Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

Visto di transito; patente Italiano
Started By
marcolino
, 13 Jun 2010 - 22:16:11
Questa discussione ha avuto 11 risposte
Inviato 13 June 2010 - 22:16:11
Sono cittadino moldavo residente in Italia con pds e al’agosto farro viaggio a R. Moldavia con macchina privata (mia) immatricolata in Italia.
Come posso sapere se serve il visto di transito per Slovenia, Ungheria e Romania?
Ho il patente Italiano, mio patente originale moldavo è stato convertito in Italiano, ora per fare il viaggio a casa e ritornare, come devo fave? Posso entrare in R. Moldavia con patente Italiano? o devo munirsi di un patente internazionale?
Inviato 13 June 2010 - 22:31:22
Te lo dico io non ti serve alcun visto per passare quei paesi ciao e fa buon viaggio.
Inviato 13 June 2010 - 22:36:49
Caro Marcolino,con tutta la mia buona volonta non riesco a capire cosa intendi.
Inviato 13 June 2010 - 22:44:52
bacco, su 13-Jun-2010 23:36, dice:
Caro Marcolino,con tutta la mia buona volonta non riesco a capire cosa intendi.
Inviato 14 June 2010 - 00:03:33
marcolino, su 13-Jun-2010 23:16, dice:
Sono cittadino moldavo residente in Italia con pds e al’agosto farro viaggio a R. Moldavia con macchina privata (mia) immatricolata in Italia.
Come posso sapere se serve il visto di transito per Slovenia, Ungheria e Romania?
Ho il patente Italiano, mio patente originale moldavo è stato convertito in Italiano, ora per fare il viaggio a casa e ritornare, come devo fave? Posso entrare in R. Moldavia con patente Italiano? o devo munirsi di un patente internazionale?
come gia' ti ha risposto Bacco... nessun problema...
Slovenia ed Ungheria sono paesi Shengen e puoi transitare/rimanere fino a 90 gg. mentre in Romania hai il solo diritto al transito in max 5 gg (con CDS 90 gg)
In MD puoi andare anche con la patente italiana ma e' consigliabile quella internazionale..
Inoltre grazie al governo Filat, e' stata tolta l'assurda tassa doganale per gli autoveicoli oltre i 7 anni, intestati a cittadini moldavi. Quindi anche sotto quel aspetto nessun problema.
.
Inviato 14 June 2010 - 00:16:49
Grazie per il Suo aiuto.
Per libretto di circolazione serve qualche cosa o va bene cosi come è?
Le dogare moldave e romeni sono terribile …
Inviato 14 June 2010 - 00:19:17
no, visto che l'auto e' intestata a te... nn possono farti problemi...
.
Inviato 14 June 2010 - 08:49:43
Esatto come ha' detto xcxc nessun problema ma ricordati di pagare le vignette x i vari paesi in qui transiti.E pagali prima di entrare,esempio devi andare in slovenia pagala in Italia e cosi via.
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|