Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Malpensa: intesa tra Sea e Lufthansa.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 28 April 2008 - 20:51:35


Malpensa: intesa tra Sea e Lufthansa.

Lettera di intenti, sei aerei nello scalo



Bonomi: confermata la nostra volontà di collaborare

MILANO (28 aprile 2008) - Lufthansa e Sea hanno firmato una lettera d'intesa per la definizione delle condizioni generali del futuro sviluppo dello scalo di Malpensa. La partenership strategica è stata annunciata dalle due società. "In un primo tempo - spiega la Società di gestione degli scali milanesi - saranno posizionati sei nuovi aeromobili dall'inizio 2009 presso l'aeroporto di Milano Malpensa. Gli aerei saranno operati dalla controllata italiana di Lufthansa, Air Dolomiti, e saranno impiegati su tratte europee". Per il leader della Lega Nord Umberto Bossi l'annunciata partnership tra Sea e Lufthansa "è la dimostrazione che i miei uomini lavorano sempre e che Malpensa attira operatori", ha commentato. "Diciamo - ha aggiunto il leader della Lega Nord - che questa è la prima risposta del nuovo governo". "L'accordo con Lufthansa", ha detto invece il presidente e ad Giuseppe Bonomi, "conferma la volontà della Sea di operare in stretta collaborazione con coloro che credono nello sviluppo di Malpensa".



e cominciamo a sostituire il marcio con il buono... che alitalia se ne stia quieta a fiumicino... :greets (11):



Immagine inviata


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 28 April 2008 - 23:14:43


appunto!! Anche perche' ormai molti italiani preferiscono la Germania come hub internazionale... e secondo me Monaco e Milano potrebbero convivere benissimo anche se molto vicini... il mercato c'e'...

lufthansa vola in tutto il mondo... se nn sbaglio ha 250 destinazioni mondiali... Alitalia ne ha meno di 20 ....



.


#3 seri

seri

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 28

Inviato 29 April 2008 - 10:55:13


Visualizza messaggioXCXC, su 29-Apr-2008 00:14, dice:

lufthansa vola in tutto il mondo... se nn sbaglio ha 250 destinazioni mondiali... Alitalia ne ha meno di 20 ....

Magari Lufthansa ci offre un volo per Chisinau e apre la concorrenza aerea sulla Moldavia.... :cha (54):





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum