Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Ho bisogno del dott. Stranamore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#1 Guest_Curiosa_*

Guest_Curiosa_*
  • Ospite

Inviato 01 June 2009 - 11:16:33


Cari amici, ho un piccolo grande problema...non dormo sonni tranquilli da due mesi...

C'e' un gentiluomo nella comunita' di ambasada che mi tormenta la mente...

Mi sono pure "dichiarata" e nulla, non si sposta di una virgola, non mi degna di alcuna attenzione....

Come faccio ad ammorbidire il suo cuore?

Accetto suggerimenti e consigli....

Grazie!




#2 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 01 June 2009 - 11:29:10


Visualizza messaggioCuriosa, su 1-Jun-2009 13:16, dice:

Cari amici, ho un piccolo grande problema...non dormo sonni tranquilli da due mesi...

C'e' un gentiluomo nella comunita' di ambasada che mi tormenta la mente...

Mi sono pure "dichiarata" e nulla, non si sposta di una virgola, non mi degna di alcuna attenzione....

Come faccio ad ammorbidire il suo cuore?

Accetto suggerimenti e consigli....

Grazie!


Come si fa a dare dei consigli..d'amore ?. Bel problema.

Per esperienza, se l'altro non si muove...avrà qualche motivo... quindi ricomincia a dormire e non ci pensare più...come qualcuno direbbe non ti merita...

O forse non ti conosce abbastanza..secondo problema..allora, non devo insegnartelo, usa le tue armi...proprie o improprie..dipende da quanto dormi male..

Ho qualche ideina di chi possa essere...da vecchio "volpino" qualche frase l'ho colta.. Buona fortuna, in questo caso ci può stare...

Il topic dovremmo ribattezzarlo in..

CURIOSA INNAMORATA...VIRTUALE ?




#3 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 01 June 2009 - 11:33:05


Ciao Curiosa

Volevo salutarti, il resto vedrai che si sistemerà.  :6:


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 June 2009 - 11:56:27


parla pure cara :girl_sigh: , ti ascoltiamo... :sad (3):













.


#5 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 01 June 2009 - 13:12:56


Visualizza messaggioXCXC, su 1-Jun-2009 12:56, dice:





Proprio tu "citi" un cantante coatto romano ?!?!?!?!? :girl_cray2:  :girl_cray2:  :girl_cray2:  :24:



P.S. Curiosa, perchè non fai un tentativo di portare il colore dei tuoi messaggi sul grigio ??? magari schiarendo via via.... :)  ;)



Immagine inviata


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 June 2009 - 13:56:22


Visualizza messaggiogiemme74, su 1-Jun-2009 14:12, dice:


Proprio tu "citi" un cantante coatto romano ?!?!?!?!? :girl_cray2:  :girl_cray2:  :girl_cray2:  :24:


mi piace il testo... credo che in questo mondo ci sia molto bisogno di parlare...

osservo troppi silenzi che fanno vivere male. Ognuno deve poter dire ed esprimere quello che sente, mettersi in discussione ecc...

e soprattutto...

c'e' una bella frase "...se vuoi guarire pero' prova un po' ad innamorarti di te..."

frase bellissima... perche' il rapporto con gli altri dipende soprattutto dal rapporto con noi stessi...

innamorarsi di se stessi nn significa egoismo, cinismo, egocentrismo, edonismo ecc...

ma, guardarsi con gli occhi dell'amore...



.


#7 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 01 June 2009 - 17:57:51


Perchè quel Gentiluomo "fa finta" di niente-- vista dalla parte di un uomo.



Perché abbiamo paura di  una donna molto bella?  

Tema caldissimo, che ha sicuramente accompagnato alcuni tra i momenti più critici nel percorso della vita di chiunque.

La classica situazione in cui veniamo incredibilmente attratti da una persona, sentiremmo il bisogno di baciarla immediatamente, di stare insieme, di passare il resto della nostra vita insieme a lei.
Però appena incominciamo a pensare che per realizzare queste fantasie dovremmo andare da lei, subito dentro di noi scatta una emozione fortissima mista tra PAURA ed ECCITAZIONE.

Perché succede questo? E soprattutto come si può sconfiggere questa paura?

In queste situazioni entrano in gioco due elementi contrastanti tra loro, LA PAURA DI AVERE SUCCESSO e di non saper come gestire gli avvenimenti successivi, il DESIDERIO DI REALIZZARE UN SOGNO per non sentirci dei falliti nel caso in cui non riuscissimo a trovare la forza per andare a conoscere questa persona.

La paura di avere successo è una delle componenti più difficili da individuare all’interno della nostra personalità ed anche quella più difficile da estirpare. Nasce perché siamo stati troppo abituati fin da piccoli ad ottenere troppo facilmente quello che desideravamo o anche quando l’oggetto del nostro desiderio è sempre stato troppo al di fuori della nostra portata. L’inesperienza ad aver successo influisce negativamente aumentando la sensazione di insicurezza. Infine non certo per importanza è la paura di rimanere delusi nell’eventualità in cui le cose dovessero andare male.
Per uscire da queste paure la terapia è una ed una sola. Lavorare su se stessi esponendosi al maggior numero di esperienze analoghe possibili.

Avete paura di conoscere donne incredibilmente belle o pensate di non essere alla loro altezza per essere desiderati da loro? Perché? Non vi capita di vedere persone assolutamente inguardabili insieme ad angeli scesi dal cielo? Perché voi dovreste negarvi il privilegio di realizzare i vostri sogni?

Nessuno vi impedisce di stare con una bella Donna, il limite al nostro successo con le donne DOBBIAMO ESSERE NOI STESSI, per questo dobbiamo lavorare su NOI STESSI esponendoci a queste emozioni che ci bloccano. In questo modo nelle situazioni critiche dove è importante avere in mano la situazione, saremo all’altezza di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Andiamo piuttosto in viaggio in una città chilometri e chilometri lontano dal nostro paese se ci può essere utile. Non preoccupiamoci delle conseguenze, conosciamo ogni donna che ci piace con qualsiasi scusa o motivazione. Nessuna donna che ci respingerà ce la troveremo davanti il giorno successivo, né nei prossimi anni.
Solo acquisendo esperienze positive e negative raggiungeremo un livello in cui abbiamo un’idea dei vari scenari che si possono creare quando avviciniamo una donna.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#8 Guest_Intense_*

Guest_Intense_*
  • Ospite

Inviato 01 June 2009 - 18:10:47


Visualizza messaggioCuriosa, su 1-Jun-2009 13:16, dice:

Cari amici, ho un piccolo grande problema...non dormo sonni tranquilli da due mesi...

C'e' un gentiluomo nella comunita' di ambasada che mi tormenta la mente...

Mi sono pure "dichiarata" e nulla, non si sposta di una virgola, non mi degna di alcuna attenzione....

Come faccio ad ammorbidire il suo cuore?

Accetto suggerimenti e consigli....

Grazie!



o è sposato
o è gay
o è deficente a non stare con una donna come te :girl_haha:


#9 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 June 2009 - 18:58:22


Visualizza messaggiosergio3, su 1-Jun-2009 18:57, dice:

Perchè quel Gentiluomo "fa finta" di niente-- vista dalla parte di un uomo.



Perché abbiamo paura di  una donna molto bella?  

Tema caldissimo, che ha sicuramente accompagnato alcuni tra i momenti più critici nel percorso della vita di chiunque.

La classica situazione in cui veniamo incredibilmente attratti da una persona, sentiremmo il bisogno di baciarla immediatamente, di stare insieme, di passare il resto della nostra vita insieme a lei.
Però appena incominciamo a pensare che per realizzare queste fantasie dovremmo andare da lei, subito dentro di noi scatta una emozione fortissima mista tra PAURA ed ECCITAZIONE.

Perché succede questo? E soprattutto come si può sconfiggere questa paura?

In queste situazioni entrano in gioco due elementi contrastanti tra loro, LA PAURA DI AVERE SUCCESSO e di non saper come gestire gli avvenimenti successivi, il DESIDERIO DI REALIZZARE UN SOGNO per non sentirci dei falliti nel caso in cui non riuscissimo a trovare la forza per andare a conoscere questa persona.

La paura di avere successo è una delle componenti più difficili da individuare all’interno della nostra personalità ed anche quella più difficile da estirpare. Nasce perché siamo stati troppo abituati fin da piccoli ad ottenere troppo facilmente quello che desideravamo o anche quando l’oggetto del nostro desiderio è sempre stato troppo al di fuori della nostra portata. L’inesperienza ad aver successo influisce negativamente aumentando la sensazione di insicurezza. Infine non certo per importanza è la paura di rimanere delusi nell’eventualità in cui le cose dovessero andare male.
Per uscire da queste paure la terapia è una ed una sola. Lavorare su se stessi esponendosi al maggior numero di esperienze analoghe possibili.

Avete paura di conoscere donne incredibilmente belle o pensate di non essere alla loro altezza per essere desiderati da loro? Perché? Non vi capita di vedere persone assolutamente inguardabili insieme ad angeli scesi dal cielo? Perché voi dovreste negarvi il privilegio di realizzare i vostri sogni?

Nessuno vi impedisce di stare con una bella Donna, il limite al nostro successo con le donne DOBBIAMO ESSERE NOI STESSI, per questo dobbiamo lavorare su NOI STESSI esponendoci a queste emozioni che ci bloccano. In questo modo nelle situazioni critiche dove è importante avere in mano la situazione, saremo all’altezza di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Andiamo piuttosto in viaggio in una città chilometri e chilometri lontano dal nostro paese se ci può essere utile. Non preoccupiamoci delle conseguenze, conosciamo ogni donna che ci piace con qualsiasi scusa o motivazione. Nessuna donna che ci respingerà ce la troveremo davanti il giorno successivo, né nei prossimi anni.
Solo acquisendo esperienze positive e negative raggiungeremo un livello in cui abbiamo un’idea dei vari scenari che si possono creare quando avviciniamo una donna.

scusa ma chi ha scritto 'ste st....te ? :on_the_quiet2:

mamma mia nn ci posso credere!

Qual'e' la differenza tra una donna BELLA ed una meno, se vogliamo, appariscente?

Forse dovremo parlare di INTELLIGENZA

Forse una donna INTELLIGENTE puo'  "preoccupare" qualche uomo...

Parlare di una donna bella e come dire nulla! Ce ne sono a milioni in giro...

E poi...

perche' pensi sia il caso di Curiosa?

Di lei nn si deve aver paura della bellezza... :nono:

ma del suo caratterino  :on_the_quiet2:  :on_the_quiet2:



.


#10 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 01 June 2009 - 19:07:36


Visualizza messaggioXCXC, su 1-Jun-2009 19:58, dice:

scusa ma chi ha scritto 'ste st....te ? :on_the_quiet2:

mamma mia nn ci posso credere!

Qual'e' la differenza tra una donna BELLA ed una meno, se vogliamo, appariscente?

Forse dovremo parlare di INTELLIGENZA

Forse una donna INTELLIGENTE puo'  "preoccupare" qualche uomo...

Parlare di una donna bella e come dire nulla! Ce ne sono a milioni in giro...

E poi...

perche' pensi sia il caso di Curiosa?

Di lei nn si deve aver paura della bellezza... :nono:

ma del suo caratterino  :on_the_quiet2:  :on_the_quiet2:

Circa il caratterino, forse, io non la conosco come Te-- però una punta di verità in quello che ho riportato, c'è e deriva da questo blog, che ho ridotto un po' perchè era troppo lungo:


GamesForum.it > Blogs > BLOG di Despotes(Hitch): lui sì che capisce le donne



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum