Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

Pranzo di Pasqua
Inviato 31 March 2010 - 10:38:53
Cosa preparerete o mangerete?
Inviato 31 March 2010 - 10:55:43
"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Inviato 01 April 2010 - 09:40:20
PESCE...
Non so ancora come, ma pesce.
La carne fa male alla salute.

Inviato 01 April 2010 - 10:01:24
Non lo so....e non ci voglio proprio pensare
quello che c'è...

MEMENTO AUDERE SEMPER
Inviato 01 April 2010 - 10:01:25
Non ho ancora visto qualche uovo decorato, come usate Voi-
Nella Svizzera Tedesca usano solo uova sode colorate a tinta unica (poca fantasia)
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 01 April 2010 - 10:44:25
sergio3, su 1-Apr-2010 11:01, dice:
Nella Svizzera Tedesca usano solo uova sode colorate a tinta unica (poca fantasia)
Ma scusate, le uova sode decorate si fanno anche da noi, no? Quando ero piccola le facevo sempre: colorate e decoratissime...voi no?
Inviato 01 April 2010 - 10:54:02
"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|