Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda risolta: La negazione della libertà è peggio dell'intolleranza?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,777

Inviato 28 March 2008 - 16:58:31


Buongiorno a tutti.So di esser capitato in una sezione di scannagatti o quasi(mi scusino i gatti ovviamente),però frequentandola mi son reso conto del razzismo "di ritorno" di immigrati e loro simpatizzanti nei confronti degli altri italiani...Eppure,al di là delle parole virtuali,viviamo in un Paese che al confronto di altri è sicuramente accogliente per tradizione,poi ognuno la veda come vuole ovviamente..Nei quattro angoli del Globo spesso non è così,purtroppo...Addirittura popolazioni immigrate arrivano da Nazioni che non si possono definire "modelli di sviluppo compatibile",diciamo così...Esempi:la Moldova,o Moldavia:perchè alla Repubblica di Transnistria non viene concessa l'indipendenza,in quanto abitata da russi?E'solo una Regione Autonoma!Al Kosovo viene concesso questo "favore"...E il Sahara Occidentale?Invaso dal Marocco alla fine dell'occupazione spagnola:con che diritto?Attualmente SEI MURI dividono il territorio tra invasori e Polisario,i ribelli saharawi..libertà?Hai ragione Bazzaska,il problema è proprio la relatività della propria libertà...Allora perchè in questa sezione esistono i paladini di questa "relatività"?Comunque hai centrato in pieno il senso della mia domanda.Cesare,sono pienamente d'accordo con te su questo punto,soprattutto sull'ultima frase.Lemonia,non so proprio chi possa ricordargli,ma vorrei ricordarle io che non mi ha dato una risposta incentrata sul problema...Beh,il lei è riferito a una pura intuizione..il suo modo di scrivere non è certo quello di una teenager...se sbaglio perdonami!
http://it.answers.ya...28085831AAJ1xIx



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum