica prossima anche se li consegneremo a natale...






#10 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 26 October 2010 - 12:13:42


eccomi a Trento stanno preparando i regali...

l'iniziativa è questa :)

http://ambasada.it/i...showtopic=22138









Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum