Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

ecco questa cosa mi incuriosisce.....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#41 Tota

Tota

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 317
    Località:Moldova

    Medaglie



Inviato 03 June 2009 - 16:31:52


Visualizza messaggioXCXC, su 30-May-2009 01:57, dice:

partendo dal principio che, secondo me, ognuno puo' vestirsi come vuole non sono tanto d'accordo con la tesi: Persona estroversa=Persona sincera, intelligente ecc..

no cara, purtroppo non e' cosi'...

dalla mia esperienza posso assicurarti che la timidezza nasconde alte capacita' di messa in discussione del proprio sapere...

invece, chi ha poco da dare, grida quelle due o tre cose che sa...

la sicurezza, ostentata e ripeto ostentata, e' tipica dei poco colti ed intelligenti...

diversamente la sicurezza in se stessi e nelle proprie capacita' si puo' esprimere con una continua messa in discussione delle proprie esperienze.

quindi, donna sboccata = donna maleducata, spesso, molto spesso donna ignorante

idem per l'uomo eh! :)


Caro, so benissimo che ciò che stai dicendo, è assolutamente vero, ma quando si tratta di "donne timide che nascondono delle capacità" "squisite" ecc.ecc. , ma che cercano a tutti i costi di giudicare le altre perché solo così diventano migliori, allora preferisco quella che qualcuno definisce "sboccata", perché è priva di insidie e vedo in partenza con chi ho da fare, mentre la "squisitezza" di quell'altro genere mi mette mooolto all'arme!  La timidezza include anche il buon senso di non mostrare con il dittino ciò che è evidente, anzi... Dai, lasciamo a perdere queste domande. Chi non sa cosa si pensa nella società di quella definita sboccata, se da piccoli ci si dice "non si fa", a cosa serve chiederlo? Vogliamo capirlo, o no? Chi è una donna piena di "femminilità", conosce il valore di essere donna e non espone un'altra al giudizio di tutti, semai se stessa. A una sboccata, in modo riservato, se riesce, le dice quel poco che le può dire, se no, non sputa sopra ciò che è il suo genere, cerca di migliorarlo.



QUOTE
Un cuore aperto va oltre l'identità che ognuno di noi si affanna nel voler palesare. Autore Sabrina Bertocchi

#42 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 03 June 2009 - 16:42:15


Visualizza messaggioTota, su 3-Jun-2009 18:31, dice:

quando si tratta di "donne timide che nascondono delle capacità" "squisite" ecc.ecc. , ma che cercano a tutti i costi di giudicare le altre perché solo così diventano migliori, allora preferisco quella che qualcuno definisce "sboccata",  
Tota! :o Ma da quando preferisci le donne?? :o  :24:



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#43 Guest_Intense_*

Guest_Intense_*
  • Ospite

Inviato 03 June 2009 - 18:35:15


Visualizza messaggioTota, su 3-Jun-2009 18:31, dice:

Caro, so benissimo che ciò che stai dicendo, è assolutamente vero, ma quando si tratta di "donne timide che nascondono delle capacità" "squisite" ecc.ecc. , ma che cercano a tutti i costi di giudicare le altre perché solo così diventano migliori, allora preferisco quella che qualcuno definisce "sboccata", perché è priva di insidie e vedo in partenza con chi ho da fare, mentre la "squisitezza" di quell'altro genere mi mette mooolto all'arme!  La timidezza include anche il buon senso di non mostrare con il dittino ciò che è evidente, anzi... Dai, lasciamo a perdere queste domande. Chi non sa cosa si pensa nella società di quella definita sboccata, se da piccoli ci si dice "non si fa", a cosa serve chiederlo? Vogliamo capirlo, o no? Chi è una donna piena di "femminilità", conosce il valore di essere donna e non espone un'altra al giudizio di tutti, semai se stessa. A una sboccata, in modo riservato, se riesce, le dice quel poco che le può dire, se no, non sputa sopra ciò che è il suo genere, cerca di migliorarlo.
:conf (13):
mi sembra che anche te hai giudicato....


#44 Tota

Tota

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 317
    Località:Moldova

    Medaglie



Inviato 12 June 2009 - 14:39:41


Visualizza messaggioIntense, su 3-Jun-2009 20:35, dice:

:conf (13):
mi sembra che anche te hai giudicato....


Intense, quando ti sembra, leggi meglio. Diffendere e giudicare sono due cose diverse. Il problema più grosso delle donne e nel saper benissimo scavare delle fosse una all'altra molto "vigliacamente". E' riferito alla tanto amata frase che si usa in forum "i panni sporchi si lavano in famiglia". Se "Tacchi a spillo" è per le donne, usate la "lavanderia" di casa e non sottoponete al giudizio ciò che riguarda "colei", una qualsiasi donna che manca tra voi, ma divertitevi con i vostri propri "panni". Affrontate le persone concrette e parlate in faccia. Il mio è un invito, non un giudizio.



QUOTE
Un cuore aperto va oltre l'identità che ognuno di noi si affanna nel voler palesare. Autore Sabrina Bertocchi

#45 Tota

Tota

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 317
    Località:Moldova

    Medaglie



Inviato 12 June 2009 - 14:58:12


Visualizza messaggioRosa, su 3-Jun-2009 18:42, dice:

Tota! :o Ma da quando preferisci le donne?? :o  :24:

Grazie, Rosa, molto divertente la tua batuta! Da sempre, cara, da sempre "preferisco" le donne  vere a quelle senza identità. Penso che sarebbe più utile a "scendere" e parlare un attimino mooolto amichevolmente con quella cosi tanto dispregiata messa qui in discussione. Chi sa, se dietro quella apparenza cosi provocatoria non scoprirete una bella persona! Mi è capitato e so di certo che il mondo ha tante facce  e solo dio sa con certezza dove è quella vera.



QUOTE
Un cuore aperto va oltre l'identità che ognuno di noi si affanna nel voler palesare. Autore Sabrina Bertocchi

#46 liliana

liliana

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,566

    Medaglie



Inviato 12 June 2009 - 15:05:18


Visualizza messaggioTota, su 12-Jun-2009 16:58, dice:

Penso che sarebbe più utile a "scendere" e parlare un attimino mooolto amichevolmente con quella cosi tanto dispregiata messa qui in discussione. Chi sa, se dietro quella apparenza cosi provocatoria non scoprirete una bella persona!


Tota il problema é che qui nessuno a messo in discussione nessuno...
era una semplice affermazione letta su internet e postata qui per sapere come la vedono anche gli altri....

quindi.....  ognuno a espresso il suo parere
Tutto qui... ;)



MEMENTO AUDERE SEMPER


#47 Tota

Tota

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 317
    Località:Moldova

    Medaglie



Inviato 16 June 2009 - 12:56:18


Visualizza messaggioliliana, su 12-Jun-2009 17:05, dice:

Tota il problema é che qui nessuno a messo in discussione nessuno...
era una semplice affermazione letta su internet e postata qui per sapere come la vedono anche gli altri....

quindi.....  ognuno a espresso il suo parere
Tutto qui... ;)



Liliana, si parlava però di DONNE! Non è necessario che ci sia una persona concretta. Era un'altra piccola possibilità per lavare sempre le costole delle donne! In un mondo pieno già di tanta ipocrisia queste domandine sono solo fango, indifferentemente da chi arrivano. L'unica cosa che intendo è che le donne siano solidale e sappiano diffendere la dignità del genere. Imparate a volervi bene, nonostante più o meno brutte, più o meno fortunate con buona educazione, nonostante più o meno istruite...nonostante più o meno amate...nonostante tutto. E' molto facile targare ed è molto più difficile vedere l'invisibile. Se è solo per chiacchierare, allora  ricordatevi che anche le più ignoranti e maleducate c'hanno qualcosa di vissuto da raccontare e non sono per niente barzzelette. E' questione di fortuna. Tutto qui.



QUOTE
Un cuore aperto va oltre l'identità che ognuno di noi si affanna nel voler palesare. Autore Sabrina Bertocchi

#48 Hidalgo

Hidalgo

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 58

    Medaglie

Inviato 19 June 2009 - 21:48:20


Visualizza messaggioliliana, su 27-May-2009 18:22, dice:

Che cosa pensano veramente gli uomini di una donna sboccata o che fa battutine piccanti o che si veste sempre come se fosse a caccia di un maschio?
più che un pensiero è una sensazione:
non mi piace.
Non cerco una donna con queste caratteristiche.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum