Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!


Risparmia acquistando online! Clicca Qui!
TorinoChisinau MilanoChisinau VeronaChisinau VeneziaChisinau BolognaChisinau RomaChisinau CagliariChisinau


  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  



SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     SMS     a:   +39 (coming soon)
     MMS   a:   live @ moldova-mms . com



verona - chisinau
Verona Chisinau Verona

- - - - -

Cinque modi gratuiti o quasi per migliorare la salute e la vitalità


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,822

    Medaglie




Inviato 29 May 2010 - 15:17:42


Si dice che le cose migliori nella vita siano  gratis. Per quanto riguarda la       salute è abbastanza vero. Si possono spendere un sacco di soldi in  integratori, trattamenti       disintossicanti e prodotti naturali, ma si può anche scegliere  un’altra strada. Ecco qui di       seguito cinque consigli pratici per migliorare la salute e  accrescere la propria vitalità,       senza spendere un centesimo.
1) Luce solare              
       Per fortuna che il governo non ha ancora trovato il modo di  tassare anche i benefici salutari       derivanti dall’esposizione alla luce del sole. Esporsi alla luce  solare per 10, 20 minuti al       giorno è un modo efficacissimo per accrescere la vitamina D e la  quantità disponibile di       serotonina. Inoltre la luce solare regola anche il ritmo  circandiano (1). Con       l’esposizione al sole migliorerà il benessere del vostro corpo e  della vostra mente.              

               2) Spazzolatura a secco della pelle              
       Una dei trattamenti disintossicanti più efficaci ed economico è  sicuramente la       “spazzolatura a secco della pelle”. Quello di cui avete bisogno è  soltanto una spazzola       naturale per il corpo da usare sulla pelle ogni giorno prima di  fare la doccia. La       “spazzolatura a secco della pelle” stimola la disintossicazione  attraverso la circolazione       linfatica. Inoltre questo trattamento è anche esfoliante e lascia  la pelle morbida ed       elastica.              

               3) Bagni caldi              
       Dopo aver spazzolato la pelle con la spazzola naturale l’ideale  sarebbe un bel bagno caldo.       Rimanere 20 minuti nella vasca da bagno è un modo estremamente  efficace per rilassarsi e       distendersi dopo una giornata pesante e frenetica. Per facilitare  la disintossicazione è       consigliabile aggiungere nella vasca alternativamente l’aceto di  mele, il bicarbonato di       sodio, il sale marino oppure il sale inglese (solfato di  magnesio). Se vogliamo poi esagerare       possiamo anche accendere delle candele e ascoltare la nostra  musica rilassante preferita.              

               4) Assumere al mattino acqua tiepida e limone              
       Dicono che la colazione sia il pasto più importante della  giornata, ma prima di assumerla       provate a prendere        0,23 litri       di acqua tiepida con una fetta di limone oppure prendete del succo  di limone poco dopo esservi       alzati dal letto. Questa pratica idraterà il corpo dopo una lunga  notte, supportando i reni e       il sistema digestivo nel loro lavoro. Dopo mezz’ora potrete  consumare la colazione. Questo       è il miglior modo per iniziare la giornata.              

               5) Madre Natura              
       Rimanere il più possibile a contatto diretto con        la Natura. Soltanto       qualche minuto al giorno può fare miracoli. L’essere umano non è  fatto per restare al       chiuso, sottoposto alla luce artificiale delle lampade e davanti  allo schermo di un computer.       Appena potete fuggite il un parco, in un giardino o al limite nel  vostro cortile. In questo       caso perfino le piante da appartamento possono aiutare. Inoltre la  presenza di acqua naturale,       come quella di un lago, di un torrente o dell’oceano è  estremamente rilassante e       rivitalizzante. Trovate il tempo per Madre Natura, possibilmente  tutti i giorni.              

               Note:              
       (1) Ritmo circandiano: con il ritmo circandiano si regolano  molti fenomeni       dell’organismo, come il ritmo cardiaco, le secrezioni ormonali, la  pressione sanguigna o       l’escrezione renale. Lo determinano fattori dell’organismo ma è  anche soggetto a fenomeni       quali la rotazione della Terra o il campo magnetico. L’alternarsi  del giorno e della notte       inducono i ritmi circandiani e le variazioni dei parametri vitali,  per cui: al mattino si       prova benessere e forza, la temperatura interna corporea aumenta e  diminuisce quella delle       estremità; alla sera aumenta la stanchezza e diminuisce la  temperatura delle parti interne.
http://www.ilnuovomo...emodisalute.htm



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                                                    Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.  



 info@ambasada.it    info@pec.ambasada.it    Telegram.me/Ambasada    iMessage: info@ambasada.it   fax +39 02 45503457  tel +39 02 45071457


ATTENZIONE! per i recapiti dell'Ambasciata della Moldavia a Roma click qui , per il Consolato di Milano click qui , per il Consolato di Padova click qui ATTENZIONE!


Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum