Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

viza italiana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 marisha

marisha

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 3

Inviato 03 October 2010 - 14:28:42


Buna! am si eu nevoie de un raspuns
in luna martie am obtinut o viza turistica italiana pentru o luna de zile pe baza invitatiei de la sotul meu(se afla acolo de doi ani si are toate documentele in regula). in Italia am facut coesione familiare, am primit ricevuta pentru permesso di soggiorno, dar din pacate nu l-am asteptat deoarece a trebuit sa vin acasa. Acum vreau sa merg iar la Italia, dar cu prima ricevuta stiu ca nu se poate. Vreau sa incerc sa obtin iar o viza, dar ma intreb daca nu este o problema faptul ca atunci cind am obtinut-o pe prima am stat mai mult decit de o luna? Oricum nu am stat ilegal, ci aveam ricevuta care imi oferea aceleasi drepturi ca si o persoana cu permesso di soggiorno.


#2 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 03 October 2010 - 15:04:27


Visualizza messaggiomarisha, su 3-Oct-2010 16:28, dice:

Buna! am si eu nevoie de un raspuns
in luna martie am obtinut o viza turistica italiana pentru o luna de zile pe baza invitatiei de la sotul meu(se afla acolo de doi ani si are toate documentele in regula). in Italia am facut coesione familiare, am primit ricevuta pentru permesso di soggiorno, dar din pacate nu l-am asteptat deoarece a trebuit sa vin acasa. Acum vreau sa merg iar la Italia, dar cu prima ricevuta stiu ca nu se poate. Vreau sa incerc sa obtin iar o viza, dar ma intreb daca nu este o problema faptul ca atunci cind am obtinut-o pe prima am stat mai mult decit de o luna? Oricum nu am stat ilegal, ci aveam ricevuta care imi oferea aceleasi drepturi ca si o persoana cu permesso di soggiorno.
Tradotto:
"Ciao, avrei bisogno di una risposta...
Nel mese di marzo ho ottenuto un visto turistico italiano per un mese in base all'invito del mio marito (e' in Italia da due anni, in regola). In Italia abbiamo fatto domanda di coesione familiare, ho preso la ricevuta per pds ma purtroppo non lo aspettato perche' ho dovuto andare a casa.
Adesso vorrei venire in Italia ma so che con la prima ricevuta non si puo'. Vorrei provare ad ottenere un nuovo visto, pero' mi chiedo se non c'e' un problema il fatto che con il primo (visto) sono rimasta piu' di un mese... Anche se non sono rimasta illegalmente ma avevo la ricevuta che mi dava gli stessi diritti  che ad una persona con pds."



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#3 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 03 October 2010 - 18:45:10


Visualizza messaggioRosa, su 3-Oct-2010 16:04, dice:

Tradotto:
"Ciao, avrei bisogno di una risposta...
Nel mese di marzo ho ottenuto un visto turistico italiano per un mese in base all'invito del mio marito (e' in Italia da due anni, in regola). In Italia abbiamo fatto domanda di coesione familiare, ho preso la ricevuta per pds ma purtroppo non lo aspettato perche' ho dovuto andare a casa.
Adesso vorrei venire in Italia ma so che con la prima ricevuta non si puo'. Vorrei provare ad ottenere un nuovo visto, pero' mi chiedo se non c'e' un problema il fatto che con il primo (visto) sono rimasta piu' di un mese... Anche se non sono rimasta illegalmente ma avevo la ricevuta che mi dava gli stessi diritti  che ad una persona con pds."

Nessun problema puoi richiedere il visto, non sei entrata clandestina,

non sei stata espulsa.


#4 ali81

ali81

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 21

Inviato 04 October 2010 - 11:49:15


AI DREPTUL LA VIZA TURISTICA - 90 DE ZILE INTR-UN AN. TREB. SA CERI VIZA DIN NOU LA AMBASADA.
BAFTA!

HAI DIRITO A UN VISTO TURISTICO PER UN PERIODO NON SUPERIORE AI 90 GG. IN UN ANNO. DEVI RICHIEDERE DI NUOVO UN VISTO AL AMBASCATA.
AUGURI.


#5 marisha

marisha

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 3

Inviato 09 October 2010 - 12:33:08


grazie mille per le vostre risposte


#6 lorika

lorika

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 8

Inviato 10 October 2010 - 12:25:35


Visualizza messaggioali81, su 4-Oct-2010 12:49, dice:

AI DREPTUL LA VIZA TURISTICA - 90 DE ZILE INTR-UN AN. TREB. SA CERI VIZA DIN NOU LA AMBASADA.
BAFTA!

HAI DIRITO A UN VISTO TURISTICO PER UN PERIODO NON SUPERIORE AI 90 GG. IN UN ANNO. DEVI RICHIEDERE DI NUOVO UN VISTO AL AMBASCATA.
AUGURI.


diritto?

per i visti turistici non esistono diritti  :nono:

esiste solo la possibilità di averlo per un periodo max di soggiorno di 90 gg.

che è cosa diversa

non confondere la gente





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum