Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Ragazzo russo ucciso a coltellate a C... - Italiainformazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,777

Inviato 26 August 2009 - 08:00:34



Ragazzo russo ucciso a coltellate a Cosenza
Italiainformazioni
... questura cittadina ha rintracciato e sottoposto a fermo su disposizione della Procura bruzia il responsabile, che e' un cittadino moldavo di 26 anni. ...

http://news.google.c...QrvNcg1upf7r9NQ



.


#2 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 26 August 2009 - 12:33:26


Un ragazzo di nazionalita' russa e' stato ucciso a coltellate ieri sera a Cosenza. Il suo corpo e' stato trovato in un parco della citta'. La vittima aveva 25 anni. Nella notte la squadra mobile della questura cittadina ha rintracciato e sottoposto a fermo su disposizione della Procura bruzia il responsabile, che e' un cittadino moldavo di 26 anni. Alla base del gesto, riferiscono gli investigatori, ci sono motivi passionali.


Motivi PASSIONALI!??? Eh??? Fra loro ?  :girl (29):  :on_the_quiet2:

:24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#3 Tota

Tota

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 317
    Località:Moldova

    Medaglie



Inviato 26 August 2009 - 12:49:52


Visualizza messaggioVio, su 26-Aug-2009 14:33, dice:

Un ragazzo di nazionalita' russa e' stato ucciso a coltellate ieri sera a Cosenza. Il suo corpo e' stato trovato in un parco della citta'. La vittima aveva 25 anni. Nella notte la squadra mobile della questura cittadina ha rintracciato e sottoposto a fermo su disposizione della Procura bruzia il responsabile, che e' un cittadino moldavo di 26 anni. Alla base del gesto, riferiscono gli investigatori, ci sono motivi passionali.
Motivi PASSIONALI!??? Eh??? Fra loro ?  :girl (29):  :on_the_quiet2:

:24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:



Che c'è di così divertente? "Fra loro?" Poteva anche essere... Li conosci? Diccilo cos'è accaduto? Si tratta di un omicidio e quali sono i motivi, adesso cambia  poco, almeno per quelle due madri dei due "disgraziati". L'hanno combinata grossa...



QUOTE
Un cuore aperto va oltre l'identità che ognuno di noi si affanna nel voler palesare. Autore Sabrina Bertocchi

#4 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 26 August 2009 - 13:29:23


Visualizza messaggioTota, su 26-Aug-2009 13:49, dice:

Che c'è di così divertente? "Fra loro?" Poteva anche essere... Li conosci? Diccilo cos'è accaduto? Si tratta di un omicidio e quali sono i motivi, adesso cambia  poco, almeno per quelle due madri dei due "disgraziati". L'hanno combinata grossa...


Ridevo del modo come hanno interpretato i giornalisti questo avvenuto...mica del omicidio o del presunto assassino!!!! Che sia chiaro!!!



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#5 Tota

Tota

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 317
    Località:Moldova

    Medaglie



Inviato 26 August 2009 - 15:30:24


Visualizza messaggioVio, su 26-Aug-2009 15:29, dice:

Ridevo del modo come hanno interpretato i giornalisti questo avvenuto...mica del omicidio o del presunto assassino!!!! Che sia chiaro!!!


Abbastanza chiaro che tutto "buio". Ma i motivi allora veramente quali sono? Giovani come sono, per arrivare a questo , forse erano fatti d'alcool o droga passionali di che? Per la stessa ragazza?! Ho chiesto se veramente conoscevi il caso, potevi anche vivere nella zona... conoscere detagli... Mah! :undecided:



QUOTE
Un cuore aperto va oltre l'identità che ognuno di noi si affanna nel voler palesare. Autore Sabrina Bertocchi

#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 26 August 2009 - 16:11:03


io mi chiedo cosa vanno a fare i moldavi in calabria...

poveretti... mi ricordano quei disgraziati italiani che per loro sfortuna sono emigrati nei paesi latini, argentina, venezuela ecc... ed hanno visto solo miseria nel loro futuro... al contrario di chi e' emigrato in usa, canada, australia, germania ecc...



.


#7 lilic

lilic

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 76

Inviato 27 August 2009 - 21:22:32


http://www.nuovacose...ussoucciso.html





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum