Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!

Risparmia acquistando online! Clicca Qui!
TorinoChisinau MilanoChisinau VeronaChisinau VeneziaChisinau BolognaChisinau RomaChisinau CagliariChisinau

Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

SMS     a:   +39 (coming soon)
     MMS   a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

Rinnovo carta d'identità rumena

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Edo7

Edo7

Nb

• Ambasadiani MI1-e
  • Stella

Inviato 17 December 2009 - 15:01:12

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere un'informazione.... Premetto che non me ne intendo molto di documenti quindi mi scuso anticipatamente se farò qualche domanda banale. La mia ragazza dovrebbe rinnovare la carta d'identità rumena a fine del 2010....C'è un modo per rinnovarla senza andare in Romania???? Magari tramite l'ambasciata che c'è a Milano...... Ringrazio già per l'aiuto che potrete darmai, un saluto a tutti!!!!!

#2 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Inviato 17 December 2009 - 18:50:01

questo e' un sito dedicato alla Moldova...

non saprei... dovresti vedere nel sito del consolato romeno... http://consulatmilano.com/

#3 Edo7

Edo7

Nb

• Ambasadiani MI1-e
  • Stella

Inviato 18 December 2009 - 14:57:21

A capito mi scuso, ho provato a chiedere perchè ho visto alcune discussioni riguardanti anche la Romania.... Grazie comunque x il link!!!

Leggono questa discussione 40 utenti

0 utenti, 40 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.  

info@ambasada.it    info@pec.ambasada.it    Telegram.me/Ambasada    iMessage: info@ambasada.it   fax +39 02 45503457  tel +39 02 45071457

ATTENZIONE! per i recapiti dell'Ambasciata della Moldavia a Roma click qui , per il Consolato di Milano click qui , per il Consolato di Padova click qui ATTENZIONE!

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum