Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

CIE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#11 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 11 December 2009 - 16:09:26


:24:  :24:  :24:

L'importante che non ti venga un' ulcera gastrica ...x il resto va bene  :D



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 December 2009 - 00:41:27


Visualizza messaggioVio, su 10-Dec-2009 21:15, dice:

"Mah...  mi adess sarìa a  post inscì,

Fam  un cafè!"

:rolleyes:

:24:  :rofl:  :24:  :rofl:



.


#13 silvano

silvano

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 867
    Località:Chisinau, Moldavia
    Interessi: Sport -- nuoto, bici; musica classica, opera, teatro, canzoni napoletani, canzoni dei cantautori.

    Medaglie




Inviato 12 December 2009 - 11:46:36


Visualizza messaggiosergio3, su 10-Dec-2009 16:56, dice:


Nessuno li ha chiamati  !!!! è inutile che raccontino storie pietose !! lo sappiamo che la situazione da loro non è la più rosa !!!

Ma non  ti sei mai chiesto, caro Sergio, come mai vengono a bussare proprio nella tua porta? Forse, facendo i conti bene, uscirebbe fuori che il benessere del mondo Occidentale è dovuto proprio alla loro povertà? - In parole povere  -  una macchina di grossa cilindrata in più di un occidentale = un paesino africano dove tutti gli abitanti sono morti di fame!



"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino

GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO

#14 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 December 2009 - 13:18:37


la tua e' demagogia caro Silvano...

pensare che la ricchezza sia una sorte di vaso comunicante e' assolutamente sbagliato...

moltissimi immigrati arrivano da Paesi ricchissimi di materie prime ma la "ricchezza" non e' distribuita ed e' in mano a pochissime persone.

L'occidente ed i Paesi avanzati hanno invece democrazie stabili, istruzione, leggi, politici eletti e delegati, diritti e doveri.

La ricchezza di gente che studia, lavora e si impegna ogni giorno per la giustizia quotidiana... ha un valore 1000 volte superiore a qualsiasi risorsa naturale...

quindi, per favore, non diciamo sciocchezze.

La poverta' economica e sociale di molti Paesi e' dovuta soprattutto a colpe interne, dittature, guerre civili, ignoranza e molto altro ancora...

Se vuoi posso darti per buona una sola scusa...

che noi occidentali riceviamo dittatori, ci sediamo al loro tavolo per contrattare (leggasi l'uscita infelice di Berlusconi su Lukaschenko), ammettiamo nei nei territori Ambasciatori e soci di aziende nazionali di dubbia moralita'

a questo punto ci si deve chiedere: La Democrazia si puo' esportare?

i kompagnosky dicono di no

io dico di si, basta volerlo ed avere molta pazienza...

l'Occidente, come qualsisi imprenditore, ama la stabilita'...

ecco quindi che un imprenditore cosi' come un politico (che firma accordi internazionali) si assicura che il contratto vada a buon fine...

e questo purtroppo viene garantito da chi detiene il potere... nel bene e nel male.



.


#15 silvano

silvano

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 867
    Località:Chisinau, Moldavia
    Interessi: Sport -- nuoto, bici; musica classica, opera, teatro, canzoni napoletani, canzoni dei cantautori.

    Medaglie




Inviato 13 December 2009 - 10:13:44


Visualizza messaggioXCXC, su 12-Dec-2009 14:18, dice:



che noi occidentali riceviamo dittatori, ci sediamo al loro tavolo per contrattare (leggasi l'uscita infelice di Berlusconi su Lukaschenko), ammettiamo nei nei territori Ambasciatori e soci di aziende nazionali di dubbia moralita'

Ed anche quell'altro figlio di buona madre -  Muammar Gheddafi, che ultimamente è stato ricevuto in tutte le capitali occidenatli (Russia inclusa).

Ma la questione è molto più semplice, Alberto. Già a partire da uomo primitivo, quando si andava a caccia tutti insieme, alcuni si accorsero  che producono PIU' DI QUELLO CHE POSSONO MANGIARE OGGI.  Allora qualcuno pensò: "Ma perchè  dobbiamo sgobbare per forza tutti quanti?"  - ed è così che nasce la desugualianza tra gli esseri umani. Quindi sorge la giustissima domanda: se tutti fossero ricchi (o per lo meno benestanti) chi pulirebbe la m...a? Allora si giunge alla conclusione che la povertà nei Paesi in via di sviluppo VIENE SOSTENUTA ARTIFICIALMENTE  dai Paesi più ricchi per:
a) Poter mettere le mani sulle risorse naturali di quei Paesi (ecco perchè si mettono a capo di quei popoli i dittatori compiacenti)
b) Avere sempre a disposizione la mano d'opera a basso costo (senza le "spine nel fianco" del tipo CGIL, CISL, UIL ecc.)

PS. E' inutile che mi dai del "kompagnosky"  - so già di esserlo!  :)



"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino

GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum