Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Vodafone ha eliminato i costi ricarica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 March 2007 - 15:52:54


Per prima... la Vodafone elimina i costi delle ricariche dal prossimo 4 marzo :clapping:  :clapping:



.


#2 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 01 March 2007 - 16:36:59


:angry2:
Parole! Parole! Parole!
Si sarrano atrezzati in qualche altro modo.



Kivulumi

#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 March 2007 - 16:41:18


Visualizza messaggioantalena, su 1-Mar-2007 16:36, dice:

:angry2:
Parole! Parole! Parole!
Si sarrano atrezzati in qualche altro modo.

:sarcastic:  :sarcastic:  :sarcastic: ti stai italianizzando...

pensare a: "dove sta la fregatura" e' tipico degli italiani :lol:

no... questa volta niente trucchi... la Legge entrera' in vigore ad Aprile/Maggio ma Vodafone ha anticipato i tempi...

Le tariffe sono destinate a diminuire... quindi... ci saranno solo vantaggi



.


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 March 2007 - 16:49:52


Visualizza messaggioPiekny, su 1-Mar-2007 16:38, dice:

vi do una dritta che nessuno conosce, lo sapete che un giorno sarà possibile cambiare gestore direttamente dal proprio telefonino?
Vedremo se è una bufala o verità.

trattandosi di contratto ho i miei dubbi sulla legalita'...

Anche Tin (adsl) passando a Telecom Italia pensava di fregarmi... ho dato disdetta... mi risposero che dovevo aspettare il termine del contratto...

io risposi che, a norma del codice civile, la Tin avrebbe dovuto comunicare a TUTTI i clienti il cambio di ragione sociale... non avendolo fatto potevo scindere il contratto in qualunque momento...

e l'avvocato della Tin non fiato'...  passai a Tiscali senza problemi...

Purtroppo loro sfruttano l'ignoranza delle persone e non creano problemi a chi si accorge della truffa!!

Ricordate... se voi stipulate un contratto con la ditta x e questa poi cambia  proprieta' o ragione sociale.... avete il diritto  di recedere se questi non vi avvisano



.


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 March 2007 - 17:23:53


Le compagnie telefoniche dei cellulari fanno miliardi di profitti...

non serve Totti o De Sica per pubblicizzare tariffe convenineti...

servono invece per fregare il cliente... e pagare miliardi a questi idioti...

Se domani un'azienda si sveglia e annulla tutte le campagne pubblicitarie... e lancia una sola tariffa: 3 cent/minuto senza scatto alla risposta questi si prendono milioni di clienti in pochi mesi...

e con 3 cent farebbero un sacco di soldi comunque... invece oggi... mille opzione ed idiozie varie... che creano solo confusione...



.


#6 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 01 March 2007 - 17:28:07


Visualizza messaggioXCXC, su 1-Mar-2007 16:41, dice:

:sarcastic:  :sarcastic:  :sarcastic: ti stai italianizzando...

pensare a: "dove sta la fregatura" e' tipico degli italiani :lol:

no... questa volta niente trucchi... la Legge entrera' in vigore ad Aprile/Maggio ma Vodafone ha anticipato i tempi...

Le tariffe sono destinate a diminuire... quindi... ci saranno solo vantaggi

O! Sono 8 anni che vivo ormai qui e non parlo altro che l'italiano.
Sarà questo il motivo?



Kivulumi

#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 March 2007 - 18:44:30


Tim li abolira' dal 5 marzo

e Tre gia' da domani 2 marzo



.


#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 March 2007 - 22:03:47


Wind interpreta il decreto in modo originale, stabilendo che gli utenti con una vecchia offerta prepagata pagheranno comunque il costo di ricarica, sia che utilizzino le vecchie ricariche indicanti i costi, sia che acquistino le nuove senza costi di ricarica.

Quindi secondo Wind bisogna cambiare il profilo tariffario se si vuole usufruire del vantaggio di non pagare i costi di ricarica.

Sempre Wind abolisce il taglio più piccolo di ricarica mentre continuerà a non applicare alcun costo di ricarica (come faceva già prima del decreto) per quelle superiori ai 50 euro, sia vecchie sia nuove.



.


#9 zviozdocika

zviozdocika

    Nb

  • Ambasadiani MI1a
  • Stella
  • Messaggi: 37
    Località:chisinau-roma

    Medaglie

Inviato 03 March 2007 - 20:49:29


Wind elimina i costi di ricarica...ma solo con le nuove tariffe

Wind "interpetra" la legge Bersani che prevede l'eliminazione dei costi di ricarica introducendo tre nuovi piani tariffari. I "vecchi" piani tariffari continueranno a pagare i costi. Ecco infatti cosa è scritto in una "comunicazione ufficiale" di Wind fatta ai suoi dealer riguardante queste novità:

- I Clienti con i nuovi piani tariffari possono ricaricare il loro prepagato utilizzando le Ricariche Wind da 10, 25 e 50 euro.
- I tagli di ricarica di 4 euro non sono più disponibili fino a nuova comunicazione.
- I Clienti con nuovo piano tariffario possono utilizzare le Ricariche Wind da 10 (8+2) e 25 (20+5) euro senza che gli vengano applicati i costi di ricarica indicati sulla scratch card.
- Sono state realizzate due nuove Ricariche Wind da 10 € e da 25 € senza costi di ricarica. Sul retro viene specificato che per i piani tariffari in vigore prima del 04 Marzo 2007 la ricarica comprende 8 o 20 euro di traffico e 2 o 5 euro di costi di ricarica.
- I tagli da 50 € in su non prevedono costi di ricarica, né per i nuovi piani tariffari né per quelli attivati prima del 04 Marzo 2007.
- I Clienti con piani tariffari attivi prima del 04 Marzo 2007 possono ricaricare il loro prepagato utilizzando le Ricariche Wind da 10, 25 e 50 euro.
- I tagli di ricarica di 4 euro non sono più disponibili fino a nuova comunicazion
- Sia che utilizzino le vecchie Ricariche indicanti i costi, che le nuove senza costi di ricarica, i Clienti con una vecchia offerta prepagata pagheranno comunque il costo di ricarica.
- I tagli da 50 € in su non prevedono costi di ricarica, né per i nuovi piani tariffari né per quelli attivati prima del 04 Marzo 2007.

Le nuove tariffe sono Wind 12, Wind Senza Scatto NEW e Wind 5 NEW.
Wind 12 prevede tariffe senza fasce orarie di 12 €cent/min per tutte le chiamate verso numeri nazionali, fissi e mobili, 15 €cent per ogni SMS "person-to-person" inviato dall'Italia verso qualunque numero e scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti di 6 cent.
Wind Senza Scatto NEW prevede una tariffazione al secondo senza scatto alla risposta, 24 €cent/min per tutte le chiamate verso numeri nazionali, fissi e mobili e 15 €cent per ogni SMS "person-to-person" inviato dall'Italia verso qualunque numero.
Wind 5 NEW infine a fronte di un canone mensile di 5 euro prevede 5 €cent/min per tutte le chiamate verso numeri nazionali, fissi e mobili, 12,5 €cent per ogni SMS "person-to-person" inviato dall'Italia verso qualunque numero ed uno scatto alla risposta di 14 cent e tariffazione a scatti da 2,5 €cent, di durata pari a 30 secondi.


#10 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 03 March 2007 - 22:46:17


Vodafone abolisce le ricariche da 3 e 10 euro

L'operatore rosso annuncia alla convention dei rivenditori che le ricariche di taglio più basso, una volta esaurite le scorte, non saranno più messe in circolazione.


Vodafone nella convention dei dealer (i rivenditori autorizzati) di venerdì 2 marzo ha comunicato che, all'esaurimento delle scorte dei tagli da 3 e da 10 euro, non emetterà più ricariche con questo valore, a seguito del provvedimento governativo che elimina i costi aggiuntivi per le ricariche dei cellulari.

Il margine sulle ricariche per i dealer diminuirà mediamente del 20%: aumenterà per i tagli sopra i 100 euro e diminuirà sensibilmente per i tagli più bassi.

-----------


Wind mantiene i costi di ricarica

L'operatore arancione ha deciso di non osservare nei confronti di tutti gli utenti il decreto del governo che taglia i costi di ricarica, seguendo un parere legale del neo presidente di Alitalia.


In Italia succedono cose che sarebbero incredibili in qualsiasi altro Paese. Per esempio Wind ha deciso di non applicare a tutti i i propri utenti il decreto del governo Prodi che abolisce i costi di ricarica dei cellulari, ma solo ai nuovi clienti e a chi cambia profilo tariffario.

L'Authority dovrà valutare se questa decisione è coerente e trasparente; ma il Codacons, importante associazione dei consumatori ha deciso di denunciare Wind. Il bello è che questa decisione è stata assunta da Wind in base a un parere legale dello studio Jager-Libonati, studio guidato dall'avvocato Berardino Libonati, che lo stesso governo Prodi ha nominato pochi giorni fa presidente di Alitalia.

Libonati rappresenta il Governo, essendo al vertice della più importante compagnia aerea italiana, ancora controllata dallo Stato come suo maggiore azionista; dall'altra parte, però, Libonati supporta le decisioni di un'azienda per aggirare legalmente una decisione dello stesso governo.

Inutile sottolineare che l'avvocato in questione è pagato bene da tanto dal Governo quanto da Wind; magari, ora, assumerà anche la rappresentanza legale di Wind nei confronti dell'Authority, anche in un eventuale conflitto davanti al Tar e al Consiglio di Stato. Bello, no?



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum