Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Ministero del Lavoro. Forlani direttore dell’Immigrazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#11 figi

figi

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 39

Inviato 23 June 2010 - 10:00:12


Visualizza messaggiofigi, su 23-Jun-2010 10:06, dice:

e allora parla della CISL che corre in soccorso dei padroni e di tuo zio pezzo grosso e non dire idiozie e falsità sul fatto che la CGIL esige l'iscrizione pechè non è vero. L'arte di diffondere menzogne e insultare è l'unica percorribile da chi pratica la desertificazione culturale e vuole realizzare il ritorno ad una società di sudditi ignoranti che danno la colpa dell'attuale crisi economica italiana agli zingari e in genere alle classi meno abbienti , solo perchè non hanno adeguata rappresentanza nei mass-media pilotati e asserviti al pensiero unico.


No, caro camerata, si tratta di considerazioni espresse da chi non ha ( non ancora ) buttato il cervello all'ammasso. Argomentare analizzando i dati è più difficile che abbaiare alla luna.


#12 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 23 June 2010 - 10:33:01


Visualizza messaggiofigi, su 23-Jun-2010 11:00, dice:

No, caro camerata, si tratta di considerazioni espresse da chi non ha ( non ancora ) buttato il cervello all'ammasso. Argomentare analizzando i dati è più difficile che abbaiare alla luna.

kompagno, ti consiglio un altro tipo di analisi, sono sicuro che fa al caso tuo...  :24:

Immagine inviata



Immagine inviata


#13 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 23 June 2010 - 12:09:35


Visualizza messaggiofigi, su 23-Jun-2010 10:06, dice:


e allora parla della CISL che corre in soccorso dei padroni e di tuo zio pezzo grosso e non dire idiozie e falsità sul fatto che la CGIL esige l'iscrizione pechè non è vero. L'arte di diffondere menzogne e insultare è l'unica percorribile da chi pratica la desertificazione culturale e vuole realizzare il ritorno ad una società di sudditi ignoranti che danno la colpa dell'attuale crisi economica italiana agli zingari e in genere alle classi meno abbienti , solo perchè non hanno adeguata rappresentanza nei mass-media pilotati e asserviti al pensiero unico.

ma tu sei forte eh!

Prima offendi prendendo i miei discorsi da bar...

ti rispondo ed ancora offendi...

allora sei tarato...

nn vogliono l'iscrizione ok! Peccato che i servizi ai pensionati costino 100

mentre se iscritti 50 o 25 o gratis....

e l'iscrizione costa solo una piccola percentuale della pensione... che alla fine dei conti conviene...

allora lascia perdere... le menzogne... i kompagni sanno bene come divulgarle...

e' l'arte che manca alla dx...


La desertificazione culturale? Ma ti ricordo che la cultura ed il sapere cosi' come la ricerca, le Universita' la medicina son tutte cose padane...

il resto e' fuffa...

fattene una ragione...

tu sei ancora rimasto ai balubba ed al partito di plastica...

son passati anni ed ancora gli irriducibili nn si rassegnano...

poveretti

peccato che son tutti spariti dalla circolazione coloro che prendevano in giro bossi e berlusconi...

ahahahahah

manco davanti all'evidenza sapete arrendervi...



.


#14 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 23 June 2010 - 12:11:58


Visualizza messaggiofigi, su 23-Jun-2010 11:00, dice:



No, caro camerata, si tratta di considerazioni espresse da chi non ha ( non ancora ) buttato il cervello all'ammasso. Argomentare analizzando i dati è più difficile che abbaiare alla luna.

comincia ad analizzare i dati dei votanti...



.


#15 figi

figi

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 39

Inviato 23 June 2010 - 13:36:16


Visualizza messaggiogiemme74, su 23-Jun-2010 11:33, dice:

kompagno, ti consiglio un altro tipo di analisi, sono sicuro che fa al caso tuo...  :24:

Immagine inviata

scusa se ti sei offeso ma mi chiedo cosa c'entri tu con quello straordinario manipolo illuminato di intellettuali in gran parte ( ma non solo ) del nord responsabile del miracolo economico italiano degli anni sessanta determinato in larga misura dalla grande industria con FIAT compresa ( e non dai tanti piccoli pseudoimprenditori che vivono di sotterfugi come si vuol far credere ) . Da come scrivi mi sembri più un prodotto ( o sottoprodotto - senza offesa - ) della decadenza del nord deindustrializzato che un prototipo di come sarà l'uomo medio del futuro nato a nord di un certo parallelo . Se non si capisce che i problemi nascono dalle fabbriche che chiudono ( causa) e non da chi fa l'elemosina ( effetto ) e che invece si vuole far credere che è vero il contrario quali conclusioni bisogna trarre ? C'è un deficit di cultura o no ? Vi stanno usando come "utili idioti " ( sempre senza offesa - è un termine storicizzato -  ) o no ? Non rispondetemi che siete in tanti che la pensate e che votate allo stesso modo perchè aveva un elevato consenso anche un altro personaggio adorato dalle folle e rimasto tristemente famoso nella storia per i disastri che ha lasciato.


#16 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 23 June 2010 - 19:39:41


Visualizza messaggiofigi, su 23-Jun-2010 14:36, dice:

scusa se ti sei offeso ma mi chiedo cosa c'entri tu con quello straordinario manipolo illuminato di intellettuali in gran parte ( ma non solo ) del nord responsabile del miracolo economico italiano degli anni sessanta determinato in larga misura dalla grande industria con FIAT compresa ( e non dai tanti piccoli pseudoimprenditori che vivono di sotterfugi come si vuol far credere ) . Da come scrivi mi sembri più un prodotto ( o sottoprodotto - senza offesa - ) della decadenza del nord deindustrializzato che un prototipo di come sarà l'uomo medio del futuro nato a nord di un certo parallelo . Se non si capisce che i problemi nascono dalle fabbriche che chiudono ( causa) e non da chi fa l'elemosina ( effetto ) e che invece si vuole far credere che è vero il contrario quali conclusioni bisogna trarre ? C'è un deficit di cultura o no ? Vi stanno usando come "utili idioti " ( sempre senza offesa - è un termine storicizzato -  ) o no ? Non rispondetemi che siete in tanti che la pensate e che votate allo stesso modo perchè aveva un elevato consenso anche un altro personaggio adorato dalle folle e rimasto tristemente famoso nella storia per i disastri che ha lasciato.

continui a chiedermi se mi sono offeso... non ti preoccupare, il mio grado di suscettibilità è direttamente proporzionale al peso che attribuisco all'interlocutore, quindi con uno come te non potrei mai offendermi...

P.S. uomo del futuro, sai che c'e' di nuovo ??? sei rimasto agli anni 60...  :24:
avanti popolooooooooo (bue)....



Immagine inviata


#17 figi

figi

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 39

Inviato 24 June 2010 - 11:37:36


Visualizza messaggiogiemme74, su 23-Jun-2010 20:39, dice:

continui a chiedermi se mi sono offeso... non ti preoccupare, il mio grado di suscettibilità è direttamente proporzionale al peso che attribuisco all'interlocutore, quindi con uno come te non potrei mai offendermi...

P.S. uomo del futuro, sai che c'e' di nuovo ??? sei rimasto agli anni 60...  :24:
avanti popolooooooooo (bue)....

ma caro camerata, come fai ad attribuirmi un qualche peso se non riesci minimamente ad argomentare su nulla di quello che io scrivo e ti difendi con slogan qualunquistici e vuoti come vuota è probabilmente la tua esistenza e quella di tanti che tentano di aggrapparsi disperatamente a presunti gruppi di appartenenza sociali sperando che nel gregge ci sia la sopravvivenza ? La presunta padania, che ha dato i natali a tanti illustri uomini di cultutra, ti merita?


#18 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 24 June 2010 - 14:23:52


Visualizza messaggiofigi, su 24-Jun-2010 12:37, dice:

ma caro camerata, come fai ad attribuirmi un qualche peso se non riesci minimamente ad argomentare su nulla di quello che io scrivo e ti difendi con slogan qualunquistici e vuoti come vuota è probabilmente la tua esistenza e quella di tanti che tentano di aggrapparsi disperatamente a presunti gruppi di appartenenza sociali sperando che nel gregge ci sia la sopravvivenza ? La presunta padania, che ha dato i natali a tanti illustri uomini di cultutra, ti merita?


infatti non ti ho attribuito alcun peso... ma secondo te, io mi metto a discutere seriamente con uno come te ??? suvvia....

P.S. per quanto riguarda i tentativi disperati di aggrapparsi ad un gruppo di appartenenza per riempire la propria esistenza vuota... conosci quelli che tra di loro si chiamano "kompagni" ??? bhè, tu fai parte di loro, io non appartengo ad alcun gruppo... vedi tu...  :24:



Immagine inviata


#19 figi

figi

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 39

Inviato 25 June 2010 - 14:14:01


Visualizza messaggiogiemme74, su 24-Jun-2010 15:23, dice:

infatti non ti ho attribuito alcun peso... ma secondo te, io mi metto a discutere seriamente con uno come te ??? suvvia....

P.S. per quanto riguarda i tentativi disperati di aggrapparsi ad un gruppo di appartenenza per riempire la propria esistenza vuota... conosci quelli che tra di loro si chiamano "kompagni" ??? bhè, tu fai parte di loro, io non appartengo ad alcun gruppo... vedi tu...  :24:


Purtroppo il tuo gruppo di appartenenza è quello socialmente più numeroso ( a proposito dei votanti devo darti ragione - siete in tanti ad aver dimenticato che il sonno della ragione genera mostri - ) : fai parte di quella schiera di "replicanti" del pensiero unico, di quelli che pensano con la pancia e tentano di applicare alla lettera la legge della giungla pensando che la morte del proprio vicino valga la sopravvivenza di se stessi. Il mio gruppo di appartenenza, semmai ce ne fosse uno, è quello che considera come manifesto i versi del sommo poeta che fanno pressapoco così: " nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtude e canoscenza" . Buona Domenica





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum