Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Questura di Brescia - Consegna straordinaria di Permessi di Soggiorno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 AleGhi

AleGhi

    Nb

  • Ambasadiani MI1
  • Stella
  • Messaggi: 38
    Località:Brescia

    Medaglie

Inviato 11 October 2009 - 09:58:24


Ieri, Sabato 10 Ottobre, presso la Questura di Brescia si è svolta una consegna straordinaria di 800 Permessi di Soggiorno:

Comune Brescia - Sportello Immigrati

La mia impressione è che la cosa sia stata poco pubblicizzata e che molti non lo abbiano saputo.
Sono stato coinvolto in prima persona nell'evento perché la mia ragazza era nell'elenco. Alla gioia per la consegna del sospirato documento si è aggiunta l'amarezza che per poco abbiamo rischiato di non essere informati della consegna.
Le 800 consegne sono state suddivise in due gruppi, 400 la mattina e 400 il pomeriggio. Mi sono recato in questura verso le 13.30. Mi aspettavo di trovare lunghe code e invece poche decine di persone. Alle 14, quando hanno iniziato le consegne, hanno trasferito tutti i presenti in un unico gruppo all'interno della questura e nello stand di attesa allestito all'esterno dell'edificio non era rimasto più nessuno. Mentre aspettavo l'uscita della mia ragazza, ho visto arrivare nello stand solo poca altra gente....

Io stesso ho saputo casualmente pochi giorni fa della consegna straordinaria, visitando la pagina su indicata e notando la comparsa nella pagina del link all'elenco del 10 Ottobre.  Tra l'altro il modulo di ricerca della stessa pagina funziona solo sull'elenco completo.
Mi aspettavo una raccomandata di convocazione e invece niente.... Va bene che è stato un evento straordinario.....
Ancora oggi sul sito www.portaleimmigrazione.it  è riportata la convocazione per fotosegnalamento e identificazione del 5 Maggio 2008, alla faccia dell'automazione pubblicizzata sul sito... Per quell'occasione lo stato di avanzamento della pratica riportato nel portale era stato utile perché non avevamo ricevuto la convocazione che invece vari conoscenti avevano avuto. La mia ragazza, che ha ottenuto il Nulla Osta al lavoro subordinato con il decreto Flussi 2007, al momento della firma del contratto di lavoro, aveva cambiato l'indirizzo della residenza rispetto a quello inserito al momento della domanda.  Però né  al vecchio né al nuovo indirizzo non è mai arrivato niente.
Ora eravamo in attesa della consegna del permesso e per questo tenevo monitorato il sito del comune di Brescia. Nell'ultimo elenco rilasciato dalla questura, valido fino al 30 Ottobre, il nome della mia ragazza non compariva, quindi eravamo  convinti che la consegna sarebbe avvenuta dopo tale data, e per il momento ci eravamo messi il cuore in pace.
Quando ho visto l'elenco per la consegna straordinaria ho pensato ancora ad un mancato ricevimento di convocazione da parte della mia ragazza. Però le scarse presenze viste ieri alla questura mi fanno pensare a molta disinformazione.... spero di sbagliarmi.

Alessio


#2 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 11 October 2009 - 11:42:29


Che paese di buffoni !



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum