Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Aroma di libro spray sull'ebook,prodotto da un'azienda Moldava


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 lilia.hariton

lilia.hariton

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 8
    Località:moldova

Inviato 06 April 2010 - 21:33:27


«Aroma di libro» spray .
MILANO - Hanno dimenticato il fruscio delle pagine, accantonato il gusto di farsi consigliare dal libraio sotto casa. Hanno messo da parte il piacere tattile della carta, e detto addio al peso di una pila di libri, nonché alla fatica di cercare vecchi libri a zonzo per biblioteche più o meno virtuali. Agli amanti della lettura basta ormai un Kindle Amazon e il libro che si desidera arriva ineffabile, leggero, a poco costo e in pochi secondi. Però non ha odore. E nel passaggio dal libro all'ebook c'è una cosa alla quale alcuni, maniacali, lettori paiono non saper rinunciare: il profumo della carta stampata.

«AROMA DI LIBRO» - Tanto è vero che un'azienda moldava, la DuroSport Electronics Corporation, ha messo in vendita Smell of Books, uno spray in cinque aromi differenti, che sanno di libro e di altro, per accompagnare la lettura digitale. Si va da New Book Smell, per sentirsi come in libreria a sfogliare le novità, a Scent of Sensibility, pensato per le donne che vogliono sentire «l'odore di cavalli, violette e poutpourri, come in un romanzo di Jane Austen». E poi: Classic Must Scent, per sentire l'odore di libro antico, Crunchy Bacon Scent, per avere la sensazione di farsi un'ottima colazione, ma senza doverla consumare; e infine Eau, you have cats, «aroma concentrato di 20mila libri di seconda mano, piacerà sicuramente agli amanti degli animali. Vi sembrerà di prendere in prestito un libro da casa di vostra nonna».

I PREZZI - I prezzi di cotanta eccentricità? Da 6,99 a 28,99 dollari. Tutto per spruzzare di libro «vero» la superficie del proprio ebook: e nel sito c'è l'elenco dei prodotti compatibili, perché ogni spray è stato testato per assicurarsi che non danneggi il proprio lettore. Ma in Italia c'è chi ha dribblato sapientemente la questione: con un po' di scotch e fantasia basta incollare qualche pagina di un vecchio libro sul dorso del proprio Kindle, e, se proprio se ne ha voglia, fare un salto indietro nel tempo, abbandonandosi al piacere di toccare e odorare carta, inchiostro e colla.

http://www.corriere....44f02aabe.shtml


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 April 2010 - 22:00:50


ah... avevo sentito sul tg la notizia alcuni giorni fa... ma nn avevano detto che l'azienda era moldava...



.


#3 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 07 April 2010 - 08:19:53


segno dei tempi . . . .  Però l'idea mi sembra perfettibile . . . .

Invece di uno spray sarebbe meglio un dispensatore elettrico da applicare alla porta usb

Da qualche parte ho letto che si vende bene
uno spray  con odore di auto nuova . . . .



Immagine inviata


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 07 April 2010 - 11:18:07


Visualizza messaggioRick, su 7-Apr-2010 09:19, dice:


Da qualche parte ho letto che si vende bene
uno spray  con odore di auto nuova . . . .

eh infatti molto buono... chissa' perche' ha sempre un fascino particolare... forse perche' rappresenta una sorta di liberta'...

meglio se con interni in pelle :)



.


#5 CRISTY

CRISTY

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,492
    Località:Milano
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

    Medaglie



Inviato 07 April 2010 - 13:11:53


Profumo di auto nuova non è male....però a me piacerebbe inventassero un profumo di....emhh, non so come spiegarlo :conf (13): ...mi piace un sacco sentire l'odore della legna mentre brucia..quel fumo...è una cosa che mi manda in"trans" :girl_wacko:  :girl_haha: ....quando mi capita di sentirlo, mi fermo e annuso come se fossi una pazza :girl_haha:
...è un profumo con cui sono cresciuta...e inconsciamente mi ricorda i momenti belli della mia infanzia. :wub:



IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum