Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

venerdi 13


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#21 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 13 June 2008 - 19:58:33


Visualizza messaggioCristal, su 13-Jun-2008 20:32, dice:

anche la pioggia può essere bella! :6:
Immagine inviata

si a me piace quando piove,ma una pioggia serena,non di questa che ho visto oggi io........non è che lo vedo per prima volta nella vita mia,qui non lo mai vista solo ho sentito.......



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#22 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 13 June 2008 - 19:59:46


Visualizza messaggiorodi, su 13-Jun-2008 19:58, dice:

si a me piace quando piove,ma una pioggia serena,non di questa che ho visto oggi io........non è che lo vedo per prima volta nella vita mia,qui non lo mai vista solo ho sentito.......
certo...... poi se ci pensi che è pure venerdì 13! :girl_haha:



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#23 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 14 June 2008 - 00:18:19


Per quel poco che mi ricordo io, il 12 era anticamente considerato il numero perfetto: 12 è il numero multiplo di 6 che è imperfetto (il 6 se moltipicato x 3, che è invece il numero perfetto, produce il 666 che è il numero dell'apocalisse. Ma il 6 rappresenta anche l'infinito "Stella di David a 6 punte"), i 12 mesi dell'anno, i 12 pianeti, i 12 apostoli, ecc.

Ora il 13 era il numero successivo al numero perfetto, di conseguenza è imperfetto, secondo cui in questo giorno potrebbe succedere di tutto.

Tutto qui.


#24 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 14 June 2008 - 08:15:39


Visualizza messaggioCristal, su 13-Jun-2008 20:59, dice:

certo...... poi se ci pensi che è pure venerdì 13! :girl_haha:

aha...brrrrrrr...

si anche questa,ma non credo in quella che si dice di venerdi 13,solo che ridevo di me da sola e pensavo ecco è anche venerdi 13. :girl_haha:  :girl_sigh:



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#25 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 15 June 2008 - 00:47:42


Visualizza messaggiorodi, su 13-Jun-2008 20:18, dice:

oggi è il venerdi 13.ecco perchè piove cosi...di quando sono qui in Italia di questo tipo pioggia forte non ho mai visto......

posso assicurarti che non ho mai visto una primavera cosi' piovosa e fredda in vita mia...

e mancano 6 giorni all'inizio dell'estate... :conf (13):



.


#26 majo

majo

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 331
    Località:cuneo

    Medaglie







Inviato 15 June 2008 - 02:19:54


Ciao io mi ricordo che nell'"estate" del 1995 non ha fatto una domenica serena dal mattino sino alla sera, almeno dalle mie parti, in compenso non nevico per niente nell'inverno



Chi è causa del suo mal, pianga se stesso..

..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..

( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963   )

#27 thejournalist

thejournalist

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 602

    Medaglie




Inviato 15 June 2008 - 08:49:20


e dopo avere giocato con la Romania venerdi' 13 ,ci tocca la Francia il 17....allegria!!! :24:


#28 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 15 June 2008 - 14:50:15


Visualizza messaggiothejournalist, su 15-Jun-2008 08:49, dice:

e dopo avere giocato con la Romania venerdi' 13 ,ci tocca la Francia il 17....allegria!!! :24:
e visto che gli azzurri finora son stati parecchio "fortunati" cosa ci dobbiamo aspettare? :girl_haha:
Magari gli andrà bene, e riusciranno a sfatare il mito del 17 della sfortuna :)



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum