Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

aiuto per video chat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 monfe

monfe

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 47

Inviato 19 January 2009 - 13:35:19


salve a tutti,
i parenti della mia ragazza in moldova domani hanno la possibilità di accedere ad un computer, vorrebbero videochattatare con lei, il mio computer è fornito di webcam ma sinceramente non l'ho mai usata e tantomeno non sono mai stato in videochat, qualcuno potrebbe gentilmente insegnarmi passo passo tutto ciò che bisogna fare per riuscire entro domani pomeriggio a fare questo collegamento? voglio dire:serve un programma particolare o è sufficiente andare su un sito che consente questo modo di comunicare, insomma non so nulla, AIUTO


#2 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 19 January 2009 - 14:02:28


Visualizza messaggiomonfe, su 19-Jan-2009 13:35, dice:

salve a tutti,
i parenti della mia ragazza in moldova domani hanno la possibilità di accedere ad un computer, vorrebbero videochattatare con lei, il mio computer è fornito di webcam ma sinceramente non l'ho mai usata e tantomeno non sono mai stato in videochat, qualcuno potrebbe gentilmente insegnarmi passo passo tutto ciò che bisogna fare per riuscire entro domani pomeriggio a fare questo collegamento? voglio dire:serve un programma particolare o è sufficiente andare su un sito che consente questo modo di comunicare, insomma non so nulla, AIUTO


Utilizzi Skype ??

Quando apri Skype apparirà una schermata col tuo nick-name--
Vai su "Strumenti"--poi su "opzioni" clicca--  appare una schermata "opzioni"--vai su "configurazione video"--seleziona webcam--apparirà la tua immagine--imposta il nick name dei tuo interlocutore--chiama (telefono verde)--vedrai in piccolo il tuo volto e dopo qualche secondo, in grande (fino ad averlo tutto schermo)il volto del tuo parente --è bene avere  cuffia e mcrofono)--
Attenzione che anche loro devono avere lo stesso programma installato (attualmente Skype 3.0)- epoi bisogna vedere che veloità hanno--ti avverto chde con 56 K non concludi niente--
so pu' se dit-



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#3 monfe

monfe

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 47

Inviato 19 January 2009 - 17:01:16


Visualizza messaggiosergio3, su 19-Jan-2009 15:02, dice:

Utilizzi Skype ??

Quando apri Skype apparirà una schermata col tuo nick-name--
Vai su "Strumenti"--poi su "opzioni" clicca--  appare una schermata "opzioni"--vai su "configurazione video"--elezione webcam--apparirà la tua immagine--imposta il nick name dei tuo interlocutore--chiama (telefono verde)--vedrai in piccolo il tuo volto e dopo qualche secondo, in grande (fino ad averlo tutto schermo)il volto del tuo parente --è bene avere  cuffia e mcrofono)--
Attenzione che anche loro devono avere lo stesso programma installato (attualmente Skype 3.0)- epoi bisogna vedere che veloità hanno--ti avverto chde con 56 K non concludi niente--
so pu' se dit-

grazie,sei molto gentile, ma non utilizzo skipe, mi collego ad internet con la chiavetta usb della vodafone, quind come posso fare? ne hai una qualche idea?


#4 jerry drake

jerry drake

    TpMI

  • Ambasadiani MI1
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,173

    Medaglie




Inviato 19 January 2009 - 17:10:09


Visualizza messaggiomonfe, su 19-Jan-2009 18:01, dice:

grazie,sei molto gentile, ma non utilizzo skipe, mi collego ad internet con la chiavetta usb della vodafone, quind come posso fare? ne hai una qualche idea?

innanzitutto devi scaricare sia tu, CHE DALL' ALTRA PARTE, un programma per chattare

oltre a skype (che ti ha detto sergio)

ti consiglio anche:

yahoo messanger

o msn

quindi dovete, entrambi, crearvi un account e chiamarvi!  :biggrin:

Vai tranquillo, è piu' facile a farsi che a spiegarti ;)



"Ad ogni uomo il destino ha riservato una donna, se la eviti sei salvo!!"


#5 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 19 January 2009 - 18:02:00


Visualizza messaggiomonfe, su 19-Jan-2009 17:01, dice:

grazie,sei molto gentile, ma non utilizzo skipe, mi collego ad internet con la chiavetta usb della vodafone, quind come posso fare? ne hai una qualche idea?

Sì, è giusto quello che ha detto Jerry--circa la chiavetta, per quello che so io, perchè l'ho provata (io comunque utilizzo sempre Skype) , da Google scarichi il programma (Skype o Yhaoo) però funziona solo chattando o a voce-- video non credo-- però .......--Guarda ho proprio parlato adesso con chi ha la chiavetta: funziona benissimo con chiavetta Vodafone e scheda Wind e un portatile a Chisinau--quindi si può-- non andava con Yhaoo  (????) ma con Skype 3.0 sì



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#6 aluscaion

aluscaion

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 226

    Medaglie


Inviato 19 January 2009 - 21:24:54


ciao,
ci sono anche altri programmi, che offrono la possibilita di chattare.
so, che un Moldova è molto diffuso l'ICQ

www.icq.com

File allegato  download.htm   50.78K   354 Download

ti lo scarichi, come Skype, e d è anche piu divertente dello Skype.

auguri per domani.


#7 monfe

monfe

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 47

Inviato 21 January 2009 - 13:06:29


grazie, i vostri consigli sono stati veramente utili,
ho scaricato skipe e poi ho eseguito gli altri passaggi, tutto bene, la qualità dell'immagine non è granchè ma va bene lo stesso, una cosa però vorrei chiedere ancora: spesso si interrompe il collegamento, max un paio di munuti e poi si interrompe, volevo chiedere se è normale o se secondo voi dipende dal fatto che sono collegato attraverso la chiavetta vodafone e non ad una rete fissa
ancora una cosa, se utilizzassi cuffie e microfono sarebbe di tanto migliore la qualità audio rispetto a quella attuale che mi da il microfono integrato sul mio portatile?
grazie di nuovo


#8 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 21 January 2009 - 14:16:59


Visualizza messaggiomonfe, su 21-Jan-2009 13:06, dice:

grazie, i vostri consigli sono stati veramente utili,
ho scaricato skipe e poi ho eseguito gli altri passaggi, tutto bene, la qualità dell'immagine non è granchè ma va bene lo stesso, una cosa però vorrei chiedere ancora: spesso si interrompe il collegamento, max un paio di munuti e poi si interrompe, volevo chiedere se è normale o se secondo voi dipende dal fatto che sono collegato attraverso la chiavetta vodafone e non ad una rete fissa
ancora una cosa, se utilizzassi cuffie e microfono sarebbe di tanto migliore la qualità audio rispetto a quella attuale che mi da il microfono integrato sul mio portatile?
grazie di nuovo

Può dipendere dal gestore telefonico--ma la tua chiavetta l'hai comperata su E-Bay e quindi può funzionare con tutti i Gestori ?--valuta bene quello che ha il segnale migliore-- dipende proprio da quello--  con la cuffia microfono , si sente e si parla decisamente meglio--Circa la chiarezza delle immagini, migliora l'illuminaione del viso--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#9 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 January 2009 - 16:19:10


Visualizza messaggiomonfe, su 21-Jan-2009 13:06, dice:

grazie, i vostri consigli sono stati veramente utili,
ho scaricato skipe e poi ho eseguito gli altri passaggi, tutto bene, la qualità dell'immagine non è granchè ma va bene lo stesso, una cosa però vorrei chiedere ancora: spesso si interrompe il collegamento, max un paio di munuti e poi si interrompe, volevo chiedere se è normale o se secondo voi dipende dal fatto che sono collegato attraverso la chiavetta vodafone e non ad una rete fissa
ancora una cosa, se utilizzassi cuffie e microfono sarebbe di tanto migliore la qualità audio rispetto a quella attuale che mi da il microfono integrato sul mio portatile?
grazie di nuovo

ho sentito parlar male del servizio internet di vodafone...

si fa presto a dire 7 mega... poi la realta' e' ben diversa...

Un'azienda seria non scrittura la famiglia Totti... per pubblicizzare un servizio che funziona...

lo farebbe dire semplicemente ad un ingegnere informatico

ma va bene cosi'...



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum