Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Eroismul unei mame moldovence!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#11 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 15 April 2010 - 17:54:39


Visualizza messaggioTati, su 15-Apr-2010 17:53, dice:


Dobbiamo difondere la notizia.


l'ho mandata al tg5

tanto... nn fa notizia... in questo Paese...

meglio parlare della D'addario...



.


#12 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 15 April 2010 - 18:38:17


Condoleanze a tutta sua famiglia...  :( mi mancano le parole..



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#13 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 15 April 2010 - 20:57:24


Al o Don, domani chiamo un mio amico che scrive per l'ANSA....poi vi metto in contatto...






#14 nina

nina

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 8

Inviato 16 April 2010 - 10:30:38


al tv-non dicono queste notize-forse non e un Eroizmo per jiornalisti,ho pensato tante volte a me stesa se mi sucede una cosa di jenere -io preferrirei di donare- se le organe sono sane-e lo devono fare tutti--cosi il tuo cuore continu a batere ,a vivere e una cosa bela-la tua bonta pasa a un altra anima.....in lingua moldava dico-Dumnezeu so erte si sai fie tarna usoara...sint lacrimi de jale si de bucurie...


#15 ani

ani

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 279

Inviato 16 April 2010 - 13:56:06


Visualizza messaggioXCXC, su 15-Apr-2010 14:25, dice:

beh... mi sembra talmente scontanto...

L'eroismo, la civilità e l'altruismo sono diventate merce rara; quanto fatto da questa donna a prescindere la sua nazionalità dovrebbero essere di esempio a tantissime persone  che sono afflitte da egoismo e menefreghismo .
Faccio i miei migliori auguri ovunque essa sia a questa eroina dei giorni ns e a suo figlio che ha dato l'assenso all'espianto.
Le mie più sentite condoglianze al figlio ION per la perdita della madre  e un caloroso abbraccio per aver salvato la vita di 4 esseri umani.
AUguri e grazie per il gesto nobile.

ANI


#16 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 16 April 2010 - 13:19:55



Trapianti: Livorno, donna moldava dona organi e salva quattro italiani
Libero-News.it
(Adnkronos) - Quattro cittadini italiani, nei giorni scorsi, hanno potuto ricevere gli organi di una donna moldava di 44 anni, da molto tempo residente a ...

http://news.google.c...BMbodqNKY-Q5_XA



.


#17 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 16 April 2010 - 15:56:02


Cronaca | 16/04/2010 | ore 14.02 »
Trapianti: Livorno, donna moldava dona organi e salva quattro italiani

Livorno, 16 apr. - (Adnkronos) - Quattro cittadini italiani, nei giorni scorsi, hanno potuto ricevere gli organi di una donna moldava di 44 anni, da molto tempo residente a Cecina, deceduta a causa di un'emorragia cerebrale nel reparto di Rianimazione di Livorno. Lo rende noto la Usl6 di Livorno. ''Si tratta di un'ulteriore esempio - spiega Paolo Lopane, coordinatore locale della Rete aziendale donazione e trapianto - dell'importanza della donazione e del fatto che la solidarieta' umana supera ogni confine''.

''Assieme alla Direzione aziendale - aggiunge - desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutto il personale dell'intera Rete coinvolta nella donazione e alla famiglia della donatrice che, non esitando a dare il consenso nel difficile momento del lutto, ha reso ancora una volta possibile il prelievo e, quindi, una nuova speranza di vita per molte persone in attesa di trapianto e un ulteriore ringraziamento va anche a Stefano De Leo, Ambasciatore italiano a Kisinau (Moldavia) e tutto il personale dell'ambasciata per il supporto fornito nel percorso di donazione''.

Con l'occasione si ricorda che ogni cittadino, di qualsiasi eta', puo' esprimere, in qualsiasi momento, la propria volonta' in merito alla donazione dei propri organi rivolgendosi ai Centri socio-sanitari del territorio aziendale o iscrivendosi all'Associazione Italiana Donatori di Organi (Aido) in viale Carducci 16 (aido.livorno@virgilio.it). Dichiarare la propria volonta' e' un gesto che denota un grande senso di responsabilita' e generosita'. Se un cittadino non ha espresso la propria volonta' in vita, i familiari sono obbligati per legge, nel momento del lutto, a prendere la decisione, sempre molto impegnativa. Ogni cittadino puo' modificare, in qualsiasi momento, la propria volonta' e la dichiarazione ritenuta valida sara' sempre l'ultima dichiarazione.



.


#18 SOFIA

SOFIA

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 112

Inviato 21 April 2010 - 16:05:47


Visualizza messaggioTati, su 15-Apr-2010 18:53, dice:


Dobbiamo difondere la notizia.



La  morte  e sempre  un evento  triste , ma  morte  di  una donna  giovani  da  sola   ,senza  la sua  famiglia   e una tragedia.
Si , la  notizia  si  deve  diffondere  e  non  solo via internet  ma  anche   fra  le donne  moldave  che  non  sanno  usare  internet .Tante donne  moldave  si sono  buttate  sul lavoro  per  poter  mantenere  la loro  famiglia d'origine , dimenticandosi  che  anche  loro  hanno  bisogno  di  riposo ,  e assistenza  medica.



Immagine inviata

#19 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 26 April 2010 - 18:50:09



Caravaggio, infortunio in cantiere Grave 23enne caduto da una scala
L'Eco di Bergamo
Un operaio moldavo di 23 anni residente a Cologno Monzese ha perso l'equilibrio mentre si trovava su una scala ed è caduto da un'altezza di due metri, ...

altro »
http://news.google.c...WFKVFgjsQeAWWhg



.


#20 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 28 April 2010 - 15:24:01



Caravaggio, morto l'operaio 23enne Donati gli organi grazie a ...
L'Eco di Bergamo
È morto mercoledì mattina agli Ospedali Riuniti di Bergamo il 23enne operaio moldavo che lunedì scorso era caduto da una scala in un cantiere di Caravaggio ...

altro »
http://news.google.c...EurPaNveAEHQY8A



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum