Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda aperta: LA UNIONE FA LA FORZA ?? ALORA IO CE LAO UNA IDEA........?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 03 October 2010 - 17:02:01


Se è vero come se dice che la unione fa la forza,io ce la o una idea. Perchè non fare un partito che se ocupa de difendere i diriti de badante straniere ? Questa categoria de lavoratore nu è considerata nu avre diriti nu avre legalità e sono sfrutate da padroni. Io che sempre me ocupo de difendere i diriti de queste done che ano avuto lo caragio de prendere uno pulmino e vinire a itaglia pe lavorare cu vechi itaglieni lasando nelo loro paese famiglie,mariti,figli,amanti solo perchè a itaglia se posono guadagnà li soldi che nelo loro paese nu ano soldi. La televizione itagliena a fato uno servizio su queste done che partivano da la Moldavia e da la Romania. Io quelo giorno che ho visto questo servizio sono rimasta scunvolta. Partivano tanti pulmini pieni de queste done che avevano tute una età grande. Niciuna era una ragazza giovane. Me sembrava che era una gita de anziane che andavano a fare qualche vizita a monasteri de la Transilvania. Invece no. Erano tute vechie che venivano a italgia pe un lavoro. Questo me avre spezato lo cuore. Come poate una vechia de 50 - 60 ani venì a itaglia a lavorare ? Niciuna de queste done avre mai fato lavoro de badanta,nicuna avre conoscenza da la cucina itagliena de che se magna a itaglia. Donne forti coragiose che se lottano con la loro sorte pe soldi. Tute loro piangevano a lo momento de la partenza da lo paese loro. Tute ce lavevano un caporale che aspetava loro a itaglia pe lo lavoro de loro. E queste caporale done o uomeni erano de lo loro paese e pe trovare loro lo lavoro se facevo dare multi soldi. Poi la televizione è andata con queste done durante lo loro viagio e ha fato vedere tuto lo tragito de la Moldavia de la Romania fino a Itaglia. Povere done. Dopo ore de viagio ano cantato,mangiato e anche suriso. La televizione faceva vedere queste done cu loro surisi e se vedevano li denti de oro che portano su le loro boche. Qualche dona de queste era già stata a itaglia e ritornava dopo una vancanza a casa . Quando i pulmini sono arivati a itaglia,niciuna de queste done piangeva,tute suridevano era felici. Tute parlavano de soldi e già facevano conti di quanti soldi potevano spedire a casa loro. Quando li pulmini ano arivati a fine de viagio tute done sono scese e ad aspetare qualche dona cera qualche uomo itagliano che se sono abraciati,baciati e co machina la portava via,credo che questi uomini erano fidanzati de queste done. Una de queste done me è rimasta molto dentro cuore,perchè quando lei è partita,tanto piangeva che lasava figli,marito sua tera,dopo quando è arrivata a itaglia rideva era felice,ce laveva uno uomo che aspetave de lei e se se è abraciata e baciata cu lui. Questo me avre spezato lo coare. Povera dona che tanto avre soferto pe lasare famiglia e che tanto dispiaceva lontananza de marito. Quelo ome de televizione ha domandato a questa dona se questo uomo è suo padrone e lei ha deto che no,è un amico che aiuta lei. Chi sà se marito de la badante ha vosto servizio a televizione itagliana in moldavia de la sua moglie che ariva a itaglia? Io vorei che tute badante se uniscono in uno partito de politica pe loro diriti. Perchè la unione fa la forza e alora dovemo esere unite in un partito il PBL partito badanti libere. Dopo non sucede piu' che itaglieno sfruttano le badante straniere. Prosime elezioni presentamo lista de PBL. Come simbolo metemo lo soriso de una badante cu denti de oro. Io dire che anche li mariti de le badanti devono fare un partito pe loro diriti de omini lasati soli a casa. Come simbolo ce lo la foto de CERBU DE AUR che segnifica cervo d'oro. Lo nome de lo partito de li mariti de le badanti ?  P.C.C ........Partito cornuti contenti.Contenti loro,contenti tuti.
http://it.answers.ya...03090201AASSWDP





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum