Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

Domanda aperta: italia fa schifo!!!!!!!!!!!!!?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

TpxMI

• Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella

Inviato 25 September 2010 - 09:05:56

talia è proprio paese di *****... i miei fratelli moldavi non possono venire a vivere con me perche non possiedono permesso di sogiorno... in moldavia tutti accolti e tutti amici.... poi in italia quando uno si ubriaca e rompe qualche cosa sono tutti contro di lui e lo offendono dicendo che deve tornare al suo paese.. in moldavia tutti sono ubriachi e tutti sono divertiti... italia proprio paese di schifo!!!!!
http://it.answers.ya...25010556AAU07TE

#2 rikky1(one)

rikky1(one)

MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella

Inviato 25 September 2010 - 09:53:23

..ma dai...questo scrive come un italiano, molto probabilmente senza probabilmente perche' lo e'.....in piu' e' pirla sto pro centov..........

#3 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
    Interessi: TUTTO

Medaglie

Inviato 25 September 2010 - 10:07:15

Questo tizio che si firma ,Taglio Taglivini, intende i "suoi fratellii" suoi amici--
Il problema è che non ha ancora smaltito la sbornia di ieri sera o è uscito sconsolato da qualche sede PD o dell'Arcivescovado di Milano dopo aver ascoltato Mohammed Tettamanzi--
Pazienza, quando avrà smaltito la sbornia forse si ricrederà su quello che ha detto.

Riporto una delle tante risposte dategli su Yahoo:

TU RAGIONE ITALIA NO POTERE VIOLENTARE FIGLIA COME MOLDAVIA, ITALIA NO POTERE PICCHIARE QUANDO UBRIACHI, ITALIA SE AMAZZARE PERSONA GALERA, MOLDAVIA SGRIDARE BASTA. ITALIA SE TU AMAZZARE MOGLIE GALERA MOLDAVIA DARE PREMIO, MEGLIO MOLDAVIA UH UH UH UH , ORA IO GRATTARE TESTA COME SCIMMIE E ANDARE UBRIACARE ,NO SCEMO COME CHI LAVORA IO UBRIACARE.

Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere

#4 CRISTY

CRISTY

TpMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

Medaglie

Inviato 25 September 2010 - 13:16:39

Visualizza messaggiosergio3, su 25-Sep-2010 11:07, dice:

TU RAGIONE ITALIA NO POTERE VIOLENTARE FIGLIA COME MOLDAVIA, ITALIA NO POTERE PICCHIARE QUANDO UBRIACHI, ITALIA SE AMAZZARE PERSONA GALERA, MOLDAVIA SGRIDARE BASTA. ITALIA SE TU AMAZZARE MOGLIE GALERA MOLDAVIA DARE PREMIO, MEGLIO MOLDAVIA UH UH UH UH , ORA IO GRATTARE TESTA COME SCIMMIE E ANDARE UBRIACARE ,NO SCEMO COME CHI LAVORA IO UBRIACARE.

oltre lo scemo che ha aperto il topic...questo che ha dato questa risposta (??) è ancora più scemo. :girl_impossible:

IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

#5 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
    Interessi: TUTTO

Medaglie

Inviato 25 September 2010 - 14:14:42

Cristy, quello pubblicato su Ambasada è stato caricato automaticamente, tramite Yahoo --Quindi non è un intervento di un Utente di Ambasada.

La risposta riportata da Yahoo (quella messa in grasseto da te) è una delle risposte date su Yahoo, ma ce ne sono altre dove viene invitato ad ritornare al suo Paese--Poi è evidente che la domanda iniziale è stata stata posta da un italiano, per di più poco sobrio.
Purtroppo quando certe cose vanno in automatico non sono controllabili--
Se tu sapessi quanti di questi interventi provenienti sempre da Yahoo li cancello appena arrivano, questa volta non sono arrivato in tempo, un ns:Utente aveva già dato una risposta,
Purtroppo queste risposte, non arrivano a Yahoo, ma bisogna darle direttamente, dopo iscrizione ed aver lasciato i dati personali, direttamente al Portale.

Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere

#6 CRISTY

CRISTY

TpMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

Medaglie

Inviato 25 September 2010 - 23:59:11

Si Sergio..l'avevo capito che la risposta era scritta da yahoo.
Ho provato ad aprire il link per leggere tutto, ma ormai la "domanda" è stata cancellata..menomale.
Ormai l'internet è diventata una giungla vera e propria...non si capisce più niente...ognuno scrive ciò che gli pare..senza filtri, nessuna paura delle conseguenze.
Non parlo di questo caso..si capisce che questi sono dei bambini cretini, mi riferisco in generale..tutti questi social network come yahoo..facebook, twitter sono nati per creare dei problemi e basta...non mi piacciono proprio.
Fosse per me, ritornerei volentieri a carta e penna!!! Meravigliosi tempi!! :heart:

IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum