Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

INCREDIBILE...che ne pensate????:(


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 Guest_Curiosa_*

Guest_Curiosa_*
  • Ospite

Inviato 13 June 2008 - 11:44:38


MILANO - Ha strangolato la sua compagna 38enne, peruviana, mamma di un bambino di 4 anni, in un raptus di gelosia. Poi ha cercato di sciogliere il cadavere nell'acido; non essendoci riuscito, l'ha murato in un'intercapedine dell'appartamento che stava ristrutturando, quello che avrebbe dovuto essere il loro nido d'amore.

LA LITE: NON E' TUO FIGLIO - L'agghiacciante vicenda ha come protagonista L.G., un operaio 48enne italiano residente a Muggi, vicino a Monza. L'omicidio della donna sarebbe avvenuto venerdì scorso. I due si trovavano nella casa in ristrutturazione che avevano acquistato a Velate, e dove sarebbero presto andati a vivere. A quanto riferito dall'omicida, la sua compagna gli ha confessato che il bambino di 4 anni era frutto di una relazione avuta con un altro uomo: da questa rivelazione il raptus che ha spinto L.G. a strangolarla. Dopo aver ucciso la compagna, l'uomo ha tentato di disfarsi del cadavere sciogliendolo con l'acido; non essendoci riuscito, ha murato i resti della vittima in una nicchia dell'appartamento.

LE CONTRADDIZIONI - Lunedì l'uomo ha denunciato la scomparsa della donna ai carabinieri; i militari hanno iniziato a fargli domande, facendolo cadere in contraddizione. Messo alle strette, l'operaio ha confessato l'omicidio e i suoi tentativi di occultare il cadavere.



#2 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 13 June 2008 - 19:27:52


ecco cosa si succede quando manca la sincerità.......verita......e amore....... :(

persone debole e malate ......



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 16 June 2008 - 10:54:35


Visualizza messaggioCuriosa, su 13-Jun-2008 12:44, dice:

protagonista L.G., un operaio 48enne italiano residente a Muggi, vicino a Monza.


mi chiedo perche' le iniziali...

se era romeno mettevano foto, nome cognome, famiglia, nazionalita', regione e provincia... nonche' aprivano un dibattito sull' UE

forse il maresciallo dei carabieneri era suo compaesano ed ha pensato bene di non render noto il nome?  Capita pure questo nell'Italietta dei raccomandati....



.


#4 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 16 June 2008 - 10:58:42


C'è da fare una precisazione: il paese si chiama Muggiò, abitato da molti "itagliani" ed è situato a ovest di Monza



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 16 June 2008 - 11:00:41


:24:

-------

Desio (MB), immigrato campano confessa  ai Cc un efferato delitto

PERUVIANA STROZZATA E MURATA NELLA VILLETTA                                                        L’assassino aveva denunciato la scomparsa della vittima, sua convivente, ma i militari non gli hanno creduto. L’omicidio avvenuto al culmine di un violentissimo litigio scatenato dalla gelosia

Desi – Ha litigato con la convivente, una peruviana di 35 anni madre di un bimbo di 4, l’ha picchiata e strozzata. Poi ne ha murato il cadavere in una villetta di sua proprietà che stava ristrutturando a Usmate Velate. L’assassino è un muratore di origini campane, G. L. di 50 anni, che ha confessato ai carabinieri della compagnia di Desio (Monza e Brianza) l’omicidio della convivente, avvenuto il 6 giugno.

CONTRADDIZIONI. L’uomo aveva denunciato la scomparsa della donna ai carabinieri, ma i militi della benemerita non erano affatto convinti della veridicità del suo racconto. Dopo un lungo interrogatorio, e dopo essere più volte caduto in contraddizione, il muratore ha finito per confessare il delitto.

TRADIMENTO. L’immigrato ha dunque ammesso di aver ucciso la peruviana al culmine di una violenta lite scatenata dalla gelosia. Pare che la donna, probabilmente per togliersi un peso diventato insopportabile, avesse confessato al muratore che non era lui il vero padre del loro bambino.

SCIOLTA NELL'ACIDO. A quel punto l’uomo avrebbe perso il controllo, strangolando la convivente. Quindi ha cercato di sciogliere il cadavere nell’acido senza ottenere il risultato voluto, decidendo così di murare il corpo della donna nella villetta in costruzione.

12 giugno 2008



.


#6 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 16 June 2008 - 11:02:04


Visualizza messaggioXCXC, su 16-Jun-2008 10:54, dice:

mi chiedo perche' le iniziali...

se era romeno mettevano foto, nome cognome, famiglia, nazionalita', regione e provincia... nonche' aprivano un dibattito sull' UE
ecco! Giusta osservazione  :girl (18):



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum