Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

IL PC E' TROPPO LENTO, GLI SPARA 5 COLPI DI PISTOLA CONTRO
Inviato 29 June 2009 - 18:14:49
Pensionato spara al pc, arma sequestrata
Il 68enne appassionato di informatica ed esasperato dal computer in tilt ha esploso 5 colpi con la sua calibro 22
PORDENONE - Esasperato, ha sparato. Protagonista: un pensionato di Cavasso Nuovo (Pordenone). Vittima (inanimata): il suo personal computer. Il 68enne appassionato di informatica, di fronte al macchinario evidentemente in grave tilt, ha prima aspettato sperando che la crisi si risolvesse da sola, poi esasperato ha tirato fuori dal cassetto la calibro 22 regolarmente denunciata e ha fatto fuoco. Cinque colpi contro il pc, ovviamente ridotto in frantumi.
ARMA SEQUESTRATA - Sentendo gli spari e le urla di rabbia, i parenti dell'uomo hanno chiamato i carabinieri, che lo hanno accompagnato in caserma. Chiarita la dinamica, i militari hanno sequestrato la pistola prima di rimettere in libertà il pensionato.
29 giugno 2009
.
Inviato 29 June 2009 - 19:43:04
Lo posso capire a volte capita anche a me.A dime nticavo io mi collego con la chiavetta della vodafon in una zona in dove tutti si collegano con questo sistema.
Inviato 30 June 2009 - 12:50:35
XCXC, su 29-Jun-2009 19:14, dice:
Il 68enne appassionato di informatica ed esasperato dal computer in tilt ha esploso 5 colpi con la sua calibro 22
PORDENONE - Esasperato, ha sparato. Protagonista: un pensionato di Cavasso Nuovo (Pordenone). Vittima (inanimata): il suo personal computer. Il 68enne appassionato di informatica, di fronte al macchinario evidentemente in grave tilt, ha prima aspettato sperando che la crisi si risolvesse da sola, poi esasperato ha tirato fuori dal cassetto la calibro 22 regolarmente denunciata e ha fatto fuoco. Cinque colpi contro il pc, ovviamente ridotto in frantumi.
ARMA SEQUESTRATA - Sentendo gli spari e le urla di rabbia, i parenti dell'uomo hanno chiamato i carabinieri, che lo hanno accompagnato in caserma. Chiarita la dinamica, i militari hanno sequestrato la pistola prima di rimettere in libertà il pensionato.
Di dove poteva essere, se no di Pordenone

29 giugno 2009
Inviato 30 June 2009 - 14:26:10
dal titolo del topic ho subito pensato al...
PARTITO COMUNISTA
Inviato 30 June 2009 - 16:53:40
Invece io ho pensato subito al ns carissimo sergio3

"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Inviato 30 June 2009 - 17:25:37
Vio, su 30-Jun-2009 17:53, dice:

Ohhh per bacco, questa non l'ho capita !! PC = Sergio -
o forse perchè sono un tarello con queste macchine infernali -Allora hai ragione--
Però la soddisfazione al computer di sparargli non gliela ho data--ne ho comperato un altro- e quello vecchio è partito per la Moldova (dopo averlo fatto riparare)
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|