Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Chiamare dal cell la Moldova a 10 cent/min, il nuovo piano Vodafone One Nation 10


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 20 November 2009 - 19:37:48


http://www.areapriva...ty_skip_md=true


10.jpg



.


#2 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 20 November 2009 - 21:04:14


mah se non mi sbaglio...e penso di no...io chiamo con la rete wind con 12cent scatto alla risposta e dopo 9cent/min...mi sono fatta proprio la offerta Italia -Moldavia già c'è lo di un anno...alla settimana spendevo 5-10 euro...ma ne anche..e purè chiamavo tutte le sere prima la bambina...adesso chiamo solo i genitori ogni sabato...ma cmq non spendo tanto...



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 20 November 2009 - 21:57:36


no guarda... io le tariffe per la Moldova le conosco tutte... (da anni) da quelle per cell a quelle per voip....

le tariffe wind per la Moldova sono queste...

http://www.wind.it/i...tml?sez=Privati

15 cent/min



.


#4 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 20 November 2009 - 22:03:11


Visualizza messaggioXCXC, su 20-Nov-2009 22:57, dice:

no guarda... io le tariffe per la Moldova le conosco tutte... (da anni) da quelle per cell a quelle per voip....

le tariffe wind per la Moldova sono queste...

http://www.wind.it/i...tml?sez=Privati

15 cent/min
mi sa che hai ragione...a me sembrava che era di 12 cent/min opsssss... :)



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 20 November 2009 - 22:18:15


Visualizza messaggiorodi, su 20-Nov-2009 22:03, dice:

mi sa che hai ragione...a me sembrava che era di 12 cent/min opsssss... :)

no cara... l'unica tariffa a 12 cent e' (o era) quella di vodafone one nation 12 che ho anch'io...

3 ha un minimo di 15 cent/min
wind 15 cent/min
tim a dire il vero nn so... manco li considero...

mi dispiace pubblicizzare Vodafone... per me la compagnia con piu' puzza sotto il naso in Italia... anche peggio di TIM

ma tant'e' che ad oggi dal cell 10 cent/min e' la tariffa migliore...

ovvio che bisogna tener conto della durata della chiamata avendo uno scatto alla risposta di 19 cent e la tariffazione a scatti ANTICIPATI da 60 sec

per esempio per telefonate brevi conviene TRE con tariffe senza scatto alla risposta

inoltre... c'e' da tener conto che i furboni vodafone con questa tariffa faranno pagare 30 cent per ogni sms inviato all'estero...

si insomma...

cercate di capire che i manager delle compagnie telefoniche (soprattutto quelli di vodafone e tim) studiano tutt i tabulati medi... e se partoriscono nuove tariffe significa che devono guadagnare di piu'...

hanno molto probabilmente capito che gli stranieri inviano piu' sms che minuti di chiamate...

cosi' se prima spendevi 15 cent ora ne spenderai 30... (una follia per un SMS )

il mio consiglio (per fregarli) e' attivare una nuova scheda ed utilizzarla solo per chiamare in MD e per nessun altro scopo !!!

attenzione poi che al max puoi parlare 500 min/mese a 10 cent/min se li supererai pagherai 50 cent min



.


#6 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 20 November 2009 - 22:32:55


mah...già va via la voglia di chiamare dal cellulare sinceramente...ma non è meglio di chiamare con edicard però dal fisso con fisso...che sono 55 minuti se lo compri da 5 euro...?
http://www.eutelia.i...amp;Itemid=2533
http://www.eutelia.i...amp;Itemid=2020



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 20 November 2009 - 23:06:40


certo certo ... da fisso ci sono altre tariffe... eutelia e' conveniente...

se il destinatario ha internet... vabbeh... e' gratis via voip o skype o altri msg

negli altri casi io utilizzo (tramite telefono voip o applicazione nel pc) Poivy gruppo betamax tedesco ( 8 cent per chiamare i fissi, 10 cent i mobili) soprattutto per gli sms a 3,6 cent (applicazione che si puo' utilizzare anche da iPhone ed altri smartphone)

http://www.poivy.com...ling-rates.html



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum