Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

a Gaia :)
Inviato 02 March 2010 - 22:29:30
Beh si' lo ammetto...
son passati... in questo forum... amici e nemici, uomini e donne, bambini e nonni, italiani e moldavi...
Molti son rimasti... altri son andati... altri ancora vanno e vengono...
l'elenco degli amici da citare e' grande ed il rischio di scordare qualcuno altrettanto...
ma... Gaia !
Si, lei
amata e odiata, acclamata e fischiata, ammirata e biasimata...
Io l'ho sostenuta ed abbattuta, difesa ed accusata, incoronata e destituita...
Ma...
lei e' ancora qui...
Ultimamente l'ho accusata, pubblicamente e pesantemente, di avere poco rispetto per il forum e qualcuno ne ha approfittato per buttarle addosso sospetti ed accuse infondate.
Ma e' durata poco questa gogna... subito mi son reso conto d'aver esagerato...
...ma come? L'amica mia trattata cosi' male... la persona che meno di tutti merita questo irrispettoso e vigliacco attacco...
cosi'... per chiederLe SCUSA da parte mia e del forum non potevo che ricordarLe la nostra (di tutti) AMICIZIA con i fiori che piu' ama :)
Il profumo, il colore, la freschezza... contavo che inebriassero anche solo per un minuto i suoi pensieri tristi e risvegliassero l'amore verso Ambasada :)
Credo che la nostra amicizia sia piu' simile a quel legame che unisce due esseri diversamente simili ma che guardano lontano fissando lo stesso orizzonte in silenzio... lasciando parlare se stessi e ascoltando il mondo intorno...
voglio dirti, mia cara amica, che ti amo per come sei, che amo i tuoi difetti al pari dei pregi... anzi forse piu'..., che amo quello che fai senza curarti delle critiche o meglio sopportandole... che amo i tuoi occhi che non piangono per futili egoismi, che amo la tua assenza perche' mi fa riflettere, che amo la tua presenza perche' illumina il nostro cammino, che amo di te quello che manca a me...
grazie Gaia...
scusami e scusaci, ti vogliamo bene :kiss3:
.
Inviato 02 March 2010 - 22:35:10

La foto è tratta da uno dei miei film preferiti.....

La volpe e la bambina...
Alberrrrttoooooooooooo sei la volpe? :-)))
Nel film era nato un bellissimo rapporto di amicizia...
Inviato 02 March 2010 - 23:06:40

Bravi!!! Viva l'amicizia e l'amore!!!!

"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Inviato 03 March 2010 - 15:01:54
E... Gaia che risponde?
Inviato 03 March 2010 - 15:37:35
XCXC, su 2-Mar-2010 23:29, dice:
:o :o :o :girl (29):
Scusa tanto Gaia, non avevo fatto caso a quel... "bottone" verde di Alberto!!! :girl (29):
Quindi HAI PARLATO! :girl_haha: :)
Ma come fai a parlare così bene l'italiano? :o
Complimenti! :)
Inviato 03 March 2010 - 17:10:53
Gaia, su 3-Mar-2010 16:51, dice:
ma perche mi chiedi questo?

anch'io ho 8 anni in Italia, ma se mi senti parlare....

.gif)
Inviato 03 March 2010 - 18:31:23
Rosa, su 3-Mar-2010 18:10, dice:

anch'io ho 8 anni in Italia, ma se mi senti parlare....

.gif)
Nono...Rosa, tu parli benissimo l'italiano...ma parli talmente veloce che faccio fatica a seguirti....

Gaia parla molto bene l'italiano, ma io devo ancora trovare un italiano che parli bene il romeno...

Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|