Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!

Risparmia acquistando online! Clicca Qui!
TorinoChisinau MilanoChisinau VeronaChisinau VeneziaChisinau BolognaChisinau RomaChisinau CagliariChisinau

Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

SMS     a:   +39 (coming soon)
     MMS   a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

A ME NON PIACCIONO I MOLDAVI FILORUMENI

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#11 Rosa

Rosa

Amministratrice

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 09 September 2009 - 15:20:58

Visualizza messaggiosergio3, su 9-Sep-2009 17:12, dice:

Buona serata e sonni sereni (o anche tu non dormi ?)  ciao.
Quale domanda? Io sono romena e le mie risposte non valgono! ;)
ps. dormo dormo eccome

Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#12 Vio

Vio

TpMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 09 September 2009 - 15:22:21

Anche se ti spiego, non capiresti niente!!! Perciò non mi impegno neanche a risponderti.
Sono contenta che il lamburghini ti da fastidio!!!  :p

Nella foto c'è il mio garage, come vedi....  :on_the_quiet2:

Immagine allegata

• IMG00543_20090815_0014.jpg

"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-

#13 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
    Interessi: TUTTO

Medaglie

Inviato 09 September 2009 - 15:22:42

Visualizza messaggiorikky1(one), su 9-Sep-2009 15:54, dice:

..buongiorno,Sergio, quale problema..??...
...a Gerenzano, il Sindaco leghista e' tranquillamente amico e frequenta con tutta la famiglia (dato di fatto, controllabile) da anni il Sig. Cattaneo Santino, ricchissimo commerciante del posto,condannato in via definitiva a 8 anni di carcere per riciclaggio di denaro sporco, proveniente dalle rapine della famosa banda del Brenta di tale Felice Maniero....
.....il quale, per chi non sapesse, fece la (brutta) storia, con morti ammazzati, di quelle parti , negli anni 70/80......mi ricordo che, a tal appunto, lo stesso rispose che per lui il problema non sussisteva il quanto il Cattaneo aveva pagato il suo conto con la giustizia....
...e qui possiamo tutti essere d'accordo, perche' no......
.....forse pero' la moralita' e' altra cosa...specialmente per chi pensa di essere candido e puro...
...immaginiamo un sindaco del sud, o peggio ancora della prima repubblica....che direbbe il buon Vittorio Feltri.....??.....
...ah , una cosa...il Sig. Cattaneo, come me, non e' meridionale.

Caro Maurizio, stai parlando del Santino col megstore di abbigliamento ? non lo sapevo--E' proprio vero che non tutte le ciambelle escono col buco.
Ma quella che ho dato era una risposta a XCXC a una sua scherzosa battuta--

Continuiamo a guardare il dito e non la Luna-- neessuno che da' una risposta al tema del topic. --ma aspetto fiducioso, anche se so che difficilmente un Moldavo affronta questo problema, eppure qualcuno o qualcuna c'è senz'altro.
Purtroppo la mia "crapa" tedesca mi porta sempre a : domanda, rispondo, non giro intorno al problema.
Ciao Maurizio, carino il tuo Bimbo.

Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere

#14 hypnos

hypnos

Nb

• Ambasadiani MI1e
  • Stella

Inviato 09 September 2009 - 15:23:44

Visualizza messaggiogiemme74, su 9-Sep-2009 12:31, dice:

se, come in questo caso, le appendici da amputare non assolvessero ad alcuna funzione, ma fossero soltanto una zavorra da trascinarsi dietro.... bhè... io ci sto a fare il sacrificio... :)

lo sai come ti risponderebbe tua nonna? se mamma natura l'ha fatto allora a qualcosa serve. Te ne accorgi solo quando manca, perchè quando il pipino ce l'hai per fare pipì non hai bisogno neanche di pensare. Prova a tagliarlo e benedirai l'infermiere che infilerà il pur doloroso catetere nella vescica tutte le volte che questi ne avrà voglia  :24:

#15 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax

Medaglie

Inviato 09 September 2009 - 15:32:06

Visualizza messaggioVio, su 9-Sep-2009 16:22, dice:

Anche se ti spiego, non capiresti niente!!! Perciò non mi impegno neanche a risponderti.
Sono contenta che il lamburghini ti da fastidio!!!  :p

Nella foto c'è il mio garage, come vedi....  :on_the_quiet2:

Hai perso una buona occasione per stare zitta--ma da quello che vedo sei tu che non hai capito niente: leggiti il post n'1 e poi pensa se sei in grado di rispondere, ammesso che TU abbia capito--e con questo ti dico che con te non parlo , sei troppo piccola (giovane ) per capire.
Ciao, da un ricoglionito come mi chiami tu--vai a cambiarti il pannolone che è ora.
E basta--capito !!!

Visualizza messaggiohypnos, su 9-Sep-2009 16:23, dice:

lo sai come ti risponderebbe tua nonna? se mamma natura l'ha fatto allora a qualcosa serve. Te ne accorgi solo quando manca, perchè quando il pipino ce l'hai per fare pipì non hai bisogno neanche di pensare. Prova a tagliarlo e benedirai l'infermiere che infilerà il pur doloroso catetere nella vescica tutte le volte che questi ne avrà voglia  :24:

ALLORA SI RESTA IN TEMA O NO'

#16 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax

Medaglie

Inviato 09 September 2009 - 15:47:15

Allora, per chi non avesse letto tutto il post iniziale, la domanda era questa:

Ma voi avete ideali ? avete il desiderio di continuare a desiderare la Vs indipendenza ? preferite uscire dai confini nazionali (con mille sacrifici) per creavi un futuro--e parlo da figlio di un Emigrato, ma quelli erano altri tempi , era finita una guerra dove quegli ignoranti guerrafondai di inglesi e statunitensi avevano distrutto tutto.
Va bene , fate un po' di soldi e tornate a casa per far rifiorire la Vs. Moldova--
Importate in Moldova la Democrazia che avete visto nell'Occidente (non intendo come fanno gli statunitensi che portano guerre e morte per imporre la democrazia).
Un bellissimo esempio io lo vedo tutti i giorni: Natasha ha lavorato in Padania per 5 anni e poi è tornata a casa e ha iniziato una sua attività che con fatica (i momenti non sono certo i migliori) sta portando avanti e si è fatta rispettare--del resto certe cose vanno iniziate in momenti di crisi per essere pronti quando si spera la Moldova ripartirà--
Adesso mi fermo quì, comincia a venirmi sonno--Io vi ho provocato e penso garbatamente attaccato

Quindi tutte le altre "esternazioni " sono semplice spazzatura    spazzatura.gif

#17 liliana

liliana

TpxMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 09 September 2009 - 16:28:31

Visualizza messaggiosergio3, su 9-Sep-2009 17:47, dice:

Allora, per chi non avesse letto tutto il post iniziale, la domanda era questa:

[b]Ma voi avete ideali ? Allegato attachment

Io .....no.....non ho nessun ideale.....
e sto da dio cosi.... :)

MEMENTO AUDERE SEMPER

#18 giemme74

giemme74

Tpx4MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 09 September 2009 - 16:33:00

Visualizza messaggiohypnos, su 9-Sep-2009 16:23, dice:

lo sai come ti risponderebbe tua nonna? se mamma natura l'ha fatto allora a qualcosa serve. Te ne accorgi solo quando manca, perchè quando il pipino ce l'hai per fare pipì non hai bisogno neanche di pensare. Prova a tagliarlo e benedirai l'infermiere che infilerà il pur doloroso catetere nella vescica tutte le volte che questi ne avrà voglia :24:

forse ti sfugge un particolare, buona parte dell'italia è un pipino che non sa o non vuole far pipi'... a quel punto diventa un'appendice inutile, se vogliamo anche  fastidiosa... tagliamo i rami secchi... ma chissà com'e' che i rami secchi si mettono a strillare appena vedono la lama :24:

Immagine inviata

#19 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax

Medaglie

Inviato 09 September 2009 - 16:54:56

Visualizza messaggioliliana, su 9-Sep-2009 17:28, dice:

Io .....no.....non ho nessun ideale.....
e sto da dio cosi.... :)

Accidenti, ma cosa hai mangiato di non buono oggi-impossibile che tu non abbia ideali!!--che poi tu stia da dio così, buon per te--
Ma un progetto futuro lo dovrai ben avere.

#20 liliana

liliana

TpxMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 09 September 2009 - 17:14:07

Visualizza messaggiosergio3, su 9-Sep-2009 18:54, dice:

Ma un progetto futuro lo dovrai ben avere.

be' ma i progetti e gli ideali non hanno nulla a che fare uno con l'altra

io non tendo ad assomigliare a nessuno....se mai e al contrario  :24:

MEMENTO AUDERE SEMPER

Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.  

info@ambasada.it    info@pec.ambasada.it    Telegram.me/Ambasada    iMessage: info@ambasada.it   fax +39 02 45503457  tel +39 02 45071457

ATTENZIONE! per i recapiti dell'Ambasciata della Moldavia a Roma click qui , per il Consolato di Milano click qui , per il Consolato di Padova click qui ATTENZIONE!

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum