Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

spedizione piccoli pacchi dalla Moldavia a altro Stato Estero

spedizioni telecomunicazioni poste pacchi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#21 eelaau

eelaau

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 28

Inviato 13 October 2016 - 15:25:02


Visualizza messaggioXCXC, su 13 October 2016 - 15:09:58, dice:

si vabbeh... per spedire nn credo serva parlare romeno o russo... e non credo ci sia bisogno di un documento... Comunque questa paura che possano rubare il pacco secondo me e' remota... E' mooolto piu' facile che sia la dogana iraniana e afgana a controllare tutto, compreso il destinatario... (che poi dipende da cosa c'e' scritto... se si tratta dell'almanacco di topolino vai tranquillo/a :) )
e non hai notizie certe? ogni modo ti ringrazio,mi sembra di capire che e' sufficiente stabilire il peso per il francobollo e  loro lo spediscono ,no necessario compilare moduli,atti postali,e' questo che vuoi dire,ma ti porto un esempio,in Italia se' spedisci un Quadernone,e non sono dei fogli di formato Quadernone,ti fanno compilare l'atto postale,anche se' non e' una raccomandata di ricevuta di ritorno,serve per la spedizione


#22 eelaau

eelaau

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 28

Inviato 13 October 2016 - 15:31:59


Visualizza messaggioXCXC, su 13 October 2016 - 15:11:53, dice:

ah vabbeh... se vuoi andare in MD... Anche se son curioso di capire il motivo? Pensi che vedendo MD in Iran diranno che i moldavi son alleati di Putin e lasciano andare?
:guns (13): certo il mondo e' cambiato.....


#23 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 13 October 2016 - 15:34:59


Visualizza messaggioeelaau, su 13 October 2016 - 15:25:02, dice:

e non hai notizie certe? ogni modo ti ringrazio,mi sembra di capire che e' sufficiente stabilire il peso per il francobollo e  loro lo spediscono ,no necessario compilare moduli,atti postali,e' questo che vuoi dire,ma ti porto un esempio,in Italia se' spedisci un Quadernone,e non sono dei fogli di formato Quadernone,ti fanno compilare l'atto postale,anche se' non e' una raccomandata di ricevuta di ritorno,serve per la spedizione

notizie certe nn ne ho... nn abito in MD, forse qualcuno ti rispondera'... ma se al limite devi compilare un modulo nn  credo ci siano problemi...  se nn sbaglio nei moduli internazinali c'e' sempre il francese... boh!

In Italia le Poste tendono sempre a spedire come pacco e non come lettera soprattutto se e' un pacco raccomandato al posto di una raccomandata! Lo fanno perche' costa di piu' e si e' pure obbligati a dichiarare il contenuto. Mentre la maggior parte della gente non sa che puo' rifiutarsi e pretendere la raccomandata o spedizione semplice per altezze fino a 5 cm (... poi in realta' anche di piu'...)



.


#24 eelaau

eelaau

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 28

Inviato 13 October 2016 - 15:35:33


Visualizza messaggioeelaau, su 13 October 2016 - 15:31:59, dice:

:guns (13): certo il mondo e' cambiato.....
  Scusa eh,tuttavìa Putin,la Russia e' alleata con il Regime di Iran,al Regime di Siria,quindi potresti anche avere ragione,hai ragione,hai ragione....


#25 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 13 October 2016 - 15:38:49


Visualizza messaggioeelaau, su 13 October 2016 - 15:35:33, dice:

Scusa eh,tuttavìa Putin,la Russia e' alleata con il Regime di Iran,al Regime di Siria,quindi potresti anche avere ragione,hai ragione,hai ragione....

allora ti consiglio di andare in Transnistria non in MD :p



.


#26 eelaau

eelaau

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 28

Inviato 13 October 2016 - 15:39:08


Visualizza messaggioXCXC, su 13 October 2016 - 15:34:59, dice:

notizie certe nn ne ho... nn abito in MD, forse qualcuno ti rispondera'... ma se al limite devi compilare un modulo nn  credo ci siano problemi...  se nn sbaglio nei moduli internazinali c'e' sempre il francese... boh!

In Italia le Poste tendono sempre a spedire come pacco e non come lettera soprattutto se e' un pacco raccomandato al posto di una raccomandata! Lo fanno perche' costa di piu' e si e' pure obbligati a dichiarare il contenuto. Mentre la maggior parte della gente non sa che puo' rifiutarsi e pretendere la raccomandata o spedizione semplice per altezze fino a 5 cm (... poi in realta' anche di piu'...)
   me lo auguro,per ora rispondono solo strvcxxsdfhjkkloooooo'.


#27 eelaau

eelaau

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 28

Inviato 13 October 2016 - 15:43:55


Visualizza messaggioXCXC, su 13 October 2016 - 15:38:49, dice:

allora ti consiglio di andare in Transnistria non in MD :p
Bellissima informazione,e' la prima volta che sento parlare della Transnistria ,di certo e' governata dalla San Giorgio ,Saint George.


#28 eelaau

eelaau

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 28

Inviato 13 October 2016 - 16:40:41


Visualizza messaggioXCXC, su 13 October 2016 - 15:38:49, dice:

allora ti consiglio di andare in Transnistria non in MD :p
se' tu fossi un bravo consigliere ,lo faresti sapere alla Transnistria che sono in questo Forum e' per l'investimento


#29 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 13 October 2016 - 22:33:50


scusa ma, a meno che non sia il codice da vinci sottratto a bill gates o l'originale della costituzione americana dalla casa bianca... da utilizzare come merce di scambio :)

cosa ti impedisce di scansire i documenti ed inviarli via mail?



.


#30 eelaau

eelaau

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 28

Inviato 14 October 2016 - 12:28:08


Visualizza messaggioXCXC, su 13 October 2016 - 22:33:50, dice:

scusa ma, a meno che non sia il codice da vinci sottratto a bill gates o l'originale della costituzione americana dalla casa bianca... da utilizzare come merce di scambio :)

cosa ti impedisce di scansire i documenti ed inviarli via mail?
       mha'.....per dire il vero se' mi viene rubato qualche cosa lo preferisco cartaceo,per il semplice fatto che il mittente non risulta,quindi, anche se' il destinatario mi conosce,noi ci conosciamo,mentre per il ladro ci sono solo delle serie e dolorose conseguenze,direi,il ritiro del prodotto prima che venga ambiziosamente creato ,il fuori concorso,lo spionaggio quindi il "tradimento"che porta a delle serie conseguenze,quindi anche contro dello Stato e Nazione,Paese in cui viene creato :info (31):  io preferisco così. I cazzi miei sono i cazzi miei.






Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: spedizioni, telecomunicazioni, poste, pacchi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum