Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Comment on Ecco Don Cesare..a Chisinau by: serafima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 03 January 2010 - 20:01:43


E…lui,e….PROPRIO LUI,il signiore dell’ambascata,che ha calmato guell impegato moldavo,grazie a lui ho i miei figli vicino ha me,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,CHE DIO LO BENEDICA E LO ABBIA SEPRE SOTTO LA SUA PROTEZIONE,e poi non e tutto,il 31gennaio mia madre ha havuto l’appuntamentto all’ambasada italiana per avere il visto per l’italia ed e capitata allo sportello di guesto signiore e non ha avuto brutte sorprese,adesso quando arrivera in italia la porteremo subito da un dottore perche e molto malata se pure non la mai voluto far vedere,ho capito veramente che DIO c’e e gli ANGELLI pure.

http://www.moldova-m...52#comment-4093



.


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 04 January 2010 - 01:44:20


basta poco per dar fiducia e speranza alle persone...

Don Cesare e' semplicemente una persona altruista, disponibile, educata, positiva...

dovrebbe essere la normalita' e tutti dovrebbero essere come lui...



.


#3 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 04 January 2010 - 08:46:28


Visualizza messaggioXCXC, su 4-Jan-2010 01:44, dice:

basta poco per dar fiducia e speranza alle persone...

Don Cesare e' semplicemente una persona altruista, disponibile, educata, positiva...

dovrebbe essere la normalita' e tutti dovrebbero essere come lui...

Uèèèèèèèè adesso non esageriamo, altruista, disponibile, educata, positiva,

ecc. ecc. non esageriamo, e chi ci parla più dopo.

Di sicuro mi permetto di dire una cosa checche se ne dica,

in generale, l'italiano ha più rispetto per la gente moldava,

di un moldavo verso la sua gente....e non aggiunco altro...qui mi fermo.


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 04 January 2010 - 09:26:19


beh i moldavi che hanno un certo "potere", forse, sono abituati ad avere "qualcosa" in cambio di ogni loro azione che sanno potrebbe "arricchire" un altro moldavo. La "gentilezza" ed il "proprio dovere" sono direttamente proporzionali a quel "qualcosa".



.


#5 jerry drake

jerry drake

    TpMI

  • Ambasadiani MI1
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,173

    Medaglie




Inviato 04 January 2010 - 11:25:23


Visualizza messaggiocemento, su 4-Jan-2010 08:46, dice:

Uèèèèèèèè adesso non esageriamo, altruista, disponibile, educata, positiva,

ecc. ecc. non esageriamo, e chi ci parla più dopo.

Di sicuro mi permetto di dire una cosa checche se ne dica,

in generale, l'italiano ha più rispetto per la gente moldava,

di un moldavo verso la sua gente....e non aggiunco altro...qui mi fermo.


Se non ricordo male a febbraio dell' anno scorso sul famoso giornale degli imprenditori italiani a Chisinau usci un violento attacco contro don Cesare e contro chi lo aveva messo all' ambasciata.... :biggrin:



"Ad ogni uomo il destino ha riservato una donna, se la eviti sei salvo!!"


#6 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 04 January 2010 - 11:56:11


Visualizza messaggiojerry drake, su 4-Jan-2010 11:25, dice:

Se non ricordo male a febbraio dell' anno scorso sul famoso giornale degli imprenditori italiani a Chisinau usci un violento attacco contro don Cesare e contro chi lo aveva messo all' ambasciata.... :biggrin:

Nono non ricordi male....ricordi bene....ma come dice un mio

amico questa è storia......tu credo che hai capito....mentre qualcuno

ancora non riesce a prendere il filo della matassa.....ho fa finta. :girl_drink4:


#7 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 04 January 2010 - 23:32:16


sono d'accordo con XCXC Don Cesare veramente è una persona speciale in quale puoi avere la fiducia....lo conosciuto alla Ambasciata italiana in Chisinau...è stato sicuro,preciso,disponibile,educato....vorrei anche io avere la sua pasienza...ci sono stati delle situazione....una semplice situazione vera e reale....:
tutti eravamo in coda in attesa di presentazione dei documenti per chiedere il visto schengen...eravamo più di 100-150 persone...
c'è era in coda una sig.-ra età 30-32 anni...si è stufata di aspetare e allora ha superato la coda avicinandosi alle casse facendo la finta  :conf (13): che aveva fretta...e proprio si è avicinato dove si trovava Don Cesare...Il sig-re Don Cesare educato...disponibile ascoltando la sig-ra...lei parlava con la voce da sig-ra molto educata....:Vi prego ho fretta non posso stare in coda...(la solita storia che si dice da noi quando non hai propria la voglia di aspetare) pure facceva un caldo ...(in estate)...Lui le ha risposto molto educato:Sig-ra anche noi abbiamo fretta e lavoriamo per voi dalle 5.30 di mattina pasienza sig-ra,accomodatevi per favore in sala,ci sono anche dei bambini che aspetano......lei invece continuava a pregarlo...non si fermava sperando che ci riesce...
Alla fine con educazione Don Cesare i l'ha detto. sig-ra se non vi calmate  dovrete  presentarvi in alti giorni...e se non mi fatte perdere il tempo ci riusciamo a fare passare tutti...vi lo raccontato in pochi frasi però la situazione a durato mas.10-15min...la sig-ra voleva il visto più veloce che si può...

e non è unico caso ...ci sono dei altri...credetemi..ne ho visti...fuori alla ambasciata hanno comminciato anche ad pichiarsi...

sono presentata alla ambasciata due -tre volte però mi è bastato a capire alle persone che lavorano li dentro....

tutti abbiamo dei negativi e dei nemici...però una persona per bene non ti giudica.....le stelle ci sono tante in colori uguali ma più belle sono invece unite è presentano dei simboli...

è colpa anche dalla nostra educazione..senza respetto delle altre persone...

BUON ANNO  :biggrin: anche alla AMBASCIATA ITALIANA A CHISINAU..
è GRAZIE ..............MILLE........



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 January 2010 - 16:04:28


Visualizza messaggiojerry drake, su 4-Jan-2010 11:25, dice:



Se non ricordo male a febbraio dell' anno scorso sul famoso giornale degli imprenditori italiani a Chisinau usci un violento attacco contro don Cesare e contro chi lo aveva messo all' ambasciata.... :biggrin:

per quale motivo?

Per quanto ne so e' una convenzione di collaborazione tra il Ministero degli Esteri ed il Regina Pacis

secondo me una mossa giusta vista l'esperienza sul campo della Missione...

Chi meglio di Don Cesare conosce la situazione delle famiglie moldave?

Altre volte ci si era appoggiati a Consoli Onorari, veri o falsi, molto discutibili...



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum