Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

matrimonio,invito per parenti moldavi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#11 annina

annina

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 25

Inviato 01 September 2009 - 10:03:19


cioe bisobna pagare in piu?ha capito bene.non ci credo.........un ITALIANO?


#12 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 01 September 2009 - 12:29:19


Visualizza messaggioannina, su 1-Sep-2009 11:03, dice:

cioe bisobna pagare in piu?ha capito bene.non ci credo.........un ITALIANO?


Hai capito male! Non deve pagare niente, deve soltanto presentarsi l'italiano insieme alla persona che vuole il Visto!



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#13 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 September 2009 - 18:43:54


Visualizza messaggioXCXC, su 31-Aug-2009 19:46, dice:


che non esistono perche' sono sempre personali le conseguenze...

cioe' io non sono responsabile per il comportamento di un'altra persona


  

Visualizza messaggioZimbru1947, su 1-Sep-2009 09:58, dice:



spero che stai scherzando

l'italiano, e a maggior ragione con le nuove norme in vigore dall'8 agosto, è in tutto e per tutto responsabile del moldavo che invita in Italia e se questo non rientra in Moldova sono... 'azzi suoi (dell'italiano)... al limite, per non avere conseguenze penali (perche' ha favorito cosi' l'immigrazione clandestina e si e' reso complice), dovrebbe denunciare alla Questura la scomparsa del cittadino moldavo o la sua irreperibilita' (in pratica un 'non e' colpa mia se la persona che ho IO invitato e' fuggita e non so dove si trovi adesso'). Questo e' l'unico appiglio che puo' salvarlo. Quando sei a Chisinau firma l'italiano per il moldavo... si fa LUI garante e responsabile del rientro... non viceversa... Queste precise indicazioni sono state dette dallo stesso don che di cui parlate tanto.

ma dai non diciamo sciocchezze...

chiedi a qualsiasi avvocato penalista e ti dira' che la responsabilita' e' sempre personale e che la liberta' degli individui e' sacrosanta...

se non fosse cosi' tu potresti "comprare" un moldavo...

siccome l'era degli schiavi e' finita...

il moldavo che arriva in Italia PUO' FARE QULLO CHE GLI PARE anche sputarti in faccia e se lo minacci di denunciarlo se non se ne va o gli imponi quello che vuoi tu... lui ti querela per estorsione/minaccie/ecc... e ti chiedi pure i danni !!! Ed avra' ragione lui!!!

l'italiano non e' obbligato a denunciare nulla! Se poi vuole farlo affari suoi....

L'unica formalita' e' (se ospite) comunicare alla questura che oggi e' arrivato e sara' ospite fino alla data xx.xx.xx ma se dopo quella data (o anche prima) nn ci sara'... saranno solo affari suoi...

NESSUNA CONSEGUENZA PER L'ITALIANO

Ma quale immigrazione clandestina se arriva in regola con un visto?

...  che... viene emesso a discrezione del Consolato senza alcuna restrizione o GARANZIA in denaro o di qualsiasi cittadino italiano...

Una volta rilasciato l'UNICO responsabile e' il TITOLARE del Visto!

Punto!



.


#14 annina

annina

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 25

Inviato 02 September 2009 - 09:06:48


CIAO A TUTTI.NON VERREI INTROMETTERMI MA NON DOVETE LITTIGARE PER DELLE COSE DELL GENERE.si parlava del visto non delle consequenze.comunque vi ringrazio per le informazione.ho capito che non ce' altra scelta che andare fino a casa a CHISINAU E INCONTRARSI CON IL CONSOLE.!!!SE NO , non si fa nulla giusto.ok.

una domanda .quanti giorni ci vogliono per fare tutto(intendo il mio futuro marito quanto ci deve stare a chisinau per incontrarsi con il console e fare tutto?)ci vuole piu di una settimana per andare e tornare?
grazie !
cordiali saluti. :hi:


#15 annina

annina

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 25

Inviato 02 September 2009 - 10:01:56


GRAZIE ANCORA.SPERIAMO BENE.......


#16 annina

annina

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 25

Inviato 02 September 2009 - 10:42:10


a va? sono contenta.ma scusami per la domanda.tu devi essere italiano?pero stai in moldova?mi sbaglio?chi siete tu e xcxc?angeli custodi dell ambasada.it?
sono solo curiosa...SIETE MOLTO DIPONIBILI...COMPLIMENTI!!! :angel:  :angel:  :angel:


#17 liliana

liliana

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,566

    Medaglie



Inviato 02 September 2009 - 10:47:38


Visualizza messaggioZimbru1947, su 2-Sep-2009 12:21, dice:

vestite bene



é quindi .....sarebbe........ l'abito che fa il monaco?   :undecided:



MEMENTO AUDERE SEMPER


#18 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 September 2009 - 14:48:54


Visualizza messaggioZimbru1947, su 2-Sep-2009 09:41, dice:


Sull'immigrazione clandestina e' chiaro che mi riferivo al fatto della permanenza irregolare sul territorio italiano dopo la scadenza del visto (ad esempio turistico).

Le indicazioni sulla garanzia dell'italiano sono state detta dall'ambasciatore nei colloqui con miei conoscenti (e quindi non è fantascienza) e le stesse parole le ho sentite dire al microfono dal Don, con in più precisi riferimenti alla legge in vigore dal 6 agosto (anche il Don sbagliava di 2 giorni  :(  ma non badiamo a queste sciocchezze perche' sono una goccia nel mare rispetto alla miriade di informazioni sbagliate che rilasciano agli sportelli del Consolato) quindi, per finire, non penso di essermele sognate queste parole e ci sento ancora bene xcxc, per fortuna non ho ancora problemi di udito e so ancora capire bene cosa viene detto. comunque niente polemiche, la gente ascolti pure i tuoi consigli, spero per loro che hai ragione tu. un saluto.

ovvio che l'italiano venga intimorito... anche se ritengo sia un comportamento non corretto. Per avere rispetto bisogna dare rispetto. Questa formula lo Stato Italiano non l'ha mai applicata...

solo adesso ci stiamo muovendo in questo senso... dopo 60 anni, il primo a dare valore al "popolo" e' Silvio Berlusconi + Lega

Fino ad oggi c'era l'umma-umma tanto caro a Roma & Co.

La realta' e' quella che t'ho descritto...

nessuno e dico nessuno puo' essere responsabile del comportamento altrui






.


#19 annina

annina

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 25

Inviato 04 September 2009 - 09:19:24


buon giorno.ALLORA...abbiamo deciso di andare a chisinau per questi benedetti visti per mio padre,fratello e moglie.ora vorrei che mi dite esattamente con che cosa si deve presentare il mio futuro marito ed io d'avanti al CONSULE?
1.UNA COPIA DI "NULLA OSTA"(se no come fa a credere che ci sposiamo)
2.il foglio dell COMUNE con la data quando ci sposeremo?
3.dimostrazioni che abbiamo possibillita economica per ospitare i miei parenti.
4.i documenti necesari della lista dei documenti per il visto(dei miei parenti)
5.altro?????????

per es.mio fratello visto che dovra venire con la moglie dovra mostrare il certificato del matrimonio?(plurilingue cosa intendono,in quante lingue?)scusate per l'ignoranza :girl (29):

PLEASE AIUTATEMI...perche non vorrei presentarmi li con ADRIANO(mio ragazzo)e che ci manchi qualcosa,per poi tornare in italia per qualche piccoleza che ci manca.
grazie .
CORDIALI SALUTI... :hi:  :hi:  :hi:





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum