Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

DOCCIA GELATA PER PADOAN! NESSUN CONDONO PER I CONTANTI IN CASSETTA! NO AL RICICLAGGIO DI DENARO FIRMATO ITALIA! UNA BUONA COSA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Mercato Libero

Mercato Libero

    ilpunto-borsainvestimenti .blogspot.com

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,364

Inviato 22 October 2016 - 08:15:00


  PADOAN pensava di incassare molti soldi dal condono sul contante ....e invece deve tornare sui suoi passi..e adesso deve trovare altri soldi...
Marcia indietro sul regime forfettario per  chi dichiara capitali "sommersi": addio alla tassazione flat al 35%  sull'emersione dei contanti. A quanto si apprende, nell'ultima versione  del decreto fiscale, che sembra ormai quasi alle battute finali,  l'imposta flat sarebbe stata eliminata, sostituita con le normali  aliquote progressive sui redditi. Si tornerebbe così alla voluntary disclosure in versione originale, quella del 2015, che imponeva ai contribuenti anche di dimostrare la provenienza delle somme sanate.
IN PRATICA ERA UNA NORMA NON A FAVORE DEI RICCHI MA A FAVORE DEI FARABUTTI, VENDITORI DI DROGA, PROSTITUZIONE, ARMI, DELINQUENTI DI OGNI TIPO. IL 35% ERA UNA BUONA TASSA PER LORO.
La brava gente non aveva bisogno di pagare quella che era una vera e PROPRIA TASSA SUL CONTANTE anche sano.
Quindi Il contante non è stato messo alla berlina mediatica...e rimane a essere importante riserva di valore della famiglia italiana in momenti in cui le banche non sono certo luoghi sicuri per i propri risparmi....vedi il peggioramento di outlook di Fitch sul sistama italia



#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 23 October 2016 - 01:51:54


ma io nn ho capito questo attacco ai contanti tenuti in casa!!! Vogliono farli passare per illegali? No dico... ma siamo impazziti? Gia' l'Italia ha fatto una pessima figura chiedendo all'EU di abolire il tagio da 500!

Una cosa e' certa... Roma ladrona vuole togliere anche i soldi dal materasso agli italiani... che per il 90% e' contante gia' al netto delle tasse! Quindi uno puo' farne quello che vuole!

O forse si stanno sempre piu' accorgendo che l'Euro cosi' com'e' non viene investito o portato in banca perche' nn ne vale la pena?

L'Euro e' una moneta adatta solo alla Germania! Quando questi polituccoli si sveglieranno sara' troppo tardi per l'Italia!



.


#3 flanders

flanders

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 149

Inviato 23 October 2016 - 15:05:17


E' già troppo tardi.......purtroppo!





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum