Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
Un bravo parrucchiere a Chisinau
#1 Guest_cangaceiro_*
Inviato 16 December 2008 - 10:04:12
Buongiorno,
dato che a breve starò a Chisinau per diverso tempo ho necessità quindi di tenermi curato e per questo di conoscere qualche buon parrucchiere che mi tenga il look. avete qualche indirizzo di parrucchieri in gamba nella capitale?
Grazie.
Inviato 16 December 2008 - 10:38:17
cangaceiro, su 16-Dec-2008 11:04, dice:
dato che a breve starò a Chisinau per diverso tempo ho necessità quindi di tenermi curato e per questo di conoscere qualche buon parrucchiere che mi tenga il look. avete qualche indirizzo di parrucchieri in gamba nella capitale?
Grazie.
Si c'è ne uno con le ragazze con le te.... a vista.
Inviato 16 December 2008 - 11:18:06
cangaceiro, su 16-Dec-2008 10:04, dice:
Grazie.
c'è ne uno in Sun City ultimo piano, molto bravo.
"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Inviato 16 December 2008 - 14:38:09
cemento, su 16-Dec-2008 14:36, dice:
guarda che è proprio quello li di Sun city ultimo piano a sinistra poi a prima destra :laugh:
"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Inviato 16 December 2008 - 18:30:17
Io ne ho uno di fiducia...sarà in Moldova appositamente per te...
#9 Guest_cangaceiro_*
#10 Guest_cangaceiro_*
Inviato 29 December 2008 - 12:57:40
Vio, su 16-Dec-2008 12:18, dice:
Confermo!
Ho parlato con un mio amico di Chisinau e mi ha detto che all'ultimo piano del Sun City c'è un parrucchiere tra i migliori e la spesa per il taglio si aggira sui 3 euro circa o forse leggermente meno.
Leggono questa discussione 2 utenti
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
|