Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Vi e' mai capitato di...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 December 2009 - 14:49:37


Vi e' mai capitato di vedere ed immaginare scene che ti colpiscono per una "strana" coincidenza? Chissa' perche' a me succede abbastanza spesso...

Per esempio... Giovedi' parlando con una ragazza al telefono... di tutto quello che mi ha detto ricordo con una piacevole sensazione... una scena da lei descritta (si parlava di differenza d'abilita' di parrucchieri...) "...ti senti i capelli al vento..."

ecco... appena ascoltata quella frase il mio cervello s'e' diviso nell'ascoltare ancora frasi apparentemente inutili... magari rispondendo svogliatamente con sterili SI e NO ecc...

e l'altra meta' (del mio cervello :on_the_quiet2: ) che non voleva uscire da quella scena di capelli al vento e di gioia...

vabbeh... si sa... io sono un amante del vento... la mia casa ideale e' la'... in mezzo a raffiche da tutti i quadranti... con calma silenziosa ogni tanto... :)

ed il mio pensiero va ancora a quelle donne che non possono lasciare liberi i loro capelli (al vento) per stupide questioni tribali...

...ma tornando all'argomento...

...dopo quella frase...

ieri, appena tronato a casa, ho ascoltato per puro caso una bellissima canzone di Vecchioni...

e due frasi ricorrenti : ...

"...di questo amore

che piano piano muove i tuoi capelli
e si risveglia nei tuoi occhi belli..."

"
...di questo amore
che muove l'aria e muove i tuoi capelli..."


Beh... che dire... ogni tanto le coincidenze fanno pensare che l'Universo sia governato da un misterioso gioco di parole e fatti "chiave"

e che siamo predisposti a collocarli al loro posto come un infinito puzzle che e' il mistero della vita.

non mi resta che dedicare a quella ragazza la canzone :)









.





.


#2 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 12 December 2009 - 21:38:18


è vero.... spesso succede anche a me.... non lo so solo se riuscirò a spiegarmi bene,ma ci provo... a me mi succede se mi trovo in una situazione ....non importa brutta o bella ......ma ho una sensazione che quel momento già mi è succeso ...che quella persona già lo vista...con quella persona già ho fatto questa discussione...o questo momento già lo passato..e purè mi vengono in testa come una aria di vento vellocissima ....e ho un attimo di allontanza dalla situazione volando dentro a miei pensieri tornando alla realita conosco già il fine dalla storia....ogni tanto mi spavento...e più spesso finisce come mi lo aspeto...

perche succede non lo so...



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#3 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 12 December 2009 - 21:51:48










Immagine inviata


#4 CRISTY

CRISTY

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,492
    Località:Milano
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

    Medaglie



Inviato 12 December 2009 - 22:13:21


Bhe..coincidenze mi succedono tante, ma non ci faccio caso più di tanto.
Anche a me come a Rodi succede di aver già visto o sentito delle cose....l'ultima volta che mi'è successo è stato circa un mese fa....apparecchiavo la tavola e mentre mettevo le posate mio fratello ha fatto cadere delle cose per terra. In quel momento mi sono come bloccata perché mi sono resa conto che questa situazione l'ho già vissuta....particolare per particolare, anche quello che ha poi detto mio fratello io lo sapevo già. Questo mi "spaventa" un pochino...non so come può succedere una cosa del genere...e a quanto ne so è una cosa che succede a tanti.



IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum