Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!


Risparmia acquistando online! Clicca Qui!
TorinoChisinau MilanoChisinau VeronaChisinau VeneziaChisinau BolognaChisinau RomaChisinau CagliariChisinau


  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  



SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     SMS     a:   +39 (coming soon)
     MMS   a:   live @ moldova-mms . com



verona - chisinau
Verona Chisinau Verona

* * * * * 1 voti

Corse clandestine 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,904

Inviato 05 June 2016 - 20:53:08


Corse Clandestine 2016. Gp di Milano


Immagine inviata


Si corre, anche di domenica. Se ancora non l’avete fatto siete ancora in tempo per una rapida puntata alla Snai. Questa mattina sgroppata di riscaldamento all’Ippodromo di Spinòl, con in pista i cavalli impegnanti nel prestigioso Grand Prix di Milano.  

La corsa ha confermato i pronostici della vigilia, con un sostanziale equilibrio tra i concorrenti in gara. Essendo un giro di allenamento, i cronometristi non hanno voluto essere troppo fiscali e ci hanno fornito il tempo minimo e il tempo massimo ottenuto dai cavalli in pista. Noi ve lo riferiamo così come ce l’hanno raccontato.  I due purosangue più attesi, Fan Salle e Parisiènne corrono appaiato per tutto il miglio. Alla prima curva  Fan Salle cerca l’allungo ma Parisiènne è bravo a rintuzzare gli attacchi degli avversari e a rimanere alle costole del favoritissimo di qualche mese fa. E’ battaglia fino sul rettilineo finale, con i due cavalli che sprintano praticamente alla pari con i cronometristi concordi: entrambi stanno tra i 36″ e i 38″.

Dietro di loro tutto come nelle ultime gare: terza piazza per il pentastellato Combat de Taureau della scuderia Igor Brick, che chiude il miglio con un tempo compreso tra 15″ e 17″ e la sensazione che l’equilibrio là davanti dipenda un po’ anche dal comportamento dei tifosi di questo simpatico ma bizzarro cavallo che saltella come un grillo invece di trottare. Molto staccato il cavallo che parte dalla sinistra dello schieramento, Basilic Bouclès, che si ferma a tra i 4″ e i 6″ limitandosi a rosicchiare secondi preziosi a Fan Salle e facendo segnare un tempo leggermente superiore di quello misurato in altri ippodromi.

ORDINE D’ARRIVO

Parisiènne 36-38″
Fan Salle 36-38″
Combat de Taureau 15-17″
Basilic Bouclés 4-6″


Corse Clandestine 2016. Gp di Roma


Immagine inviata


Sono passate da poco le 18:30 quando i vostri due affezionatissimi cronisti entrano nell’area vip dell’Ippodromo degli Xilofoni Equestri. Purtroppo abbiamo mancato di pochissimi minuti la corsa preparatoria al Gp di Roma che si è conclusa nel prestigioso impianto diretto dal noto sociologo tedesco. Siamo riusciti però a chiacchierare con alcuni allibratori che hanno assistito alla contesa e siamo in grado di ricostruire l’ordine d’arrivo.

Al primo poso si è piazzata la pentastellata Igor Rayon che ha tenuto dietro, seppur di pochissimo, Fan Petit Vest. Evidentemente il purosangue romano è stato spinto dall’arrivo all’ippodromo di Fan Faron e del suo cerchio ippico perché, ci assicurano i presenti, è parso davvero in ottima forma. Terza ma anche lei in grande spolvero Melòn Tricolòr: la giovane cavalla, già astro nascente della scuderia Varenne, chiude terza ma più di qualcuno inizia a dire che tra i primi tre, al Grand Prix ufficiale, potrebbe esserci bagarre.

Marquiènne soltanto quarto, con grave scorno di Varenne che sperava almeno in un dignitoso podio, mentre quinto e ultimo chiude  General Faisceau.

ORDINE D’ARRIVO

Igor Rayon
Fan Petit Vest
Melòn Tricolòr
Marquiènne
General Faisceau





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                                                    Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.  



 info@ambasada.it    info@pec.ambasada.it    Telegram.me/Ambasada    iMessage: info@ambasada.it   fax +39 02 45503457  tel +39 02 45071457


ATTENZIONE! per i recapiti dell'Ambasciata della Moldavia a Roma click qui , per il Consolato di Milano click qui , per il Consolato di Padova click qui ATTENZIONE!


Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum