Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Fare buisness in Moldavia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 naples

naples

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 3

Inviato 19 February 2007 - 14:54:14


Vi saluto i miei amici italiani.
Per chi vuole iniziare un affare nella Republica Moldova e non sa comme e cosa fare,chi contattare,dove recarsi etc. io potrei essere di aiuto.
Conosco persone giuste,posso legare i contatti con qualsiasi tipo di funzionari,dal giu al su,aiuto nel aprire le porte che vi servono... Oltre i contatti economici,vi posso offrire delle informazioni e non solo sul comme passare il tempo diurno e notturno a Chisinau(capitale),dove mangiare,ballare,i musei,dove allogiare(economico) etc.
Ho tantissimi amici nelle diverse sfere della vita affaristica moldava,quindi non esitate di contatarmi...
L'Europa si espande al est,tutte le fabriche ormai si trovano in Romania,Ungheria,Slovacia,Ucraina... Investiamo pure in Moldavia... :))
email: grenir@yahoo.com
cell: 3338441011
Roman


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 19 February 2007 - 15:43:43


azz... almeno potevi scegliere Milan e non Naples :sarcastic:

a Napoli sono tutti affaristi... :sarcastic:



.


#3 IlVichingo

IlVichingo

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 610
    Località:Marigliano (NA)
    Interessi: Salernossa Vuoldelta 1990....dopo anni di silenzio siamo tornati per farci sentire........<br /><br />CAVESI, STABIESI, AVELLINESI siete avvertiti.....

    Medaglie



Inviato 24 February 2007 - 13:15:19


Naples....sei anche mio paesano..

onestamente ti dico che messaggi come il tuo mi spaventano ASSAI....



avit vogli'e' mettr Rhum, chi nasc Strnz nun addiventa Babà

#4 antonio

antonio

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 1

Inviato 25 February 2007 - 12:34:13


fammi qualche proposta di business
Sappi che conosco bene la moldavia...ci vado 5 volte all'anno
ciao


#5 mariaico

mariaico

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 938
    Località:Isola di Escondida, a Sud di nessun Nord

    Medaglie




Inviato 25 February 2007 - 14:31:05


Visualizza messaggionaples, su 19-Feb-2007 14:54, dice:

Vi saluto i miei amici italiani.
Per chi vuole iniziare un affare nella Republica Moldova e non sa comme e cosa fare,chi contattare,dove recarsi etc. io potrei essere di aiuto.
Conosco persone giuste,posso legare i contatti con qualsiasi tipo di funzionari,dal giu al su,aiuto nel aprire le porte che vi servono... Oltre i contatti economici,vi posso offrire delle informazioni e non solo sul comme passare il tempo diurno e notturno a Chisinau(capitale),dove mangiare,ballare,i musei,dove allogiare(economico) etc.
Ho tantissimi amici nelle diverse sfere della vita affaristica moldava,quindi non esitate di contatarmi...
L'Europa si espande al est,tutte le fabriche ormai si trovano in Romania,Ungheria,Slovacia,Ucraina... Investiamo pure in Moldavia... :))
email: grenir@yahoo.com
cell: 3338441011
Roman

Sto cercando la fidanzata ma vorrei una ragazza di buona famiglia possibilmente illibata. E poi la vorrei bionda sopra e...sotto...
Grazie



NON TIMEO CULICES Innamorato degli alberi e delle nuvole, osservatore incantato ma lucido della vita degli uomini e degli animali, Mariaico, vagabondo senza patria alla ricerca della patria, incarna la sete di conoscenza di se stesso. (Trilussa)

IPB Image

#6 Novecento

Novecento

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 776

    Medaglie

Inviato 26 February 2007 - 17:32:11


Visualizza messaggiomariaico, su 25-Feb-2007 14:31, dice:

Sto cercando la fidanzata ma vorrei una ragazza di buona famiglia possibilmente illibata. E poi la vorrei bionda sopra e...sotto...
Grazie

Io ne voglio due grazie...



Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. TU, sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. TU sei infinito.

Il mio sito da fotografo


#7 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 27 February 2007 - 06:19:07


vediamo....ho scritto in privato..
Se mi trova in Chisinau...una mercedes c220 anno 96, sedili in pelle marrone chiara, gancio traino, portapacchi in vetroresina, stereo con casse da 3000 w di potenza...cerchioni in fibra di carbonio....

....lo sponsorizzo in Italia come persona di fiducia...


#8 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 27 February 2007 - 14:28:05


Embé...mica male....io scherzavo..e Naples mi ha risposto dandomi consigli utili...

Ossia...di comprare l'auto in Germania...e poi sdoganarla in Moldova...e pensate pensate...mi ha trovato anche le auto... :)


AUTO

Prezzo...4900 euro.

La prima prova l'ha superata direi egregiamente....ora qualcuno dovrebbe fare tentativi di verifica... :D


#9 mariaico

mariaico

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 938
    Località:Isola di Escondida, a Sud di nessun Nord

    Medaglie




Inviato 27 February 2007 - 23:25:56


Visualizza messaggioSeborga, su 27-Feb-2007 14:28, dice:

Embé...mica male....io scherzavo..e Naples mi ha risposto dandomi consigli utili...

Ossia...di comprare l'auto in Germania...e poi sdoganarla in Moldova...e pensate pensate...mi ha trovato anche le auto... :)
AUTO

Prezzo...4900 euro.

La prima prova l'ha superata direi egregiamente....ora qualcuno dovrebbe fare tentativi di verifica... :D

Beh a me non ha risposto.
Se non mela trova bionda, va bene anche mora



NON TIMEO CULICES Innamorato degli alberi e delle nuvole, osservatore incantato ma lucido della vita degli uomini e degli animali, Mariaico, vagabondo senza patria alla ricerca della patria, incarna la sete di conoscenza di se stesso. (Trilussa)

IPB Image




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum