Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

L'ambasciata D'italia A Chisinau Indice Un Concorso Per L'assunzione Di Alcuni Dipendenti.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 10 July 2009 - 07:51:16


Visualizza messaggioKadilu, su 8-Jul-2009 23:50, dice:



Non ne sarei tanto convinta!!! Lo spero tanto che lei ci creda davvero di quello che sta dicendo. In Moldova come in Italia le cose funzionano nello stesso modo.Tutto il mondo è paese. Quindi mi limiterei a fare i commenti del genere....Spero al meno che le persone che lavorerano al interno abbiano la capacità giusta per poter svolgere le attività predilette.




posso supporre che tu abbia partecipato al concorso senza fortuna, capisco la delusione, ma non è un buon motivo per mettere in dubbio la professionalità altrui...



ad esempio, se confrontiamo i tuoi scritti in italiano con quelli di Danza, c'e' un divario notevole, i suoi sono praticamente perfetti, tu in 5 righe hai infilato 8 errori di grammatica, tralasciando sintassi e punteggiatura...



Immagine inviata


#32 Kadilu

Kadilu

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 4

Inviato 10 July 2009 - 12:51:58


Visualizza messaggiogiemme74, su 10-Jul-2009 08:51, dice:

posso supporre che tu abbia partecipato al concorso senza fortuna, capisco la delusione, ma non è un buon motivo per mettere in dubbio la professionalità altrui...



ad esempio, se confrontiamo i tuoi scritti in italiano con quelli di Danza, c'e' un divario notevole, i suoi sono praticamente perfetti, tu in 5 righe hai infilato 8 errori di grammatica, tralasciando sintassi e punteggiatura...

Se lei legge attentamente il commento i miei dubbi non riguardano affatto la professionalità…bensì le raccomandazioni, e a quanto mi risulta sono 2 cose diverse.

Non ho partecipato al concorso… ma  ho vissuto in Moldova e anche in Italia e sappiamo perfettamente come funzionano le cose.

Mi stupiva il suo commento….facendo allusione ai concorsi in Italia….quindi non potevo fare altro che accennare il fatto che purtroppo senza raccomandazioni al giorno d’oggi, si può fare ben poco.

Poi ,sempre nel commento, do molto spazio e fiducia alle persone che lavorano all’ interno.


#33 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 10 July 2009 - 13:24:53


Visualizza messaggioKadilu, su 10-Jul-2009 13:51, dice:


Se lei legge attentamente il commento i miei dubbi non riguardano affatto la professionalità…bensì le raccomandazioni, e a quanto mi risulta sono 2 cose diverse.



credevo si potesse mantenere uno stile più informale, ma se Lei preferisce utilizzare la terza persona, mi adeguo senza problemi...



I dubbi che Lei formalmente non avanza, all'atto pratico sono scritti fra le righe del Suo intervento; avanzando dubbi sulle modalità di svolgimento della selezione, automaticamente cerca di gettare un'ombra sulle nomine che ne sono scaturite... questo è palese e cercando di sostenere il contrario Lei cerca di nascondersi dietro a un dito.


Visualizza messaggioKadilu, su 10-Jul-2009 13:51, dice:

Non ho partecipato al concorso…



il Suo interesse, rivolto unicamente a questo argomento nel forum, farebbe presumere il contrario, o almeno che Lei avesse un interesse indiretto nel concorso...


Visualizza messaggioKadilu, su 10-Jul-2009 13:51, dice:

ma ho vissuto in Moldova e anche in Italia e sappiamo perfettamente come funzionano le cose. Mi stupiva il suo commento….facendo allusione ai concorsi in Italia….quindi non potevo fare altro che accennare il fatto che purtroppo senza raccomandazioni al giorno d’oggi, si può fare ben poco.



se Lei avesse letto attentamente il mio intervento, avrebbe "scoperto" che io non sostenevo che il successo di Danza fosse dovuto alla mancanza di raccomandati; probabilmente, vista la sua preparazione, ce l'avrebbe fatta comunque, sostenevo semplicemente che avrebbe avuto a che fare con una schiera di raccomandati...

Visualizza messaggioKadilu, su 10-Jul-2009 13:51, dice:

Poi ,sempre nel commento, do molto spazio e fiducia alle persone che lavorano all’ interno.




bene !!! dal Suo intervento non l'avrei mai detto...



Immagine inviata


#34 karmena

karmena

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 24

Inviato 10 July 2009 - 14:02:17


Visualizza messaggiogiemme74, su 10-Jul-2009 15:24, dice:

credevo si potesse mantenere uno stile più informale, ma se Lei preferisce utilizzare la terza persona, mi adeguo senza problemi...



I dubbi che Lei formalmente non avanza, all'atto pratico sono scritti fra le righe del Suo intervento; avanzando dubbi sulle modalità di svolgimento della selezione, automaticamente cerca di gettare un'ombra sulle nomine che ne sono scaturite... questo è palese e cercando di sostenere il contrario Lei cerca di nascondersi dietro a un dito.


il Suo interesse, rivolto unicamente a questo argomento nel forum, farebbe presumere il contrario, o almeno che Lei avesse un interesse indiretto nel concorso...


se Lei avesse letto attentamente il mio intervento, avrebbe "scoperto" che io non sostenevo che il successo di Danza fosse dovuto alla mancanza di raccomandati; probabilmente, vista la sua preparazione, ce l'avrebbe fatta comunque, sostenevo semplicemente che avrebbe avuto a che fare con una schiera di raccomandati...





bene !!! dal Suo intervento non l'avrei mai detto...


ah ah ah stiamo già esagerando, questa è già una provocazione!!! visto che viviamo in un paese democratico ognuno ha il diritto al suo parere senza essere però attaccato! kadilu ha ragione .. poi tra due concurrenti più o meno uguali preparati certo che vincerà quel raccomandato, purtroppo senza raccomandazioni non si può fare nulla ed è una cosa tristissima..



ASSEM HABEAS ASSEM VALEAS

#35 Kadilu

Kadilu

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 4

Inviato 10 July 2009 - 14:13:12


Visualizza messaggiogiemme74, su 10-Jul-2009 14:24, dice:

credevo si potesse mantenere uno stile più informale, ma se Lei preferisce utilizzare la terza persona, mi adeguo senza problemi...



I dubbi che Lei formalmente non avanza, all'atto pratico sono scritti fra le righe del Suo intervento; avanzando dubbi sulle modalità di svolgimento della selezione, automaticamente cerca di gettare un'ombra sulle nomine che ne sono scaturite... questo è palese e cercando di sostenere il contrario Lei cerca di nascondersi dietro a un dito.


il Suo interesse, rivolto unicamente a questo argomento nel forum, farebbe presumere il contrario, o almeno che Lei avesse un interesse indiretto nel concorso...


se Lei avesse letto attentamente il mio intervento, avrebbe "scoperto" che io non sostenevo che il successo di Danza fosse dovuto alla mancanza di raccomandati; probabilmente, vista la sua preparazione, ce l'avrebbe fatta comunque, sostenevo semplicemente che avrebbe avuto a che fare con una schiera di raccomandati...





bene !!! dal Suo intervento non l'avrei mai detto...


Gentile signore, e la prego di considerare questo come il mio ultimo  intervento, io mi sono limitata ad esprimere un mio parere che è ovviamente sottoposto a giudizi e critiche; le accetto come tali e la invito a  fare altrettanto.

Cordiali saluti


#36 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 10 July 2009 - 14:55:30


Visualizza messaggioKadilu, su 10-Jul-2009 15:13, dice:



Gentile signore, e la prego di considerare questo come il mio ultimo intervento, io mi sono limitata ad esprimere un mio parere che è ovviamente sottoposto a giudizi e critiche; le accetto come tali e la invito a fare altrettanto.

Cordiali saluti







Gentilissima Signora, sono felice che non mi voglia trascinare in una polemica senza fine !!! :)



Immagine inviata


#37 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 July 2009 - 18:13:16


Visualizza messaggiocemento, su 7-Jul-2009 11:19, dice:


Scusa Danza Veronica Hioara è la traduttrice....Ministri Stratan-Frattini ?
  

Visualizza messaggioDanza, su 7-Jul-2009 18:49, dice:




si, si, è lei



una ragazza preparatissima :)

  

Visualizza messaggiocemento, su 7-Jul-2009 18:56, dice:


Tanti anni fà ha collaborato con me.....per un pò di tempo, si è molto brava,

sono contento per lei.
  

Visualizza messaggioRaduDolghi, su 9-Jul-2009 23:03, dice:

Qualche participanto al concorso stava gia lavorando per l"ambasciata. Allora....... :clapping:
  

Visualizza messaggioKadilu, su 10-Jul-2009 13:51, dice:


Se lei legge attentamente il commento i miei dubbi non riguardano affatto la professionalità…bensì le raccomandazioni, e a quanto mi risulta sono 2 cose diverse.

Non ho partecipato al concorso… ma  ho vissuto in Moldova e anche in Italia e sappiamo perfettamente come funzionano le cose.

Mi stupiva il suo commento….facendo allusione ai concorsi in Italia….quindi non potevo fare altro che accennare il fatto che purtroppo senza raccomandazioni al giorno d’oggi, si può fare ben poco.

Poi ,sempre nel commento, do molto spazio e fiducia alle persone che lavorano all’ interno.




Non conosco Veronica... ma in tempi non sospetti una persona mi aveva fatto notare quanto era brava e preparatissima come interprete nell'occasione della visita di Frattini...

in quanto a Daniela... beh che dire...

da anni ormai le ricordo quanto e' brava con l'italiano e non solo... ...mi aveva colpito fin da subito appena arrivata sul forum (moldweb)

complimenti alle future cittadine italiane :)



.


#38 Alfa

Alfa

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 3

Inviato 14 July 2009 - 20:36:53


scusate ma riguardo i altri posti nn si sa ancora niente?grazie :6:


#39 liliana

liliana

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,566

    Medaglie



Inviato 14 July 2009 - 21:14:58


Visualizza messaggioKadilu, su 10-Jul-2009 14:51, dice:

.

Non ho partecipato al concorso… ma  ho vissuto in Moldova e anche in Italia e sappiamo perfettamente come funzionano le cose.



bé, e con questo???

strucca,strucca qual'é il succo del discorso?

e ridaje con ste gelosie...e invidie....

tesoro vivi tranquilla la TUA vita e lascia vivere gli altri.... ;)



MEMENTO AUDERE SEMPER





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum