Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Trieste. Scarica il neo-marito dopo il "sì" e fugge in luna di miele con l'amico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 May 2009 - 18:38:02


Trieste. Scarica il neo-marito dopo il "sì"
  e fugge in luna di miele con l'amico


Via sull'auto nuziale mentre il consorte la attende al banchetto
  di nozze. La telefonata: «Scusami, il cuore mi porta altrove»



20090527_sposi.jpg



TRIESTE (27 maggio) - Si sposa e scappa  con l'amico che guida l'auto nuziale lasciando sposo e invitati ad  attenderla invano al banchetto di nozze. È successo a Trieste,  protagonista una donna di poco più di 30 anni, Sara, impiegata in una  finanziaria di Monfalcone (Gorizia).

  Lo sposo, Andrea, di 34 anni, impiegato di banca, l'aveva conosciuta  circa dieci mesi fa e ora vuole rivolgersi a un avvocato per il  risarcimento dei danni materiali e morali. Il loro matrimonio -  riferisce un quotidiano locale - è stato celebrato sabato 16 maggio in  Municipio, nella centrale piazza Unità. Una trentina di invitati, le  foto di rito e, al termine della cerimonia civile, la richiesta della  sposa di andare a cambiarsi d'abito per il banchetto.
  
  Ad accompagnarla è stato un amico della coppia, che da qualche mese  gioca a calcio con lo sposo. Andrea e gli invitati si sono avviati al  ristorante ma dopo un pò, visto il ritardo della sposa, hanno  cominciato a preoccuparsi e chiamare sui cellulari. Dopo un'ora e mezza  ha finalmente risposto l'amico-autista che ha passato la sposa. «Ho  capito solo ora di aver fatto un errore. Mi dispiace, il mio cuore mi  porta da un'altra parte», ha detto Sara ad Andrea.

  La singolare coppia è partita per la Grecia per una viaggio-luna di miele. :24:  :24:



.


#2 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 27 May 2009 - 23:14:00


Brutto, quello che ha fatto la donna :o



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 May 2009 - 23:17:11


Visualizza messaggioRosa, su 28-May-2009 00:14, dice:

Brutto, quello che ha fatto la donna :o

ma cosa vuoi che sia? Una puttanella come tante altre in circolazione... :on_the_quiet2:



.


#4 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 27 May 2009 - 23:26:54


Visualizza messaggioXCXC, su 28-May-2009 01:17, dice:


ma cosa vuoi che sia? Una puttanella come tante altre in circolazione... :on_the_quiet2:
io questi gesti li metterei come reati e li farei anche anche una multa :angry:

ps. come sono stata "buona" oggi :girl_haha:



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#5 cassandra

cassandra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 412
    Località:Moldova

    Medaglie

Inviato 28 May 2009 - 12:21:18


Visualizza messaggioXCXC, su 27-May-2009 20:38, dice:

Trieste. Scarica il neo-marito dopo il "sì"
  e fugge in luna di miele con l'amico


Via sull'auto nuziale mentre il consorte la attende al banchetto
  di nozze. La telefonata: «Scusami, il cuore mi porta altrove»

Allegato attachment

TRIESTE (27 maggio) - Si sposa e scappa  con l'amico che guida l'auto nuziale lasciando sposo e invitati ad  attenderla invano al banchetto di nozze. È successo a Trieste,  protagonista una donna di poco più di 30 anni, Sara, impiegata in una  finanziaria di Monfalcone (Gorizia).

  Lo sposo, Andrea, di 34 anni, impiegato di banca, l'aveva conosciuta  circa dieci mesi fa e ora vuole rivolgersi a un avvocato per il  risarcimento dei danni materiali e morali. Il loro matrimonio -  riferisce un quotidiano locale - è stato celebrato sabato 16 maggio in  Municipio, nella centrale piazza Unità. Una trentina di invitati, le  foto di rito e, al termine della cerimonia civile, la richiesta della  sposa di andare a cambiarsi d'abito per il banchetto.
  
  Ad accompagnarla è stato un amico della coppia, che da qualche mese  gioca a calcio con lo sposo. Andrea e gli invitati si sono avviati al  ristorante ma dopo un pò, visto il ritardo della sposa, hanno  cominciato a preoccuparsi e chiamare sui cellulari. Dopo un'ora e mezza  ha finalmente risposto l'amico-autista che ha passato la sposa. «Ho  capito solo ora di aver fatto un errore. Mi dispiace, il mio cuore mi  porta da un'altra parte», ha detto Sara ad Andrea.

  La singolare coppia è partita per la Grecia per una viaggio-luna di miele. :24:  :24:
...roba da matti...e scapata via dopo che e detto SI :girl_wacko: mah... :girl_haha:



,,Cerca di essere sempre te stesso,cosi un giorno potrai dire di essere stato l'unico.''                                                                                                         Jim Morrison''.

#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 30 May 2009 - 01:33:54


Visualizza messaggioRosa, su 28-May-2009 00:26, dice:

io questi gesti li metterei come reati e li farei anche anche una multa :angry:

ps. come sono stata "buona" oggi :girl_haha:

beh...

qui si parlera' di divorzio con colpa... mi sa che la "signora" dovra' pagare un sacco di danni...

materiali e morali...



.


#7 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 31 May 2009 - 16:09:17


be' errare è umano no?
tutti possono cambiare idea :girl_haha:



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum