Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Strategie di Money Management. La sposa perfetta…


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1 silvano

silvano

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 867
    Località:Chisinau, Moldavia
    Interessi: Sport -- nuoto, bici; musica classica, opera, teatro, canzoni napoletani, canzoni dei cantautori.

    Medaglie




Inviato 23 September 2009 - 20:55:08


Strategie di Money Management. La sposa perfetta…

Una donna di New York ha scritto a un sito di finanza americano chiedendo consigli su come trovare un marito ricco: già ciò di per sé é divertente, ma il meglio della storia é quello che un tizio le ha risposto.

LEI: Sono una ragazza bella ( anzi, bellissima) di 28 anni. Sono intelligente e ho molta classe. Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni minimo mezzo milione di dollari all’anno. C’é in questo sito un uomo che guadagni ciò?

Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito?

Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $,ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West. Conosco una signora che fa yoga con me,che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca, non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente.

Quindi mi chiedo, cos’ha fatto x meritare ciò e perché io non ci riesco? Come posso raggiungere il suo livello?

LUI: Ho letto la sua mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione. Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ all’anno.

Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo: Quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare.

E ciò per i seguenti motivi: Lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice. Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa. Ma c’é un piccolo problema.

Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà,mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente.

Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento mentre io sono un attivo che rende dividendi. Lei non solo soffre un deprezzamento, ma questo é progressivo, e aumenta ogni anno!

Spiego meglio:oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così x i prossimi 5/10 anni, ma sempre un pò meno, e all’improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita. Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei é ben quotata, nell’epoca ideale per essere venduta, non per essere comprata.

Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in “trading position” (posizione di commercio), e non in “buy and hold” (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, é quello per cui Lei si offre.
Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio (”buy and hold”) con Lei non é un buon affare a medio/lungo termine.

In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente un affare ragionevole e potremmo pensarci su. Potremmo avere una relazione per un certo periodo…..Huuummm….

Pensando meglio, e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei é, io,possibile futuro “affittuario” di tale “macchina”, richiedo ciò che é di prassi: fare un test drive.

La prego di stabilire data e ora.

Cordialmente

Tratto da : http://antipatix.inv...a-dream-86.html



"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino

GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO

#2 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 23 September 2009 - 21:29:07


:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:

che ridere!!!! Forte questa storia!!!  :24:  :24:  :24:  :24:



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#3 CRISTY

CRISTY

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,492
    Località:Milano
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

    Medaglie



Inviato 23 September 2009 - 21:37:22


Incredibile!! :24:  :24:  :24:  :24: ...troppo forte la risposta di lui. :clapping:  :24:  :24:  :24:



IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

#4 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 23 September 2009 - 22:29:15


Visto che siamo "quasi" in tema...guardate cosa succede se questi due si sposano  :)

SINCERITA' NELLA COPPIA

Un uomo d'affari manda un fax alla sua donna:


"Mia cara moglie: tu comprenderai che, ora che hai 54 anni, io ho dei bisogni che tu non puoi più soddisfare.
Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e sinceramente spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo fax, io sarò all'hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni.


Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte".

Quando l'uomo arriva a casa, trova un foglio sul tavolo nella sala da pranzo:



"Caro marito, ho ricevuto il tuo fax e non posso che ringraziarti per avermi avvertita. Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni. Inoltre, ti informo che quando tu leggerai questo messaggio, sarò all'hotel Fiesta con Michel, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria, ha 18 anni.

Visto che sei un noto uomo d'affari, e, in più sei laureato in Matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili ma…con una piccola differenza:
"18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18 "..... Quindi, non mi aspettare prima di domani!

Baci dalla tua donna che ti capisce…"

:24:  :24:  :24:



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#5 CRISTY

CRISTY

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,492
    Località:Milano
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

    Medaglie



Inviato 23 September 2009 - 23:38:27


Visualizza messaggioVio, su 23-Sep-2009 22:29, dice:

Visto che siamo "quasi" in tema...guardate cosa succede se questi due si sposano  :)

SINCERITA' NELLA COPPIA

Un uomo d'affari manda un fax alla sua donna:
"Mia cara moglie: tu comprenderai che, ora che hai 54 anni, io ho dei bisogni che tu non puoi più soddisfare.
Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e sinceramente spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo fax, io sarò all'hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni.
Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte".

Quando l'uomo arriva a casa, trova un foglio sul tavolo nella sala da pranzo:
"Caro marito, ho ricevuto il tuo fax e non posso che ringraziarti per avermi avvertita. Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni. Inoltre, ti informo che quando tu leggerai questo messaggio, sarò all'hotel Fiesta con Michel, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria, ha 18 anni.

Visto che sei un noto uomo d'affari, e, in più sei laureato in Matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili ma…con una piccola differenza:
"18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18 "..... Quindi, non mi aspettare prima di domani!

Baci dalla tua donna che ti capisce…"

:24:  :24:  :24:
Bella anche questa! :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:



IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

#6 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 24 September 2009 - 15:57:35


Visualizza messaggiosilvano, su 23-Sep-2009 22:55, dice:

Strategie di Money Management. La sposa perfetta…

Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà,mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente.[b]
Tratto da : http://antipatix.inv...a-dream-86.html

... e se il suo conto bancario calerà rapidamente?


Alla belezza fisica ci sono molti rimedi... (anche se silicone)
Mentre un conto bancario se diminuisce rapidamente...
fa perdere il sono e diventi un perdente...
(per la rima) :girl_wacko:


(N.B. Mi piace quest'uomo. :thumbsup: )



Kivulumi

#7 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 24 September 2009 - 16:00:52


Visualizza messaggioVio, su 24-Sep-2009 00:29, dice:

Visto che siamo "quasi" in tema...guardate cosa succede se questi due si sposano  :)



"18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18 "..... Quindi, non mi aspettare prima di domani!

Baci dalla tua donna che ti capisce…"

:24:  :24:  :24:
:girl_haha:
Mi domando chi prepara la colazione... :D



Kivulumi

#8 CRISTY

CRISTY

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,492
    Località:Milano
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

    Medaglie



Inviato 24 September 2009 - 16:23:13


Visualizza messaggioantalena, su 24-Sep-2009 15:57, dice:

... e se il suo conto bancario calerà rapidamente?
Alla belezza fisica ci sono molti rimedi... (anche se silicone)
Mentre un conto bancario se diminuisce rapidamente...
fa perdere il sono e diventi un perdente...
(per la rima) :girl_wacko:
(N.B. Mi piace quest'uomo. :thumbsup: )

Un milionario difficilmente corre questo rischio...di solito sono persone intelligenti e sanno bene come investire il loro denaro. I ricchi fanno investimenti in diversi settori e se va male uno, non rimangono certo senza niente eh..hanno altre fonti di guadagno.
..parlo dei ricchi sfondati, e non di un qualsiasi che ha vinto alla lotteria. ;)

La bellezza fisica con il tempo svanisce e non c'è lifting o silicone che ci può aiutare più di tanto.  Voi mettere una bella ragazza GIOVANE, con la pelle liscia come la seta...con  tutte le cose al suo posto NATURALI con una vecchia tutta rifatta, con la faccia tirata che manco riesce a sorridere da quant'è tirata??  :conf (13):



IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

#9 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 24 September 2009 - 16:53:28


Visualizza messaggioCRISTY, su 24-Sep-2009 18:23, dice:

Un milionario difficilmente corre questo rischio...di solito sono persone intelligenti e sanno bene come investire il loro denaro. I ricchi fanno investimenti in diversi settori e se va male uno, non rimangono certo senza niente eh..hanno altre fonti di guadagno.
..parlo dei ricchi sfondati, e non di un qualsiasi che ha vinto alla lotteria. ;)

La bellezza fisica con il tempo svanisce e non c'è lifting o silicone che ci può aiutare più di tanto.  Voi mettere una bella ragazza GIOVANE, con la pelle liscia come la seta...con  tutte le cose al suo posto NATURALI con una vecchia tutta rifatta, con la faccia tirata che manco riesce a sorridere da quant'è tirata??  :conf (13):
:girl_sigh:
Mda!!
Umorismo non si capisce piu :(
Spiace, vado via.



Kivulumi

#10 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 24 September 2009 - 17:04:02


Visualizza messaggioCRISTY, su 24-Sep-2009 18:23, dice:

Un milionario difficilmente corre questo rischio...di solito sono persone intelligenti e sanno bene come investire il loro denaro. I ricchi fanno investimenti in diversi settori e se va male uno, non rimangono certo senza niente eh..hanno altre fonti di guadagno.
..parlo dei ricchi sfondati, e non di un qualsiasi che ha vinto alla lotteria. ;)

La bellezza fisica con il tempo svanisce e non c'è lifting o silicone che ci può aiutare più di tanto.  Voi mettere una bella ragazza GIOVANE, con la pelle liscia come la seta...con  tutte le cose al suo posto NATUALI con una vecchia tutta rifatta, con la faccia tirata che manco riesce a sorridere da quant'è tirata??  :conf (13):
ma se vogliamo parlare della vita reale...
Un.. "ricco sfondato", di solito non ha mai una moglie, e chi lo sposa, se non è scema, sa che ha un contratto a termine, perche come scrivi tu, arriva sempre un'altra ragazza GIOVANE, con la pelle liscia come la seta...con  tutte le cose al suo posto NATUALI
O se no, come casi che tutti sapiamo, prende la meta della fortuna del marito, poi si sposa un Rossano.... ;)

Mi domando, chi dei due ha piu da perdere..??
Mi sa nessuno.

CRISTY...!!!
Niente di personale, spero che mi capisci.



Kivulumi




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum