Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda risolta: Ingiustizie?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,777

Inviato 22 April 2008 - 12:27:20


Sono una ragazza croata di 26 anni.Mi sono laureata in scienze naturali in Italia,laurea pero' che non vale nel mio paese siccome nn fa parte dell'UE.Ho fatto un sacco di esperienze durante l'universitá ed i professori mi reputavano tra le migliori (modestamente parlando).Ora,siccome io nn risulto laureata in Croazia e questa politicamente ed economicamente è un disastro sto da 5 mesi cercando lavoro in altri paesi dell'UE dove il mio diploma è valido.Tutti i colloqui sono andati a buon fine,pero', appena dico la mia nazionalitá mi viene sbattuta la porta in faccia...mi chiedo,perchè??? cosa devo fare??? Perchè persone qualificate solo per la loro cittadinanza vengono cosi' discriminate?? Con tutti i delinquenti che ci sono in Italia,proprio con persone valide lo stato è ingiusto?? Una mia amica moldava si è laureata in medicina in Moldavia.Sperando in un futuro migliore è venuta in Italia, dove,non solo la sua laurea non vale,ma ha dovuto prendersi la seconda laurea in medicina.Oggi è un medico a tutti gli effetti,ma non riesce a trovar lavoro siccome è moldava e nessuno vuole contrattarla perchè è straniera.Ne io, ne lei, molliamo...pero'....le mie forze stanno esaurendo...e nn riesco a trovar le energie per andare avanti...nn vedo un spiraglio di luce...
http://it.answers.ya...22042720AAPzRN4



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum