Punto di partenza per aprire ed organizzare un nuovo mercato
L’evento, organizzato dalla Camera di Commercio e Industria Moldo-Italiana e patrocinato dall’Ambasciata d’Italia a Chisinau, si svolgerà, all’interno del “MallDova” il Centro Commerciale più grande ed importante della capitale, in un salone di 140mq, posto in una posizione strategica, avrà cadenza mensile e nei 5 giorni di apertura, (da mercoledi a domenica), è prevista una affluenza di oltre 100 000 persone.
Sarà possibile esporre, presentare beni e/o servizi, degustare specialità gastronomiche, distribuire materiale pubblicitario.
Saranno organizzati incontri B2B con operatori specializzati locali.
Il costo della manifestazione è di 3500 euro.
Il costo comprende:
l’allestimento del villaggio;
l’assistenza in loco di un capo struttura;
l’assistenza doganale e logistica;
la vigilanza;
le pulizie;
la convenzione con alberghi e ristoranti;
Eventuali altre spese: di personale, di dogana, di logistica, di promozione saranno addebitate al costo.
Questa proposta è rivolta a: Regioni, Province, Comuni, Associazioni di categoria, Aziende produttrici e commerciali, consorzi di produzione, operatori turistici, organizzatori di fiere ed eventi e consentirà a molti operatori, vista la location molto conveniente, di approcciare, testare e valutare un nuovo mercato e contestualmente avviare contatti con strutture economiche locali.
Sono previsti, a partire da fine aprile, 7-8 eventi di 5 giorni cadauno, ogni evento potrà accogliere 8-10 espositori.
Per maggiori dettagli Vi preghiamo di contattare la Camera di Commercio e Industria Moldo-Italiana all'indirizzo: info@ccimd.eu