Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Mortale sull'A15, furgone pirata travolge due giovani moldavi.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 05 July 2009 - 12:13:39


Mortale sull'A15, furgone pirata travolge due giovani moldavi.

Due moldavi di 23 e 31 anni, G.S. e A.L. le rispettive iniziali, hanno perso la vita sull'A15 poco dopo le 20 investiti da un camion Mercedes che non si è fermato a soccorrerli. Miracolosamente illeso un terzo passeggero del mezzo.

Le due vittime erano scese dal proprio furgone, in sosta nella corsia di emergenza al km 15, direzione Nord, tra i caselli di Fornovo e Pontetaro a un paio di chilometri dallo svincolo per la A1, per cambiare un pneumatico quando sono stati centrati in pieno dal mezzo pirata e sbalzati di una ventina di metri. Dai primi accertamente i moldavi avrebbero regolarmente posizionato il triangolo rosso per segnalare la sosta. Inutile l'intervento del personale medico del 118 e dei vigili del fuoco, i due giovani sono morti sul colpo. L'autostrada, a causa dell'incidente, è poi rimasta chiusa per circa un'ora. Le dinamiche dello scontro sono passate al vaglio della polizia stradale di Berceto.

E proprio le indagini degli agenti, svolte con il coordinamento della Procura di Parma, permettevano di ritrovare dapprima il veicolo commerciale, abbandonato nei pressi del casello autostradale di Parma e, successivamente, di identificare il fuggitivo che, stretto dalla morsa delle indagini, si presentava spontaneamente nelal notte al commissariato della polizia di Stato di Mirandola in provincia di Modena, ammettendo le proprie responsabilità. L'uomo, un muratore italiano di 35 anni residente nel modenese, è stato denunciato per omicidio colposo plurimo, fuga e omissione di soccorso. Nell'incidente il camion aveva perso una sponda del cassone di carico e alcuni materiali edili in ferro.


(04 luglio 2009)


#2 sima

sima

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 29

Inviato 05 July 2009 - 19:36:45


Visualizza messaggioAzzurro, su 5-Jul-2009 13:13, dice:

Mortale sull'A15, furgone pirata travolge due giovani moldavi.

Due moldavi di 23 e 31 anni, G.S. e A.L. le rispettive iniziali, hanno perso la vita sull'A15 poco dopo le 20 investiti da un camion Mercedes che non si è fermato a soccorrerli. Miracolosamente illeso un terzo passeggero del mezzo.

Le due vittime erano scese dal proprio furgone, in sosta nella corsia di emergenza al km 15, direzione Nord, tra i caselli di Fornovo e Pontetaro a un paio di chilometri dallo svincolo per la A1, per cambiare un pneumatico quando sono stati centrati in pieno dal mezzo pirata e sbalzati di una ventina di metri. Dai primi accertamente i moldavi avrebbero regolarmente posizionato il triangolo rosso per segnalare la sosta. Inutile l'intervento del personale medico del 118 e dei vigili del fuoco, i due giovani sono morti sul colpo. L'autostrada, a causa dell'incidente, è poi rimasta chiusa per circa un'ora. Le dinamiche dello scontro sono passate al vaglio della polizia stradale di Berceto.

E proprio le indagini degli agenti, svolte con il coordinamento della Procura di Parma, permettevano di ritrovare dapprima il veicolo commerciale, abbandonato nei pressi del casello autostradale di Parma e, successivamente, di identificare il fuggitivo che, stretto dalla morsa delle indagini, si presentava spontaneamente nelal notte al commissariato della polizia di Stato di Mirandola in provincia di Modena, ammettendo le proprie responsabilità. L'uomo, un muratore italiano di 35 anni residente nel modenese, è stato denunciato per omicidio colposo plurimo, fuga e omissione di soccorso. Nell'incidente il camion aveva perso una sponda del cassone di carico e alcuni materiali edili in ferro.
(04 luglio 2009)
poveri ragazzi,non riesco ha imaginare nemeno come si sia sentito il terzo ragazzo che e rimasto illeso,MADONA MIA CHE DOLORE,come si fa ha investire delle persone e scapare,come si fa???.


#3 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 05 July 2009 - 19:54:26


Come si fa a sapere chi sono quei ragazzi morti?!  :(

Che tristezza



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#4 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 05 July 2009 - 20:27:54


Le vittime - S.G. di 23 anni e L.A. di 32 - erano state travolte mentre cambiavano uno pneumatico forato


Moldavi_furgone.jpg


#5 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 05 July 2009 - 20:36:11


Visualizza messaggioAzzurro, su 5-Jul-2009 21:27, dice:

Le vittime - S.G. di 23 anni e L.A. di 32 - erano state travolte mentre cambiavano uno pneumatico forato
Allegato attachment


Ma quello è un classico furgone trasporto pacchi



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#6 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 05 July 2009 - 20:47:58


Questo è il link della notizia con la foto

http://www.gazzettad.....>_.index.html


#7 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 05 July 2009 - 20:51:32


Visualizza messaggioAzzurro, su 5-Jul-2009 21:47, dice:

Questo è il link della notizia con la foto

http://www.gazzettad.....>_.index.html

Se quello è un Ford Transit , io sono Briatore--i soliti pennivendoli da strapazzo--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 July 2009 - 12:48:39


visto che il furgone e' moldavo non avevano l'obbligo di indossare i giubbini rifrangenti... che molto probabilmente gli avrebbero salvato la vita...

regola numero 1 in autostrada: MAI FERMARSI IN CORSIA D' EMERGENZA PENSANDO DI ESSERE AL SICURO (sono anni che leggo di questi incidenti)

se ci sono passeggeri invitarli immediatamente a scendere e farli attendere oltre il guard-rail

la sosta nella corsia d' emergenza nn permette di lavorare sull'auto... bisognerebbe limitarsi a chiamare i soccorsi...  ma se proprio si vuole farlo... stare molto attenti ed incaricare una persona ad osservare gli altri autoveicoli...



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum