Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Le cose che non si possono dire


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 21 March 2010 - 14:56:45


Sempre che per voi esistano, quali sono gli argomenti  che assolutamente in questo forum non possono essere toccati(per non generare polemiche) e/o i preconcetti contro i quali non si può andare(se non rischiando la resa per sfinimento)?


#2 Hidalgo

Hidalgo

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 58

    Medaglie

Inviato 21 March 2010 - 20:09:12


Visualizza messaggioLavi, su 21-Mar-2010 15:56, dice:

Sempre che per voi esistano, quali sono gli argomenti  che assolutamente in questo forum non possono essere toccati(per non generare polemiche) e/o i preconcetti contro i quali non si può andare(se non rischiando la resa per sfinimento)?

Io spero che di questi argomenti non ne esistano.
In un forum frequentato da persone mature, comprensive e tolleranti, qualsiasi argomento dovrebbe essere occasione di reciproco fruttuoso confronto.


#3 CRISTY

CRISTY

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,492
    Località:Milano
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

    Medaglie



Inviato 22 March 2010 - 00:02:25


..per quello che so io, in questo forum si può parlare un po' di tutto...poi magari si finisce nella polemica, ma il bello di un forum è anche questo.  :D



IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

#4 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 22 March 2010 - 09:55:03


Da 3 anni che frequento questo forum l’unica cosa che mi ha dato veramente fastidio, è quando si organizza un pranzo o una cena per poi dopo sparlare della vita privata degli utenti..... ognuno si deve sbrigare le sue cose in privato e non mettere alla vista di tutti i pani sporchi.... ecco a me questo sta sui nervi e preferisco starmi alla larga  :girl_sigh:

Buona giornata a tutti  :)



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#5 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 22 March 2010 - 12:01:21


Visualizza messaggioLavi, su 21-Mar-2010 15:56, dice:

Sempre che per voi esistano, quali sono gli argomenti  che assolutamente in questo forum non possono essere toccati(per non generare polemiche) e/o i preconcetti contro i quali non si può andare(se non rischiando la resa per sfinimento)?
Lavi puoi parlare di assolutamente tutto se e' nel ripspetto dell'opinione dell'altro, e soprattutto ne rispetto delle persone  :)
Perche'? :conf (13):



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#6 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 22 March 2010 - 12:05:36


Visualizza messaggioVio, su 22-Mar-2010 10:55, dice:

Da 3 anni che frequento questo forum l’unica cosa che mi ha dato veramente fastidio, è quando si organizza un pranzo o una cena per poi dopo sparlare della vita privata degli utenti..... ognuno si deve sbrigare le sue cose in privato e non mettere alla vista di tutti i pani sporchi.... ecco a me questo sta sui nervi e preferisco starmi alla larga  :girl_sigh:

Buona giornata a tutti  :)
Mi dispiace per te Vio :(
Io anche se sono stata solo una volta, apprezzo queste cene/pranzi tra gli utenti :)
Poi ovviamente dipende dalla capacita' di ognuno di "prendere" da questi incontri il bello e l'utile!
Peccato per le eccezioni...



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 23 March 2010 - 16:16:31


Visualizza messaggioLavi, su 21-Mar-2010 14:56, dice:

Sempre che per voi esistano, quali sono gli argomenti  che assolutamente in questo forum non possono essere toccati(per non generare polemiche) e/o i preconcetti contro i quali non si può andare(se non rischiando la resa per sfinimento)?

io nn amo i termini sessuali espliciti...  

c'era un tipo colorato... che immancabilmente in ogni topic finiva sempre con argomenti sex

ora... io dico...

va bene parlarne... ma poi se diventa una fissazione... mi da fastidio...

poi... il pregiudizio mi da un po' , anzi molto, fastidio...

si puo' scherzare... ma se appena mi accorgo che e' pura cattiveria... allora nn mi piace...

poi... la privacy... e'  fatto divieto assoluto del collegamento nick-nome reale...

questo per evitare che nelle discussioni si offenda la persona e non l'avatar :)

poi... ovviamente riportare fatti privati (a meno che nn sia persona pubblica) senza il consenso dell'interessato

in generale si deve utilizzare il forum secondo la regola del buon padre di famiglia :)

che nn sia talbano pero' :on_the_quiet2:



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum