Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Polizia stradale Moldova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#11 nuvolari

nuvolari

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 102

Inviato 25 August 2009 - 00:36:56


Visualizza messaggioXCXC, su 25-Aug-2009 01:20, dice:

ah... ma forse sei tu che dovresti andare a scuola ancora un po'... dopo l'asilo... per esprimerti un po' meglio....

allora ti rispondo...

per quale motivo in Italia c'e' in giro gente cosi' stupida che fa domande cosi' idiote? Non sarebbe meglio esportare un po' di idioti in qualche villaggio africano e far venire qui, al loro posto, persone che hanno un cervello un tantino piu' sviluppato?

Non mi sembra giusto che un pirla nasca nel posto giusto ed uno in gamba in quello sbagliato....

ciao minkione

Senti un po.....Scemo Pagliaccio.... posso chiederti una cosa, così per curiosita?
Ma tu, in moldova per quale motivo ci vai o ci sei andato?

Sempre se ci sei andato.....


#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 August 2009 - 00:40:35


prima di tutto impara a postare...

per rispondere al post subito sopra... clicka su rispondi e non su replica please...

No, non puoi chiedere nulla qui...

DEVI  SOLO ANDARTENE!!! :)



.


#13 nuvolari

nuvolari

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 102

Inviato 25 August 2009 - 01:11:27


Visualizza messaggioXCXC, su 25-Aug-2009 01:40, dice:

prima di tutto impara a postare...

per rispondere al post subito sopra... clicka su rispondi e non su replica please...

No, non puoi chiedere nulla qui...

DEVI  SOLO ANDARTENE!!! :)

Ma affogati Cretino.... :24:  :24:  :24:  :24:


#14 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 25 August 2009 - 01:15:53


Visualizza messaggionuvolari, su 25-Aug-2009 03:11, dice:


Ma affogati Cretino.... :24:  :24:  :24:  :24:
povera Italia! Ha anche di quelli come te? :sad (4):



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#15 ani

ani

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 279

Inviato 25 August 2009 - 15:56:36


Visualizza messaggioXCXC, su 25-Aug-2009 02:40, dice:

prima di tutto impara a postare...

per rispondere al post subito sopra... clicka su rispondi e non su replica please...

No, non puoi chiedere nulla qui...

DEVI  SOLO ANDARTENE!!! :)

Calma,calma gente

Alberto rispondi a Nuvolari esprimendo il tuo parere, se si continua a spararsi addosso non si va da nessuna parte. Altra cosa importante che ritengo sia fondamentale è il RIPSETTO RECIPROCO.

ANI


#16 Tota

Tota

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 317
    Località:Moldova

    Medaglie



Inviato 26 August 2009 - 08:57:06


Visualizza messaggioani, su 25-Aug-2009 17:56, dice:

Calma,calma gente

Alberto rispondi a Nuvolari esprimendo il tuo parere, se si continua a spararsi addosso non si va da nessuna parte. Altra cosa importante che ritengo sia fondamentale è il RIPSETTO RECIPROCO.

ANI




Se lui sapeva cosa fosse il rispetto, non entrava qui in quel suo modo e non continuava come lo fa...



QUOTE
Un cuore aperto va oltre l'identità che ognuno di noi si affanna nel voler palesare. Autore Sabrina Bertocchi

#17 pavel

pavel

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 4

Inviato 08 September 2009 - 10:01:16


un a :6:  per tuti.be che dire come tuti a i soi problemi.domanda!     ve lo dico io     dobiamo farce nostri cachi e di meno igniorare e le cose andrano meglio .pima deve reconoserci il tuo zbaglioe ,non vi lamentate dei polizioti che prinde il pizo.tra altro qua in italia e pegio rimani senza ..comuque meglio sempre asigurarci.                                                                                                         un altra cosa per andarci con la machina nel paese dovete controlare tuto.ce numero inf... stradale e chidete.uni paese a quisto numero,poiche la machina nu deve avere piu de 7 ani se supera deve lasciare soldi in base alla celindrata ,e al uscita vi le rimborssa.prombleme ni oh avute pure io fin che un giorno oh deciso de informarmi perssonalmente.e  tuto  .ciao :thumbsup:


#18 pavel

pavel

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 4

Inviato 08 September 2009 - 10:19:58


un succes dores la politia moldova. mult sa fie mai operativi cu straini care intra in tata asta si o crtitica cum vor.sa procedezeasa cum fac tarele civilizate (ca se considera).ca sa fiu sincer cu straini se comporte in mod diferit asa cum fac austria italia germania s.a.  sa fie mita dubla si nu numai mai mult.nu ezageriz dar este adevarat daca vrem sa fie tara noastra respectata.mie sa intinplat mai multe ori si ce rost nam cui sa fac plingere este stat oameni si statu vince mereu asta e adevaru.exemplu sa platesti o mita 150 euri ca nu era alipita la giam veneta  ci doar apropiat de giam era. :thumbsup:


#19 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 08 September 2009 - 10:34:51


Visualizza messaggiopavel, su 8-Sep-2009 11:19, dice:

un succes dores la politia moldova. mult sa fie mai operativi cu straini care intra in tata asta si o crtitica cum vor.sa procedezeasa cum fac tarele civilizate (ca se considera).ca sa fiu sincer cu straini se comporte in mod diferit asa cum fac austria italia germania s.a.  sa fie mita dubla si nu numai mai mult.nu ezageriz dar este adevarat daca vrem sa fie tara noastra respectata.mie sa intinplat mai multe ori si ce rost nam cui sa fac plingere este stat oameni si statu vince mereu asta e adevaru.exemplu sa platesti o mita 150 euri ca nu era alipita la giam veneta  ci doar apropiat de giam era. :thumbsup:

Non ho capito niente trane politia Moldova e mita dubla!
Ma che lingua parli?
Nuvola smetti di nasconderti  dietro quel nick! Fai solo ridere.



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#20 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 08 September 2009 - 13:45:24


:24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum