Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Un coltello per amico in Moldova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1 Guest_cangaceiro_*

Guest_cangaceiro_*
  • Ospite

Inviato 28 December 2008 - 17:21:48


Rovistando nelle mie vecchie cose ho ritrovato il mio vecchio coltello a serramanico sempre ben affilato, dato le brutte storie che ho sentito per Chisinau e dato il fatto che viaggio spesso da solo e spesso la notte avevo intenzione di portarmelo dietro per Chisinau.

In certi locali c'è il controllo all'entrata ma in altri tipo il Favorit a Sculeanca non c'è il ben che minimo controllo, per cui onde evitare che qualcuno abbia voglia di fare il simpatico con me dato che sono una persona ritenuta simpaticcima volevo rendergli altrettanto, solo a scopo intimidatorio eh?!!

ora la domanda è: se la polizia per qualche caso mi trova questo addosso cosa rischio? intendo da un punto di vista ufficiale perchè sappiamo bene che i pulotti ti  chiedono i soldi anche se non sei pettinato.

la revedere!


#2 Guest_Alfredito_*

Guest_Alfredito_*
  • Ospite

Inviato 28 December 2008 - 17:30:28


Per il moderatore:

E' inconcepibile come un elemento del genere non sia ancora stato cacciato a pedate anche da voi...............


#3 Guest_cangaceiro_*

Guest_cangaceiro_*
  • Ospite

Inviato 28 December 2008 - 17:45:00


Visualizza messaggioAlfredito, su 28-Dec-2008 18:30, dice:

Per il moderatore:

E' inconcepibile come un elemento del genere non sia ancora stato cacciato a pedate anche da voi...............


senti Mr.Faccia tosta, tu che scrivi che la moldova è il posto più sicuro del mondo quando i tuoi stessi clienti sono stati derubati o picchiati?

dì che non è vero così ti scrivo qui nomi e cognomi di chi ha avuto problemi con te, intendiamoci non voglio intendere che tu ne sei la causa questo francamente non lo so ma sai benissimo che sono successe quelle cose a clienti tuoi.

E poi vacci piano con i calci perchè se ti becco a Chisinau te li faccio sentire fisicamente anzi ad Aprile, mi sembra il 15 o giorno più o giorno meno ti vidi eri al Mc Donald's di Cel mare con qualche altro fallito probabilmente italiano, peccato che ti ho beccato proprio sotto le telecamere in pieno giorno, ti passai accanto ma non mi riconoscesti, certo mi devo ricordare che hai una certa età e certo non farei una bella figura al mio ego.


#4 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 28 December 2008 - 20:14:18


Visualizza messaggiocangaceiro, su 28-Dec-2008 17:45, dice:



senti Mr.Faccia tosta, tu che scrivi che la moldova è il posto più sicuro del mondo quando i tuoi stessi clienti sono stati derubati o picchiati?

dì che non è vero così ti scrivo qui nomi e cognomi di chi ha avuto problemi con te, intendiamoci non voglio intendere che tu ne sei la causa questo francamente non lo so ma sai benissimo che sono successe quelle cose a clienti tuoi.

E poi vacci piano con i calci perchè se ti becco a Chisinau te li faccio sentire fisicamente anzi ad Aprile, mi sembra il 15 o giorno più o giorno meno ti vidi eri al Mc Donald's di Cel mare con qualche altro fallito probabilmente italiano, peccato che ti ho beccato proprio sotto le telecamere in pieno giorno, ti passai accanto ma non mi riconoscesti, certo mi devo ricordare che hai una certa età e certo non farei una bella figura al mio ego.




ma questo è fuori come un balcone...



mai mi sarei sognato di quotare alfredito, ma questa volta ha ragione.... CURIOSAAAAA... cosa ci fa questo ancora qua ?????



Immagine inviata


#5 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 28 December 2008 - 23:42:24


il miglior modo per farsi accoltellare ?
:conf (13):  :conf (13):

Portarsi il coltello da casa !
:sarcastic_hand:



Immagine inviata


#6 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 28 December 2008 - 23:50:32


Visualizza messaggiocangaceiro, su 28-Dec-2008 17:21, dice:

Rovistando nelle mie vecchie cose ho ritrovato il mio vecchio coltello a serramanico sempre ben affilato...

Berlino_bombardata.jpeg


#7 silvano

silvano

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 867
    Località:Chisinau, Moldavia
    Interessi: Sport -- nuoto, bici; musica classica, opera, teatro, canzoni napoletani, canzoni dei cantautori.

    Medaglie




Inviato 29 December 2008 - 18:04:16


Visualizza messaggiocangaceiro, su 28-Dec-2008 18:21, dice:

dato le brutte storie che ho sentito per Chisinau
Non saranno di certo più brutte di quelle che succedono per le strade di Milano...



"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino

GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO

#8 IlVichingo

IlVichingo

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 610
    Località:Marigliano (NA)
    Interessi: Salernossa Vuoldelta 1990....dopo anni di silenzio siamo tornati per farci sentire........<br /><br />CAVESI, STABIESI, AVELLINESI siete avvertiti.....

    Medaglie



Inviato 31 December 2008 - 21:37:29


Visualizza messaggiocangaceiro, su 28-Dec-2008 17:21, dice:

ora la domanda è: se la polizia per qualche caso mi trova questo addosso cosa rischio?


rispondi come fece Rambo..

" LO USO PER CACCIARE"

poi vedi cosa accade..

cmq tu, non sei il tipo che maneggia lame, ti taglieresti da solo



avit vogli'e' mettr Rhum, chi nasc Strnz nun addiventa Babà

#9 Guest_Curiosa_*

Guest_Curiosa_*
  • Ospite

Inviato 01 January 2009 - 12:16:30


Visualizza messaggioAlfredito, su 28-Dec-2008 18:30, dice:

Per il moderatore:

E' inconcepibile come un elemento del genere non sia ancora stato cacciato a pedate anche da voi...............



Visualizza messaggiogiemme74, su 28-Dec-2008 21:14, dice:




ma questo è fuori come un balcone...



mai mi sarei sognato di quotare alfredito, ma questa volta ha ragione.... CURIOSAAAAA... cosa ci fa questo ancora qua ?????





Ragazzi lasciatelo stare...la cosa piu' facile e' bannare queste persone, ma che senso ha?

poi si riiscrivono ecc...o vanno da altre parti...quindi non vedo il perche' bannarlo, sarebbe meglio non dargli retta...tutto qui...
e' talmente poverino che non te la puoi prendere con uno cosi'!







#10 Guest_Alfredito_*

Guest_Alfredito_*
  • Ospite

Inviato 01 January 2009 - 12:35:05


Visualizza messaggioCuriosa, su 1-Jan-2009 13:16, dice:



poi si riiscrivono ecc...o vanno da altre parti...quindi non vedo il perche' bannarlo, sarebbe meglio non dargli retta...tutto qui...
e' talmente poverino che non te la puoi prendere con uno cosi'!


Su Moldweb stai tranquilla che non si riiscrive più, abbiamo la fotocopia del suo passaporto...





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum